Irlanda - All Blacks

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Irlanda - All Blacks

Messaggio da jpr williams » 9 nov 2016, 14:56

Quello, però, per quanto glorioso, non era un TM ufficiale.
Ricordo che ci erano andati piuttosto vicini 5 anni prima pareggiando, anche se non ricordo il punteggio (avevo 8 anni... :roll: )
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Irlanda - All Blacks

Messaggio da Leinsterugby » 19 nov 2016, 20:11

Ma peyper come mai arbitra ancora ste partite?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Irlanda - All Blacks

Messaggio da Garryowen » 19 nov 2016, 22:04

Vendetta dei tuttineri, per ora.
21 a 9
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Irlanda - All Blacks

Messaggio da Garryowen » 19 nov 2016, 22:11

Garryowen ha scritto:Vendetta dei tuttineri, per ora.
21 a 9
Togliamo pure il "per ora"
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Irlanda - All Blacks

Messaggio da mauott » 19 nov 2016, 23:44

Garryowen ha scritto:
Garryowen ha scritto:Vendetta dei tuttineri, per ora.
21 a 9
Togliamo pure il "per ora"
Con un arbitraggio abbastanza scarso che, almeno per il pezzo che ho visto io, è stato abbastanza permissivo nei confronti dei Verdi..:


Inviato utilizzando Tapatalk

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: Irlanda - All Blacks

Messaggio da Leinsterugby » 20 nov 2016, 12:51

mauott ha scritto:
Garryowen ha scritto:
Garryowen ha scritto:Vendetta dei tuttineri, per ora.
21 a 9
Togliamo pure il "per ora"
Con un arbitraggio abbastanza scarso che, almeno per il pezzo che ho visto io, è stato abbastanza permissivo nei confronti dei Verdi..:


Inviato utilizzando Tapatalk
ma peyper è talmente scarso che non favorisce nessuno. Vorrei proprio capire da chi è raccomandato o con chi ha una relazione sentimentale. Perche senno non si spiega

COmunque ABS sono tornati la macchina perfetta. Difesa incredibile e fiammate in attacco. L'irlanda ha dato tutto e ha lasciato sul campo 5-6 infortunati senza mai segnare una meta (anche se Kearny c'era andato vicinissimo). L'unico punto debole di questa squadra è la disciplina

13 falli a Chicago
15.16 ieri

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Irlanda - All Blacks

Messaggio da jpr williams » 20 nov 2016, 16:16

Sapete se c'è la possibilità di recuperarla da qualche parte?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Pioneer
Messaggi: 497
Iscritto il: 16 mag 2015, 15:58
Località: Brescia

Re: Irlanda - All Blacks

Messaggio da Pioneer » 20 nov 2016, 16:36


Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Irlanda - All Blacks

Messaggio da jpr williams » 20 nov 2016, 16:38

Grazie ancora una volta.
E visto che frequenti il mio stesso stadio potresti anche riscuotere il ringraziamento in liquidi, una volta o l'altra. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

VANZANDT
Messaggi: 5079
Iscritto il: 17 feb 2010, 16:41

Re: Irlanda - All Blacks

Messaggio da VANZANDT » 23 nov 2016, 23:02

A me ha fatto letteralmente schifo il gioco sporco sempre oltre il regolamento degli AB (e giocavano contro l'Irlanda che quanto a gioco sporco ha pochi rivali) ... veli decoy ostruzioni in quantità irritante ... secondo me si è oltrepassato il limite ok sono i migliori e su questo non ci piove ma è meglio che chi di dovere metta i puntini sulle i

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: Irlanda - All Blacks

Messaggio da bep68 » 24 nov 2016, 10:57

VANZANDT ha scritto:A me ha fatto letteralmente schifo il gioco sporco sempre oltre il regolamento degli AB (e giocavano contro l'Irlanda che quanto a gioco sporco ha pochi rivali) ... veli decoy ostruzioni in quantità irritante ... secondo me si è oltrepassato il limite ok sono i migliori e su questo non ci piove ma è meglio che chi di dovere metta i puntini sulle i

questa cosa va avanti da anni.è uno dei motivi per i quali l'antipatia verso i tutti neri diventa "naturale". e gli irlandesi in questa particolare classifica da anni occupano il secondo posto.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Irlanda - All Blacks

Messaggio da jentu » 24 nov 2016, 11:55

bep68 ha scritto:
VANZANDT ha scritto:A me ha fatto letteralmente schifo il gioco sporco sempre oltre il regolamento degli AB (e giocavano contro l'Irlanda che quanto a gioco sporco ha pochi rivali) ... veli decoy ostruzioni in quantità irritante ... secondo me si è oltrepassato il limite ok sono i migliori e su questo non ci piove ma è meglio che chi di dovere metta i puntini sulle i

questa cosa va avanti da anni.è uno dei motivi per i quali l'antipatia verso i tutti neri diventa "naturale". e gli irlandesi in questa particolare classifica da anni occupano il secondo posto.
:D :lol: Proprio vero, anche se gli irlandesi sono decisamente distanziati e non li ho mai visti fare cose come quelle su Parra nella finale in NZ.
Payper poi è uno dei peggiori arbitri a questo livello ed anche con noi ha fatto disastri. Li fa anche nel campionato australe, ma questi sono fatti loro.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Irlanda - All Blacks

Messaggio da jpr williams » 25 nov 2016, 11:32

bep68 ha scritto:
VANZANDT ha scritto:A me ha fatto letteralmente schifo il gioco sporco sempre oltre il regolamento degli AB (e giocavano contro l'Irlanda che quanto a gioco sporco ha pochi rivali) ... veli decoy ostruzioni in quantità irritante ... secondo me si è oltrepassato il limite ok sono i migliori e su questo non ci piove ma è meglio che chi di dovere metta i puntini sulle i

questa cosa va avanti da anni.è uno dei motivi per i quali l'antipatia verso i tutti neri diventa "naturale". e gli irlandesi in questa particolare classifica da anni occupano il secondo posto.
In mezzo al campo ci sta un tizio con valenti collaboratori fuori dal campo: hanno il compito di far rispettare il regolamento.
Regolamento che conoscono e interpretano assai meglio di quanto qualunque forumista (me compreso) possa lontanamente immaginare di saper fare.
Io mi fido più di loro che di me quanto a capacità di fare quel mestiere, essendo il sottoscritto privo di presunzione.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Irlanda - All Blacks

Messaggio da Laporte » 29 nov 2016, 0:49

Leinsterugby ha scritto: ma peyper è talmente scarso che non favorisce nessuno. Vorrei proprio capire da chi è raccomandato o con chi ha una relazione sentimentale. Perche senno non si spiega

gli stessi che raccomandano il quasi altrettanto scarso Joubert.... la federazione sudafricana... il rugby è un elite e i posti sono riservati e obbluigatori, anche se no hai gente all'altezza.

Rispondi

Torna a “SANZAR”