Mercato 2018/2019

Moderatori: ale.com, Ref

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Garry » 2 mag 2019, 0:19

metabolik ha scritto:Dico semplicemente questo : Ferrero è stupefacente. Se lo sia per effetto indotto non lo so.
In qualsiasi situazione si trova dice o fa qualcosa che non riesci neanche ad immaginare, è , appunto, stupefacente.
Insomma, se lo spacci ti mettono dentro

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Mr Ian » 2 mag 2019, 7:54

https://www.rugbymeet.com/it/news/seven ... gby-italia
Non so che fine ha fatto il torneo, ma già con lui mi sembrava un mezzo pacco....i viperetta è meglio che se li tengano il calcio, simpatico si..ma mai in un campo da rugby. Dio solo sa i soldi della sampdoria di chi siano..

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Fantasyste » 2 mag 2019, 9:25

Mr Ian ha scritto:https://www.rugbymeet.com/it/news/seven ... gby-italia
Non so che fine ha fatto il torneo, ma già con lui mi sembrava un mezzo pacco....i viperetta è meglio che se li tengano il calcio, simpatico si..ma mai in un campo da rugby. Dio solo sa i soldi della sampdoria di chi siano..
A me sta simpatico.
Magari avere più persone come lui che possano far parlare (in bene e in male) di uno sport. Persone genuine che non si nascondono dietro al loro essere .
Quando l ho visto non ha mai detto brutte cose e non si è mai posto in cattivo modo...poi non so. È solo buffo

Sul fatto di essere cocainomane, non ce ne è la certezza, quindi chi siamo noi per giudicare #inquisizione

bogi
Messaggi: 1652
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Taggì di sopra

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da bogi » 2 mag 2019, 10:05

Mah . . .
Boh . . .

Le cose, le persone, non è che servono in assoluto.

Servono in funzione degli obiettivi che ci si pone.

Volete voi che il rugby diventi un Barnum come è il calcio e tutto il resto dello sport professionistico?
Allora servono personaggi, visibilità, sponsor ecc. ecc.
Sembra che ci sia un solo modo di essere, di esistere.
Sparati al massimo su tele, social, profitti, investimenti, fama, visibilità etc. etc.

A parte che il Rugby sta già diventando così, si tratta di visioni della vita e del mondo che ognuno di noi ha.

La mia è diversa e non voglio convincere nessuno.

Ricordate però che c'è sempre un'alternativa, anzi, più alternative.

Sempre.

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da metabolik » 2 mag 2019, 15:20

bogi ha scritto:Mah . . .
Boh . . .
...........
Volete voi che il rugby diventi un Barnum come è il calcio e tutto il resto dello sport professionistico?
Allora servono personaggi, visibilità, sponsor ecc. ecc.
Sembra che ci sia un solo modo di essere, di esistere.
Sparati al massimo su tele, social, profitti, investimenti, fama, visibilità etc. etc.
................
.
Amara e lucida osservazione, la dimensione commerciale tende ad appropriarsi di tutto.
Il rugby è un osso duro, che obbliga ad una pratica molto ostica alla commercializzazione e con una tradizione di alto valore etico-sportivo.
Però il pericolo c'è, ed è difficile schierarsi pro o contro lo sviluppo mediatico.

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Sergio Martin » 4 mag 2019, 17:17

giuseppone64 ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:Se Menniti Ippolito va alle Fiamme, mi trasferisco a Ponte Galeria... :D
no amico mio, ponte galeria proprio no...
Perché no? Tutte quelle volanti che escono... le mostre feline alla Fiera... le magnate di pesce all’Isola Sacra a un tiro di schioppo...il dolce sottofondo dei Boeing che sfrecciano in cielo...
le voragini dove la notte dormono i senza tetto, un traffico mattutino che è una bellezza,dopo le 8 sembra il bronx in brutto e la percentuale di italiani è del 30%...
che dici mi fermo?
saluti.
:D

PierreLaBuscaigne
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 apr 2019, 18:03
Località: Modderfontein

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da PierreLaBuscaigne » 14 mag 2019, 13:36

I dize Ghiraldini al Petrarca per chiudere la carriera

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da jpr williams » 14 mag 2019, 13:45

Sentita. Per quel che ne so mi sento di confermare.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Fantasyste » 14 mag 2019, 13:58

PierreLaBuscaigne ha scritto:I dize Ghiraldini al Petrarca per chiudere la carriera
Se è vero come si dice che Santamaria va via, ottimo rimpiazzo. Speriamo arrivi in buona forma, sebbene sia reduce da un brutto infortunio.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da giuseppone64 » 14 mag 2019, 18:20

ghira in top 12 sarebbe un lusso. ha fatto un 6 nazioni egregio ed è un vero capitano. può fare almeno altre due stagioni ad alto livello.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da ruttobandito » 14 mag 2019, 18:35

giuseppone64 ha scritto:ghira in top 12 sarebbe un lusso. ha fatto un 6 nazioni egregio ed è un vero capitano. può fare almeno altre due stagioni ad alto livello.
Compatibilmente col ginocchio... :roll:
Io invece temo la figura fatta da Rizzo quest'anno, sarebbe ingloriosa.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da jpr williams » 14 mag 2019, 18:38

Per come conosco Ghira secondo me non è il tipo che va a svernare da qualche parte.
Se se la sente, e solo lui lo sa, farà grandi cose.
Non vedo l'ora di vederlo in campo in TOP12: quando verrà da noi gli faremo una grande festa. Da noi ha lasciato ricordi indelebili. Che prima linea avevamo: Totò, Ghira, Citta :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da Fantasyste » 14 mag 2019, 21:59

jpr williams ha scritto:Per come conosco Ghira secondo me non è il tipo che va a svernare da qualche parte.
Se se la sente, e solo lui lo sa, farà grandi cose.
Non vedo l'ora di vederlo in campo in TOP12: quando verrà da noi gli faremo una grande festa. Da noi ha lasciato ricordi indelebili. Che prima linea avevamo: Totò, Ghira, Citta :roll:
Vorrà dire che si ricreerà una mischia così a Padova 8-)
ruttobandito ha scritto: Compatibilmente col ginocchio... :roll:
Io invece temo la figura fatta da Rizzo quest'anno, sarebbe ingloriosa.
Immagino abbia avuto problemi fisici, però onestamente dopo una prima parte incolore, era entrato in una discreta forma (infatti non vedevo più il Petrarca faticare in mischia!). Ma vabbe magari giocheranno ancora...anche perché mi pare avesse firmato per due anni...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da jpr williams » 20 mag 2019, 10:43

Si annuncia un'estate di grandi movimenti a Calvisano.
Fra giocatori che si ritirano (al momento dovrebbero smettere, oltre a Cuca Cavalieri, Andreotti e Zdrilich) giocatori in uscita verso le Zebre o Treviso (Lucchin, Bruno, Fischetti e, non si sa se come permit o altro, Pescetto e Casilio), stranieri che, come sempre, ogni anno ci si chiede se restano o vanno, ci sarà parecchio da fare.
Voci ne girano tante, confermate nessuna, tranne (la conferma arriva direttamente da lui, quindi...) l'arrivo in prima linea del Citta. Visto che si parla di piloni dx dovrebbe esserci (spero) la conferma di Piero Leso che secondo me ha fatto una grandissima stagione.
A sx una voce insistente (sempre che Fischio vada via del tutto e non solo come PP) dice che il sostituto potrebbe essere stato in campo dall'altra parte, sabato sera...
Vedremo, abbiamo appena cominciato.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

VANZANDT
Messaggi: 5079
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Mercato 2018/2019

Messaggio da VANZANDT » 20 mag 2019, 11:31

chiedo a jpr che li segue sempre: la coppia Casilio Pescetto mi ha positivamente impressionato mi sembra che siano pronti al salto in pro14 in pianta stabile suppongo alle Zebre. anche se ho letto che Pescetto sarebbe destinato al proD2.

ps (perchè non so dove metterlo) ultimamente ho notato che in giro per il veneto le amministrazioni hanno costruito parecchie nuove strutture per il rugby. intendo campi fatti bene. lo vedo come un segnale positivo.

Rispondi

Torna a “Stagione 2018/2019”