Quarta Giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Ilgorgo
Messaggi: 18617
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Quarta Giornata

Messaggio da Ilgorgo » 12 ott 2018, 7:07

Avevo controllato solo le ultime due giornate della Liga e perciò mi risultava una media inferiore a quella conteggiata da Nounours.
Considerando anche che le partite spagnole non sono trasmesse da un'unica piattaforma (e in questo mi pare nettamente migliore il modello FIR) e che alcuni match, se ho capito bene, non sono live su youtube ma vi vengono caricati solo qualche giorno dopo, si può dire che l'audience youtube spagnola è potenzialmente pari se non addirittura superiore a quella italiana

PS: anche Rimpelli jr (Zebre) e Odiete (Rovigo) sono reggiani

PPS: nella foto sopra anche il bambino è reggiano, non solo Rimpelli : )

Avatar utente
quaros
Messaggi: 2465
Iscritto il: 23 lug 2018, 7:55

Re: Quarta Giornata

Messaggio da quaros » 12 ott 2018, 7:30

metabolik ha scritto:Grazie, Gorgo, buona ed esauriente sintesi, quella che cercavo e che, con la tempestiva nota di Garry, fa pensare al parmigiano - reggiano, insuperabile.
Ricordando che Bigi è reggiano, il bilancio del reclutamento locale non è proprio da buttar via.
Lavorano molto bene fino all'under14, forse ora anche under16 con l'innesto di Festuccia e Rodriguez ma dopo si perdono un po'... O almeno si perdevano i ragazzi per strada. E posso capire se questi andavano in realtà forti e vicine come Viadana o le squadre di Parma come Noceto o Colorno, ma ci sono capitati fior di atleti a noi del football che avrebbero fatto comodissimo ad un Reggio ai tempi (Mantovan ad esempio era un ex nazionale under 14 credo, ben strutturato, lo facevano giocare pilone ma per la velocità, il controllo palla io lo avrei provato a tallonatore... Da noi giocava defensive end e fullback)

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Quarta Giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 12 ott 2018, 17:02

La Rugby Rovigo Delta raggiunge in una stagione difficile il traguardo di 500 abbonati che non è niente male visto anche il calo dello sponsor nel suo contributo e la squadra nuova... per la cronaca la tessera si chiama " Bersaglieri si nasce "...
Speriamo bene per la stagione dopo la boccata di ossigeno con la vittoria a Reggio Emilia... ci sarà da sudare tutte le partite e su tutti i campi...
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Quarta Giornata

Messaggio da enrico land » 12 ott 2018, 22:09

Rovigoto18 ha scritto: per la cronaca la tessera si chiama " Bersaglieri si nasce "...
Sembra una frecciatina a un forumista da tempo inattivo e ai tempi molto Rovigo-friendly...
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
bersagliere88
Messaggi: 584
Iscritto il: 25 mar 2018, 10:28

Re: Quarta Giornata

Messaggio da bersagliere88 » 13 ott 2018, 10:19

enrico land ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto: per la cronaca la tessera si chiama " Bersaglieri si nasce "...
Sembra una frecciatina a un forumista da tempo inattivo e ai tempi molto Rovigo-friendly...
Non dovrei essere io.....(te li ho messi di proposito i puntini stavolta :lol: )
A rovigo non si passa

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Quarta Giornata

Messaggio da enrico land » 13 ott 2018, 10:52

bersagliere88 ha scritto:
enrico land ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto: per la cronaca la tessera si chiama " Bersaglieri si nasce "...
Sembra una frecciatina a un forumista da tempo inattivo e ai tempi molto Rovigo-friendly...
Non dovrei essere io.....(te li ho messi di proposito i puntini stavolta :lol: )
No, tu sei proprio un tifoso del Rovigo, invece lui pur tifando un'altra squadra simpatizzava per i rossoblù.

Ho notato, apprezzo lo sforzo :lol:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Ilgorgo
Messaggi: 18617
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Quarta Giornata

Messaggio da Ilgorgo » 17 ott 2018, 17:11


Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Quarta Giornata

Messaggio da Garry » 19 ott 2018, 22:28

OT Ci ha lasciato Robin Williams, ottimo giocatore del Brescia degli anni 70

R.I.P.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

battib
Messaggi: 71
Iscritto il: 20 dic 2006, 11:57

Re: Quarta Giornata

Messaggio da battib » 17 feb 2019, 11:11

jpr williams ha scritto:
ForrestGump ha scritto:TU capisci anche troppo, e ti risparmio qui la lista delle cose che mi hai insegnato. Solo che quando parli di Calvisano parli col cuore, che pur essendo un organo come gli altri, non è quello deputato a ragionare lucidamente.
Si, parlo col cuore sanguinante, ma anche con l'orgoglio ferito di chi era davvero convinto di avere una grande squadra. Il rpimo posto ormai è già andato, vedremo se riusciamo almeno ad agguantare i playoff.
ForrestGump ha scritto:Detto questo voglio dire due cose sulla partita della Guizza, che non ho potuto vedere live perchè Giovedì, in tangenziale, c'era un incidente: un ragazzo s'è distratto a guardarlo e non ha visto me, fermo in coda davanti a lui. Risultato: 11gg di infortunio, 3 - 4000 € di danni all'auto, collo dolorante e una spalla buona appena per farci appollaiare il pappagallo.
Amico mio, ti abbraccio stando attento a non farti male alla spalla. Per il resto già sai che basta una telefonata e in un paio d'ore sono lì, casomai ti servisse laqualunque.

Spendo una parola anche sul Pet, sul quale il mio giudizio coincide col tuo (il che forse vuol dire che anche ti non capissi un casso de regbi): Andrea Marcato sta portando questa squadra ad un livello di maturità che, per gli avversari come me, mette spavento. Da sempre ritengo che le squadre veramente forti siano quelle che riescono a vincere giocando "a tre pistoni" e riservando la brillantezza ed il bel gioco per quando serviranno veramente. A vincere quando si gira a mille sono buoni tutti, a farlo a 750 molti meno. Il petrarca ha raggiunto una consapevolezza ed una capacità di amminsitrarsi che (visto il mezzo bluff dell'organico calvino in cui io sono caduto con entrambi i piedi) mi rende quasi impossibile trovargli un avversario in grado di impensierirla.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
L’esperto!!!!!

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”