Undicesima giornata di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Garry » 8 gen 2019, 15:56

E con il fallimento dellaReggiana Calcio saranno sempre di più gli "immigrati"...
Devono stare attenti e anche in periodi di magra di pubblico sarebbe corretto prendere ufficialmente le distanze

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Adryfrentzen » 8 gen 2019, 16:00

Sono stupito da leggere alcune cose... per altro da Reggio Emilia, bah. Speravo che almeno questo ambiente lasciasse fuori certa immondizia. Da quel punto di vista penso che anche la società potrebbe dire qualcosa (tanto più che è nuova ecc). Certo Manghi non aiuta a sbarazzarsi della mentalità pallonara se ad ogni intervista è una lamentela continua all'arbitro.

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Garry » 8 gen 2019, 16:07

Adryfrentzen ha scritto: Certo Manghi non aiuta a sbarazzarsi della mentalità pallonara se ad ogni intervista è una lamentela continua all'arbitro.
Per le lamentele sull'arbitro non sono d'accordo. Diciamo che è nella media, e almeno è uno che anche se pensa che l'arbitro abbia diretto bene lo dice e lo sottolinea.
Però non darei la colpa a Manghi anche dei cori fascisti del pubblico, dai... :lol:

Adesso per me Reggio sta girando a pieni giri, pienissimi. Forse viaggia anche al di sopra delle proprie possibilità e probabilmente nel girone di ritorno sarà riassorbito dal gruppone, così tutto ritornerà nella norma e saremo tutti felici e contenti

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Himiko » 8 gen 2019, 16:16

C'è da dire che i coristi sono veramente quattro gatti però, ribadisco, pazienza per bombe a mano e carezze col pugnal durante la partita ma i coretti omofobi durante il terzo tempo non si possono proprio sentire.
Keep on rockin' in the free world.

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da metabolik » 8 gen 2019, 16:29

Si, è vero, è un piccolo gruppo, che però si mette molto in evidenza.
Sul fatto che il Valorugby verrà riassorbito non credo, Reggio è un forte collettivo, senza fenomeni leader, ma con il miglior 9 del Top12.

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Adryfrentzen » 8 gen 2019, 16:34

Garry ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto: Certo Manghi non aiuta a sbarazzarsi della mentalità pallonara se ad ogni intervista è una lamentela continua all'arbitro.
Per le lamentele sull'arbitro non sono d'accordo. Diciamo che è nella media, e almeno è uno che anche se pensa che l'arbitro abbia diretto bene lo dice e lo sottolinea.
Mah, ho visto 2-3 interviste sue su RugbyMeet (mi pare?) e son tutte una lamentela. Trovo anch'io che bisogni dire qualcosa ogni tanto, ma lui ne fa veramente una bandiera. La squadra sua non ha MAI colpe, van sempre benissimo son sempre bravissimi fanno mai nulla di sbagliato.
Garry ha scritto: Però non darei la colpa a Manghi anche dei cori fascisti del pubblico, dai... :lol:
No beh quello decisamente no.

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da jentu » 8 gen 2019, 17:03

Si però la società che gli dica basta...?
Non si usa?
altrimenti poi finisce che glielo dice qualcun'altro e li cominciano i problemi...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da thonk » 8 gen 2019, 17:13

Intanto a Padova arriva un nuovo trequarti di 21 anni, nato in australia e cresciuto in NZ:

"E’ arrivato questa mattina a Padova ANGELO LEAUPEPE, il nuovo giocatore dell’Argos Petrarca Rugby."
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Garry » 8 gen 2019, 17:16

Sarà un "project player"?

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da thonk » 8 gen 2019, 17:21

Garry ha scritto:Sarà un "project player"?
dalle dichiarazioni sembra di sì. staremo a vedere.
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Garry » 8 gen 2019, 17:36

Ottimo!
1,94x105 kg, 21 anni, sono questi i giocatori che dovrebbero arrivare, preferibilmente.
Speriamo si inserisca bene

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4052
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Adryfrentzen » 8 gen 2019, 17:43

Figa che bestione :rotfl:

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Luqa-bis » 8 gen 2019, 18:05

Applicando le strategia ottomane e degli emirati è anche facilmente equiparabile:

Angelo Leo Pepe - sembra appena uscito da un Centro Formazione federale del Centro Sud

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da zappatalpa » 8 gen 2019, 18:15

Luqa-bis ha scritto:è anche facilmente equiparabile:
ma se è samoano?
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Undicesima giornata di andata

Messaggio da Garry » 8 gen 2019, 18:19

Luqa-bis ha scritto:Applicando le strategia ottomane
Gioca centro, se applica la strategia ottomani è più difficile che gli caschi il pallone. Bene!

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”