Italia vs Canada

Moderatore: jpr williams

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: Italia vs Canada

Messaggio da Consulente » 26 set 2019, 13:32

MadRef ha scritto:
26 set 2019, 13:31
Ha due fratelli? Capparli subito! Anche se hanno dodici anni :-] :-] :-]
Anche se uno e' un ballerino classico e l'altro si occupa di reti neaurali ...

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: Italia vs Canada

Messaggio da youngblood » 26 set 2019, 13:36

VANZANDT ha scritto:
26 set 2019, 13:17
in Federazione sono incompetenti ed in "malafede" perchè sono attenti più ad interessi personali che al movimento. avessero voluto COSo restava.

@Mr Ian se lascia fuori Parisse se ne va per certo .... in generale se "azzarda" la sua partenza è certa.
Certo, e lascia fuori il capitano della squadra nella partita più importante del Mondiale...maddai...

So anche io che tutta la terza linea attuale gli mangia i gnocchi in testa a Sergio, ma la presenza della sua leadership è troppo ingombrante per essere messa da parte nel bel mezzo dello spettacolo.
Mi sembrano gli stessi discorsi che si fecero 4 anni fa con Mauro Bergamasco :roll:

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1274
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: Italia vs Canada

Messaggio da Nandino » 26 set 2019, 13:37

Consulente ha scritto:
26 set 2019, 13:32
MadRef ha scritto:
26 set 2019, 13:31
Ha due fratelli? Capparli subito! Anche se hanno dodici anni :-] :-] :-]
Anche se uno e' un ballerino classico e l'altro si occupa di reti neaurali ...
beh, vista la genetica familiare il ballerino dovrebbe essere bruto da vedere...

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Italia vs Canada

Messaggio da Big Lebowski » 26 set 2019, 13:38

Nandino ha scritto:
26 set 2019, 13:37
Consulente ha scritto:
26 set 2019, 13:32
MadRef ha scritto:
26 set 2019, 13:31
Ha due fratelli? Capparli subito! Anche se hanno dodici anni :-] :-] :-]
Anche se uno e' un ballerino classico e l'altro si occupa di reti neaurali ...
beh, vista la genetica familiare il ballerino dovrebbe essere bruto da vedere...
C'era una foto di loro tre dopo la partita contro la Namibia. I due fratelli avevano una maglia da tempo libero dell'italia.
Secondo me basta come Cap :D

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: Italia vs Canada

Messaggio da Big Lebowski » 26 set 2019, 13:40

Garry ha scritto:
26 set 2019, 13:32
Mr Ian ha scritto:
26 set 2019, 13:22
tante cose non ne sappiamo, abbiamo solomente alcuni dati oggettivi relativi a specifiche richieste di O Shea non accontentate.
Ecco, io ignoro anche queste. Quali richieste ha fatto?

Se me le ricordi mi fai un favore, perché a lasciar scorrere liberamente la corrente del bar saltano fuori sciocchezze come il fatto che io sia “il difensore della fir” o che COS faccia giocare Parisse perché glielo ordina la fir. Non so quale delle due sia più campata per aria.
Beh, qua dentro tu sei sicuramente il massimo difensore della FIR. Non che ci sia nulla di male in ciò.
O forse, in generale si tende ad accusare la FIR di incompetenza e tu in generale sei uno che tende a difenderla o a calmare le opinioni.
E lo dico io che non ho particolari pregiudizi nei confronti della federazione, mica Fantasyste.

gabbiano 61
Messaggi: 212
Iscritto il: 29 set 2011, 18:41

Re: Italia vs Canada

Messaggio da gabbiano 61 » 26 set 2019, 13:42

Abbiamo una terza di altissimo livello fare giocare Parisse in questo momento non mi sembra tanto onesto , vedremo se COS ha le p...e per scegliere quello che è sotto gli occhi di tutti.Poi con Budd ho avuto l'impressione che la squadra è piu' serena.Oggi ottima prova mischia potente buona mediana sempre sul pezzo.daremo del filo da torcere al SAF.

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia vs Canada

Messaggio da Garry » 26 set 2019, 13:47

Big Lebowski ha scritto:
26 set 2019, 13:40
Garry ha scritto:
26 set 2019, 13:32
Mr Ian ha scritto:
26 set 2019, 13:22
tante cose non ne sappiamo, abbiamo solomente alcuni dati oggettivi relativi a specifiche richieste di O Shea non accontentate.
Ecco, io ignoro anche queste. Quali richieste ha fatto?

Se me le ricordi mi fai un favore, perché a lasciar scorrere liberamente la corrente del bar saltano fuori sciocchezze come il fatto che io sia “il difensore della fir” o che COS faccia giocare Parisse perché glielo ordina la fir. Non so quale delle due sia più campata per aria.
Beh, qua dentro tu sei sicuramente il massimo difensore della FIR. Non che ci sia nulla di male in ciò.
O forse, in generale si tende ad accusare la FIR di incompetenza e tu in generale sei uno che tende a difenderla o a calmare le opinioni.
E lo dico io che non ho particolari pregiudizi nei confronti della federazione, mica Fantasyste.
Hai detto due cose diverse. È giusta la seconda. Cerco di portare in po’ di senso della misura. Anche perché se si alza il polverone su qualsiasi cosa, dopo gli errori reali passano inosservati.

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia vs Canada

Messaggio da Garry » 26 set 2019, 13:51

youngblood ha scritto:
26 set 2019, 13:36
VANZANDT ha scritto:
26 set 2019, 13:17
in Federazione sono incompetenti ed in "malafede" perchè sono attenti più ad interessi personali che al movimento. avessero voluto COSo restava.

@Mr Ian se lascia fuori Parisse se ne va per certo .... in generale se "azzarda" la sua partenza è certa.
Certo, e lascia fuori il capitano della squadra nella partita più importante del Mondiale...maddai...

So anche io che tutta la terza linea attuale gli mangia i gnocchi in testa a Sergio, ma la presenza della sua leadership è troppo ingombrante per essere messa da parte nel bel mezzo dello spettacolo.
Mi sembrano gli stessi discorsi che si fecero 4 anni fa con Mauro Bergamasco :roll:

Non so se la memoria mi inganna, ma mi sembra che 4 anni fa a Mauro fecero fare solo uno scampolo di partita

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Soidog
Messaggi: 2895
Iscritto il: 6 feb 2017, 14:14

Re: Italia vs Canada

Messaggio da Soidog » 26 set 2019, 13:55

Garry ha scritto:
26 set 2019, 13:51
youngblood ha scritto:
26 set 2019, 13:36
VANZANDT ha scritto:
26 set 2019, 13:17
in Federazione sono incompetenti ed in "malafede" perchè sono attenti più ad interessi personali che al movimento. avessero voluto COSo restava.

@Mr Ian se lascia fuori Parisse se ne va per certo .... in generale se "azzarda" la sua partenza è certa.
Certo, e lascia fuori il capitano della squadra nella partita più importante del Mondiale...maddai...

So anche io che tutta la terza linea attuale gli mangia i gnocchi in testa a Sergio, ma la presenza della sua leadership è troppo ingombrante per essere messa da parte nel bel mezzo dello spettacolo.
Mi sembrano gli stessi discorsi che si fecero 4 anni fa con Mauro Bergamasco :roll:

Non so se la memoria mi inganna, ma mi sembra che 4 anni fa a Mauro fecero fare solo uno scampolo di partita
Mauro Bergamasco non fece neppure un minuto perché contro la Romania Brunei schierò Zanni n.8 e portò in panchina Vunisa. Una scelta che fece divampare polemiche

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia vs Canada

Messaggio da Garry » 26 set 2019, 13:56

Però COS ne parlerà con Parisse e concorderanno una soluzione.
La presenza in campo del capitano non dipende certo dalle “palle” di nessuno. Ma non avete mai sentito le interviste dei due? La stima di Parisse nei confronti di COS?
Ha pure detto che un allenatore così sarebbe servito dieci anni fa (offendendo così gli allenatori arrivati nel frattempo è forse anche gli attuali compagno di squadra)

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Italia vs Canada

Messaggio da Garry » 26 set 2019, 13:57

Soidog ha scritto:
26 set 2019, 13:55
Garry ha scritto:
26 set 2019, 13:51
youngblood ha scritto:
26 set 2019, 13:36
VANZANDT ha scritto:
26 set 2019, 13:17
in Federazione sono incompetenti ed in "malafede" perchè sono attenti più ad interessi personali che al movimento. avessero voluto COSo restava.

@Mr Ian se lascia fuori Parisse se ne va per certo .... in generale se "azzarda" la sua partenza è certa.
Certo, e lascia fuori il capitano della squadra nella partita più importante del Mondiale...maddai...

So anche io che tutta la terza linea attuale gli mangia i gnocchi in testa a Sergio, ma la presenza della sua leadership è troppo ingombrante per essere messa da parte nel bel mezzo dello spettacolo.
Mi sembrano gli stessi discorsi che si fecero 4 anni fa con Mauro Bergamasco :roll:

Non so se la memoria mi inganna, ma mi sembra che 4 anni fa a Mauro fecero fare solo uno scampolo di partita
Mauro Bergamasco non fece neppure un minuto perché contro la Romania Brunei schierò Zanni n.8 e portò in panchina Vunisa. Una scelta che fece divampare polemiche
Ah, ecco, mi sembrava. Lo hanno portato in trionfo ma poi non lo hanno fatto giocare. La storia di Parisse è un po’ diversa

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Italia vs Canada

Messaggio da bep68 » 26 set 2019, 14:00

se Oshea ha veramente in mano la squadra, schiera questa 3a linea, e a Sergione fa fare una meritata passerella con gli AB
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

youngblood
Messaggi: 1001
Iscritto il: 29 mar 2011, 13:23

Re: Italia vs Canada

Messaggio da youngblood » 26 set 2019, 14:10

bep68 ha scritto:
26 set 2019, 14:00
se Oshea ha veramente in mano la squadra, schiera questa 3a linea, e a Sergione fa fare una meritata passerella con gli AB
Io lo spero eh, ma non ne sono così convinto :roll:
Comunque, vedendo anche l'Inghilterra contro gli USA, mi sembra di capire che un pò tutte le squadre stanno cercando di gestire queste partite, accelerando il giusto e poi controllando/lasciando il pallino del gioco agli altri...poca attenzione ai dettagli anche da parte degli inglesi.

Dei nostri invece mi sembra sempre un pò a corrente alternata Campagnaro...alterna buone cose a dei passaggi a vuoto, come il pallone che si è fatto rubare dalle mani o un paio di salite difensive a farfalle. Se li fa con il SAF ci castigano alla grande.

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: Italia vs Canada

Messaggio da Consulente » 26 set 2019, 14:11

bep68 ha scritto:
26 set 2019, 14:00
se Oshea ha veramente in mano la squadra, schiera questa 3a linea, e a Sergione fa fare una meritata passerella con gli AB
E' piu che possibi;e che, a questo punto, faccia partire Sergio dalla panchina. Io sono convinto che questa e' una strategia che rivolta la squadra come un calzino nell'ultima mezz'ora.

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: Italia vs Canada

Messaggio da MadRef » 26 set 2019, 14:12

Consulente ha scritto:
26 set 2019, 13:32
MadRef ha scritto:
26 set 2019, 13:31
Ha due fratelli? Capparli subito! Anche se hanno dodici anni :-] :-] :-]
Anche se uno e' un ballerino classico e l'altro si occupa di reti neaurali ...
Se hanno il 50% del DNA in comune col fratello è giá una garanzia. Inoltre
Ballerino classico: flessibilitá ed attitudine atletica - arruolato
Reti neurali: inteligenza e capacitá di analizzare situazioni complesse - arruolato

Rispondi

Torna a “RWC JAPAN 2019”