Galles Uruguay

Moderatore: jpr williams

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Galles Uruguay

Messaggio da Leinsterugby » 13 ott 2019, 11:01

7-6 a fine primo tempo :lol:

Avatar utente
ASM
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 ott 2019, 23:10
Località: Irlanda

Re: Galles Uruguay

Messaggio da ASM » 13 ott 2019, 11:05

Stesso problema di sempre; la differenza tra i nostri titolari e le nostre riserve è abissale.

pilonepoltrone
Messaggi: 1518
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Galles Uruguay

Messaggio da pilonepoltrone » 13 ott 2019, 11:05

complimenti all'Uruguay per la "garra", Galles pasticcione, con i calci si tengono vive le partite...
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

Avatar utente
ASM
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 ott 2019, 23:10
Località: Irlanda

Re: Galles Uruguay

Messaggio da ASM » 13 ott 2019, 11:17

pilonepoltrone ha scritto:
13 ott 2019, 11:05
complimenti all'Uruguay per la "garra", Galles pasticcione, con i calci si tengono vive le partite...
Sì, la grinta è enorme sulla parte loro.

FP96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 4 giu 2019, 13:36

Re: Galles Uruguay

Messaggio da FP96 » 13 ott 2019, 11:38

Si entra nell'ultimo quarto di partita con il punteggio di 14-6.

Onore al gran mondiale dell'Uruguay, nettamente oltre ogni aspettativa.

herrsimo
Messaggi: 1269
Iscritto il: 29 gen 2004, 0:00
Località: Clevedon - Bristol

Re: Galles Uruguay

Messaggio da herrsimo » 13 ott 2019, 12:00

Forza canarini!!!!
Galles veramente "arrogante", nel senso che manca di quella umiltà per fare bene le cose.
Tre mete annullate di cui due per l'ultimo passaggio in avanti.
Amos (11) e il 12 tra i peggiori. Anche Halfpenny è lontano parente di quel gran giocatore che fu.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.


"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies

Avatar utente
ASM
Messaggi: 58
Iscritto il: 12 ott 2019, 23:10
Località: Irlanda

Re: Galles Uruguay

Messaggio da ASM » 13 ott 2019, 12:01

Anch'io ho esultato alla meta dell'Uruguay.

Complimenti sinceri a loro. La nostra prestazione è stata imbarazzante ma la loro grinta è stata tremenda.

pilonepoltrone
Messaggi: 1518
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Galles Uruguay

Messaggio da pilonepoltrone » 13 ott 2019, 12:21

veramente un brutto Galles, spero che l'approccio ai quarti sia completamente diverso. C'è da sperare che l'eventuale ritorno di Biggar aiuti.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Galles Uruguay

Messaggio da Garry » 13 ott 2019, 12:22

Potrebbero tornare ad essere così cialtroni anche quando giocano contro di noi, porcocane...

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Galles Uruguay

Messaggio da Fantasyste » 13 ott 2019, 12:27

L Uruguay per ottenere questi risultati in un Mondiale quanti milioni spende per mantenere due squadre "professionistiche" e quante accademie possiede pagate con i soldi del movimento? :lol:

herrsimo
Messaggi: 1269
Iscritto il: 29 gen 2004, 0:00
Località: Clevedon - Bristol

Re: Galles Uruguay

Messaggio da herrsimo » 13 ott 2019, 12:30

Garry ha scritto:
13 ott 2019, 12:22
Potrebbero tornare ad essere così cialtroni anche quando giocano contro di noi, porcocane...
Non mi ricordo bene, ma mi sembra che non giocarono al loro meglio a Roma in Febbraio e ciò nonostante non vincemmo...
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.


"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies

pilonepoltrone
Messaggi: 1518
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Galles Uruguay

Messaggio da pilonepoltrone » 13 ott 2019, 12:35

Con tutto il rispetto, ma oggi hanno preso 5 mete dal Galles più brutto che io ricordi e hanno perso anche altre due partite, dopo aver fatto la partita della vita contro Fiji (che si sa che necessita di tempo per rodare i meccanismi). Onore al loro orgoglio ed alla loro grinta, era un piacere vedere come stavano in campo, ma non parliamo di risultatoni... Oltrtutto i loro migliori giocano in un campionato Pro (gli USA)
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

pilonepoltrone
Messaggi: 1518
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Galles Uruguay

Messaggio da pilonepoltrone » 13 ott 2019, 12:39

ah, io sono ignorante come una capra, ma per il momento Gardner mi sembra che abbia sempre arbitrato molto bene
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

Garry
Messaggi: 32310
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Galles Uruguay

Messaggio da Garry » 13 ott 2019, 12:41

pilonepoltrone ha scritto:
13 ott 2019, 12:35
Con tutto il rispetto, ma oggi hanno preso 5 mete dal Galles più brutto che io ricordi e hanno perso anche altre due partite, dopo aver fatto la partita della vita contro Fiji (che si sa che necessita di tempo per rodare i meccanismi). Onore al loro orgoglio ed alla loro grinta, era un piacere vedere come stavano in campo, ma non parliamo di risultatoni... Oltrtutto i loro migliori giocano in un campionato Pro (gli USA)
Ma dai...
Se scrivi così rovini tutto il divertimento :lol:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Galles Uruguay

Messaggio da ruttobandito » 13 ott 2019, 15:28

Sarà che qualche uruguaiano s'è affacciato all'alto livello statunitense (che fin qui due campionati di seguito devono ancora metterli in fila), ma l'affiatamento e la determinazione riguardano la squadra, non i singoli.
Questi crescono nel solco dei giapponesi, altroché.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Rispondi

Torna a “RWC JAPAN 2019”