Sesta giornata di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 4 nov 2018, 18:43

Ilgorgo ha scritto:Secondo i miei esimii calcoli il Petrarca ha subìto 2 mete in sei giornate. Reggio, che in questo momento sarebbe in semifinale, ne ha subite 17.
La difesa, infatti, è l'arma letale dei neri: non subendo mai mete, infatti, possomo permettersi di viaggiare, come sostengo io, al 40/50% delle loro potenzialità e vincere comunque sempre.
Secondo me la settimana prossima, quando giocheranno con noi, vedremo tutto un altro Pet, purtroppo. E se non avremo Lane saranno volatili per diabetici.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 4 nov 2018, 18:43

Ed ora qualcosa di completamente diverso (vediamo se qualcuno capisce la citazione)

http://www.rugby.it/news/2018/11/04/la- ... l-top12-6/
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

loverthetop_86
Messaggi: 2133
Iscritto il: 14 apr 2011, 23:25

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da loverthetop_86 » 4 nov 2018, 18:58

jpr williams ha scritto:Ed ora qualcosa di completamente diverso (vediamo se qualcuno capisce la citazione)

http://www.rugby.it/news/2018/11/04/la- ... l-top12-6/
Nobody expects the carezza and scappellotto!
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da ForrestGump » 4 nov 2018, 21:18

loverthetop_86 ha scritto:...
Poco da salvare, secondo me, se non i 4 punti.
Concordo, ma tolti i piloni, sugli altri 13 c'erano due titolari. Zini a #10 è il caos, l'unico schema offensivo era palla Riera e speriamo bene. Gerosa e Ortega, bravi in touche, non tenevano in mano una palla. E va detto che, una volta realizzato che il Pet di oggi non era il solito Pet, la Lazio ha giocato senza pensieri, con giocate d'attacco che quelli forti parevano loro.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da ForrestGump » 4 nov 2018, 21:22

jpr williams ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Secondo i miei esimii calcoli il Petrarca ha subìto 2 mete in sei giornate. Reggio, che in questo momento sarebbe in semifinale, ne ha subite 17.
La difesa, infatti, è l'arma letale dei neri: non subendo mai mete, infatti, possomo permettersi di viaggiare, come sostengo io, al 40/50% delle loro potenzialità e vincere comunque sempre.
Secondo me la settimana prossima, quando giocheranno con noi, vedremo tutto un altro Pet, purtroppo. E se non avremo Lane saranno volatili per diabetici.
Oggi secondo me non si è superato il 25%, e se domenica giocano così ne prendono 40.
Però qualcosa mi dice che domenica la musica sarà diversa.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da giuseppone64 » 4 nov 2018, 22:00

Vista calvisano versione schiacciasassi. Su tutti Balocchi stratosferico e il grande mistero Van Zyl, che ci fa in eccellenza, scusate, top 12?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da giuseppone64 » 4 nov 2018, 22:10

ElBono ha scritto:
Fantasyste ha scritto: PS. Le Fiamme squadra da playoff ahahahaahahhahaahahahhah
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Immagino una posizione in disaccordo...
Ben trovato.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Ilgorgo
Messaggi: 18615
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 5 nov 2018, 7:50

Tutta quella parete di AH mi ha ricordato un po' questo : )

https://i.postimg.cc/rw5XrT9V/muss.png

Ilgorgo
Messaggi: 18615
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 5 nov 2018, 7:57

Tanto per dare belle notizie, cala ancora la media spettatori e finisce sotto a quella del girone d'andata dello scorso anno (940)

Prima giornata: media spettatori 1280 (media generale 1280)
Seconda: 1175 (1230)
Terza: 790 (1080)
Quarta: 1015 (1065)
Quinta: 610 (945)
Sesta: 730 (910)

thonk
Messaggi: 1581
Iscritto il: 14 dic 2015, 14:43
Località: Padova
Contatta:

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da thonk » 5 nov 2018, 10:05

ForrestGump ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Secondo i miei esimii calcoli il Petrarca ha subìto 2 mete in sei giornate. Reggio, che in questo momento sarebbe in semifinale, ne ha subite 17.
La difesa, infatti, è l'arma letale dei neri: non subendo mai mete, infatti, possomo permettersi di viaggiare, come sostengo io, al 40/50% delle loro potenzialità e vincere comunque sempre.
Secondo me la settimana prossima, quando giocheranno con noi, vedremo tutto un altro Pet, purtroppo. E se non avremo Lane saranno volatili per diabetici.
Oggi secondo me non si è superato il 25%, e se domenica giocano così ne prendono 40.
Però qualcosa mi dice che domenica la musica sarà diversa.
Ho scambiato due parole con Marcato al termine del match (dopo aver aspettato un'oretta, su indicazione velata della consorte...) e posso dire tre cose:
1. è un signore. vabbè... sai che novità.
2. era abbastanza furioso perché abbiamo lasciato per strada un altro punto importante e perché ha visto un grave calo di concentrazione dopo le prime due mete.
3. è fiducioso per domenica prossima perché sente che i ragazzi "hanno già la paura giusta" quindi riusciranno a tirare fuori quello che serve.

Saccardo si è scusato al terzo tempo.

Note positive: la difesa (nonostante l'indisciplina). Grigolon è un bell'ariete e placca da paura. Gerosa e Ortega seguono a ruota sia per impatti sia per placcaggi. Bene Nostran e i piloni. Riera è un gran giocatore. Buono anche Cugini (nonostante le incomprensioni in touche).
Ora aspettiamo il gioco... si vede che c'è... palla in mano ai 3/4 diventiamo dei razzi... però sbagliamo troppo, esasperiamo gli offload, ci facciamo trovare scoperti. Aspettiamo Calvisano per un vero test sulla tenuta mentale e non solo...
la fede è un dono di dio. a me ha regalato una cravatta. [cit. Ratman]
so responsabie de queo che digo, no de queo che te capissi ti. [detto popolare + H.Medrano]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 5 nov 2018, 10:18

loverthetop_86 ha scritto:
jpr williams ha scritto:Ed ora qualcosa di completamente diverso (vediamo se qualcuno capisce la citazione)

http://www.rugby.it/news/2018/11/04/la- ... l-top12-6/
Nobody expects the carezza and scappellotto!
:<3 :<3 :<3 Meriteresti in premio un pollo di plastica. :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 5 nov 2018, 11:01

thonk ha scritto:
ForrestGump ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:Secondo i miei esimii calcoli il Petrarca ha subìto 2 mete in sei giornate. Reggio, che in questo momento sarebbe in semifinale, ne ha subite 17.
La difesa, infatti, è l'arma letale dei neri: non subendo mai mete, infatti, possomo permettersi di viaggiare, come sostengo io, al 40/50% delle loro potenzialità e vincere comunque sempre.
Secondo me la settimana prossima, quando giocheranno con noi, vedremo tutto un altro Pet, purtroppo. E se non avremo Lane saranno volatili per diabetici.
Oggi secondo me non si è superato il 25%, e se domenica giocano così ne prendono 40.
Però qualcosa mi dice che domenica la musica sarà diversa.
Ho scambiato due parole con Marcato al termine del match (dopo aver aspettato un'oretta, su indicazione velata della consorte...) e posso dire tre cose:
1. è un signore. vabbè... sai che novità.
2. era abbastanza furioso perché abbiamo lasciato per strada un altro punto importante e perché ha visto un grave calo di concentrazione dopo le prime due mete.
3. è fiducioso per domenica prossima perché sente che i ragazzi "hanno già la paura giusta" quindi riusciranno a tirare fuori quello che serve.

Saccardo si è scusato al terzo tempo.

Note positive: la difesa (nonostante l'indisciplina). Grigolon è un bell'ariete e placca da paura. Gerosa e Ortega seguono a ruota sia per impatti sia per placcaggi. Bene Nostran e i piloni. Riera è un gran giocatore. Buono anche Cugini (nonostante le incomprensioni in touche).
Ora aspettiamo il gioco... si vede che c'è... palla in mano ai 3/4 diventiamo dei razzi... però sbagliamo troppo, esasperiamo gli offload, ci facciamo trovare scoperti. Aspettiamo Calvisano per un vero test sulla tenuta mentale e non solo...
Sono assolutamente certo che il Pet di domenica prossima non avrà nulla a che vedere con quello di ieri. Ma nemmeno con quello visto in tutte le altre giornate. I neri sanno benissimo che vincendo quella partita il primo posto in regular season, a meno di cataclismi, è più che prenotato e quindi mi aspetto un'altra formazione, un'altra intensità e, soprattutto, un'altra efficacia offensiva.
Sarà una partita brutta, come sempre: il Pet sa che se riesce a mantenere ciò che ha già in quanto a difesa gli basta aggiungere qualcosa in attacco per vincere probabilmente la partita.
Noi ci siamo dati una bella sistemata, non c'è che dire, ma il calendario ha fatto si che ciò sia avvenuto in impegni "soft": non mi faccio certo abbagliare dai risultati contro Lazio e Valsu. Domenica per noi è un test cruciale: se dovessimo perdere il nostro avversario in regular season non sarà più il Petrarca. Di contro per il Petrarca l'avversario da battere diventeranno le Fiamme.
Sia chiaro che parlo di regular season, eh. Dei playoff è preso per occuparsi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da jpr williams » 5 nov 2018, 11:04

giuseppone64 ha scritto:Vista calvisano versione schiacciasassi. Su tutti Balocchi stratosferico e il grande mistero Van Zyl, che ci fa in eccellenza, scusate, top 12?
Hai visto la velocità assurda e l'angolo con cui Van Zyl è entrato nell'azione dell'ultima meta?
Ti ricordi Chrstian Cullen? Fatte le debite proporzioni me lo ha ricordato. :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da Himiko » 5 nov 2018, 13:29

Ilgorgo ha scritto:Tutta quella parete di AH mi ha ricordato un po' questo : )

https://i.postimg.cc/rw5XrT9V/muss.png

Piazza Cordusio?
Keep on rockin' in the free world.

Ilgorgo
Messaggi: 18615
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Sesta giornata di andata

Messaggio da Ilgorgo » 5 nov 2018, 13:40

Google dice: "L’edificio nella foto è Palazzo Braschi, a Roma (tra Piazza Navona e Corso Vittorio Emanuele II)"

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”