SERIE C 1 Girone E

Moderatore: user234483

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

SERIE C 1 Girone E

Messaggio da esseapostrofo » 7 set 2017, 16:12

POULE 1
domenica, 01 ottobre 2017
15:30 RUG Er-Lux Rugby Forli 1979 - IMO Imola Rugby ASD - : -
15:30 RAV Ravenna Rugby F.C. - RUG Rugby Castel S.Pietro Terme - : -
15:30 RUG Rugby Bologna 1928 - FAE Faenza Rugby F.C.

POULE 2
domenica, 01 ottobre 2017
15:30 GRA Gran Sasso Rugby - BAN Banca Macerata Rugby - : -
15:30 UNI UR San Benedetto V Regio Picena - POL Pol. Abruzzo Rugby - : -
15:30 FAN Fano Rugby ASD - RUG Rugby Jesi 1970
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da esseapostrofo » 7 set 2017, 16:14

Tutti in preparazione ?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

ben66
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 ott 2008, 11:26

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da ben66 » 8 set 2017, 16:41

ci sono dei test match in programma questa settimana?
La meta non è soltanto un traguardo, ma anche la ripartenza verso il traguardo successivo.

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da giobart » 8 set 2017, 17:14

esseapostrofo ha scritto:Tutti in preparazione ?
Penso proprio di sì. :-]
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da jentu » 17 set 2017, 17:48

giobart ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:Tutti in preparazione ?
Penso proprio di sì. :-]
@ giobart Mi dicono che la vostra U18 domenica sarà ad Arezzo a giocare, dopo la mia U16 che ci viene per una amichevole. Se ci sei ti offro una birra
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da giobart » 19 set 2017, 14:28

jentu ha scritto:
giobart ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:Tutti in preparazione ?
Penso proprio di sì. :-]
@ giobart Mi dicono che la vostra U18 domenica sarà ad Arezzo a giocare, dopo la mia U16 che ci viene per una amichevole. Se ci sei ti offro una birra
Purtroppo ancora non so niente, ma mi informo, per la birra purtroppo non ci sono, ma ti ringrazio, spero ci sia un'altra occasione, ciao!
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da esseapostrofo » 28 set 2017, 19:21

Domenica 1 Ottobre ore 15:30 Rugby Bologna 1928 - Faenza Rugby F.C.
Si giocherà al Campo Sgorbati di Pieve di Cento
evitando così ogni impedimento legato alla visita del Papa in città
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da giobart » 29 set 2017, 18:40

esseapostrofo ha scritto:Domenica 1 Ottobre ore 15:30 Rugby Bologna 1928 - Faenza Rugby F.C.
Si giocherà al Campo Sgorbati di Pieve di Cento
evitando così ogni impedimento legato alla visita del Papa in città
Il campo dell'Ova elettronica?
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da esseapostrofo » 2 ott 2017, 9:05

Esatto, quello della fù Ova Elettronica, poi soppiantata dal Rugby Pieve 1971
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da giobart » 2 ott 2017, 16:57

esseapostrofo ha scritto:Esatto, quello della fù Ova Elettronica, poi soppiantata dal Rugby Pieve 1971
Ah ok, buon campionato.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

ben66
Messaggi: 225
Iscritto il: 24 ott 2008, 11:26

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da ben66 » 4 ott 2017, 12:25

Come al solito, tutti timidi, bene allora comincio io, risultati alla mano si prospetta un girone molto interessante,

partiamo dalla vittoria di Faenza a Pieve per 24 a 17, partita combattuta grazie soprattutto ai 13 punti al piede lasciati per strada dai Manfredi, più due drop non realizzati, ma il risultato non deve ingannare, i ragazzi di casa sono una squadra molto interessante, chiaramente in debito di amalgama, quando avranno fatto qualche esperienza in più tutti assieme, saranno veramente tosti da incontrare, al momento si notano delle belle individualità.

le notizie che ho avuto da Forlì raccontano di padroni di casa superiori in mischia e clinici dalla piazzola, ma anche Imola è sembrata in ripresa, la partita è stata molto bella a quanto mi dicono, anche se il 31 a 19 finale frutto di tanti calci, è sintomo di fallosità elevata.

Ravenna Castello, finita 12 a 13 è stata la partita più tirata e, per quanto ne so, tirata letteralmente nel cesso da Ravenna, incapace di ribaltare una generosa, per sentito dire, meta di punizione data dopo pochi minuti di gioco agli ospiti, e sprecona nei minuti finali quando ha buttato alle ortiche un 4 c 2, per contro mi dicono di un Castello, come sempre, molto solido in mischia e molto attento in difesa.

Io ci provo a ravvivare un po' il post, se ne avete voglia, basta scrivere
La meta non è soltanto un traguardo, ma anche la ripartenza verso il traguardo successivo.

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da giobart » 4 ott 2017, 14:24

Le parole di Mr Fagioli coach di Jesi “Avevo visto i ragazzi stanchi, quasi in difficoltà.. Ma domenica contro il Fano non si sono fatti prendere dalle difficoltà iniziali. Siamo andati molto bene, abbiamo insistito sul nostro gioco, ottima la distribuzione dei palloni. Anche in mischia chiusa abbiamo aggiustato le difficoltà. Tutto è andato bene e le mete sono arrivate”.
Sono arrivati i primi 5 punti in campionato, dove è pur vero che Jesi è la favorita, ma mai abbassare la guardia “Queste partite è un attimo perderle, senza contare che fuori casa non è mai facile, ma abbiamo espresso un buon gioco, ordinato e veloce, e questo fattore ci ha premiato. Ottime prestazioni da parte di tutti e tanta maturità”.

FANO RUGBY - RUGBY JESI 70: 13-31
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da esseapostrofo » 14 ott 2017, 16:57

Derby a Bologna tra il BO1928 ed Imola che ha cambiato tecnici e sta cercando di trovare stabilità nei risultati.
Sarà sicuramente un incontro molto sentito anche dal sanguigno "bolognese" Guermandi, passato dal Romagna alla panchina di Imola.
Vinca il migliore ! Appuntamento al centro sportivo LA DOZZA di via Romita 2 a Bologna
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1650
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da giobart » 16 ott 2017, 14:16

Una vittoria sul filo di lana, domenica 15 ottobre, quella valida per la terza giornata del campionato di serie C. A Jesi scende in campo contro i Leoni la Polisportiva Abruzzo.
Un primo tempo dove qualche disattenzione in fase difensiva ha permesso alla Polisportiva Abruzzo di mettere a segno la prima meta del match (0-7). Jesi non si fa attendere, ma giusto il tempo di accorciare le distanze, gli ospiti fuggono all'attenzione dei leoni e non perdonano: si va sul punteggio di 5-12. Nel primo tempo c'è spazio per una punizione in favore di Jesi (8-12) il resto è per gli ospiti che bucano la difesa e vanno in meta altre due volte. Reagiscono i Leoni che con una veloce azione corale chiudono il primo tempo sul punteggio di 15-26 (2 mete e 1 punizione, contro le 4 mete abruzzesi).
Tornano in campo col piglio giusto i Leoni, pochi spazi per gli abruzzesi e subito una meta trasformata (20-26).
Sfruttando il gioco di piede e in touche, i ragazzi hanno offerto al pubblico una prestazione decisamente migliore. La reazione arriva con la meta di Albani realizzata da Iacob, grazie alla quale per la prima volta avanzano a +1 sugli abruzzesi (27-26).
L'Abruzzo resta schiacciato dalla determinazione dei locali, ancora Albani con un'altra meta fotocopia. Il Rugby Jesi vola a +8.
L'Abruzzo riesce a muovere il risultato (fermo a 26 del primo tempo) solo alla fine del match su posizione, portandosi sotto di 5 e proprio a un minuto dalla fine, a 32 ancora con un'altra punizione. Ma i giochi sono fatti. Termina 34-32.
Una partita dai due volti, quella giocata dai ragazzi di coach Fagioli. Merito ai ragazzi di aver reagito dopo un primo tempo giù di tono, portando a casa il terzo risultato utile consecutivo e mantenendo la vetta della poule.
RUGBY JESI 70: Mancinelli, Mercuri, Piccinini, Pulita, Marinelli, Fagioli, Scaloni, Amendola, Loccioni, Sandroni, Compagnucci, Albani, Bimbo, Pompozzi, Bruciaferri E. Zampetti, Feliciani, Silvi, Cardinali, Bruciaferri N., Iacob, De Pascale. All. Mariano Fagioli
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: SERIE C 1 Girone E

Messaggio da esseapostrofo » 17 gen 2018, 16:23

Usciti i nuovi calendari della seconda fase che prende il via già da domenica 21-02
GIORNATA 1
RUGBY FORLI 1979 - BANCA MACERATA
POL. ABRUZZO RUGBY - RUGBY BOLOGNA 1928
RUGBY JESI 1970 - FAENZA RUGBY
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”