Superrugby 2016

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Ref

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Superrugby 2016

Messaggio da jentu » 31 lug 2016, 15:26

madflyhalf ha scritto:I Lions in finale!

Che spettacolo di Super rugby!!
già spettacolo, ma il gioco al piede e le difese da giovanile
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Superrugby 2016

Messaggio da metabolik » 31 lug 2016, 15:52

jentu ha scritto:
madflyhalf ha scritto:I Lions in finale!

Che spettacolo di Super rugby!!
già spettacolo, ma il gioco al piede e le difese da giovanile
Era diverso tempo che non vedevo una partita del campionato SH: sono rimasto letteralmente incollato al video, bellissima, Lions quasi perfetti.
Quanto conta nella bellezza di un match i mediani che aprono in un solo movimento, a volte addirittura in mezzo movimento !
Partita che metto in graduatoria di 'bellezza' seconda dopo la finale Toulon - Racing, più drammatica per l'eccelsa difesa del Racing, ma il distacco , mi rendo conto, è solo de gustibus.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Superrugby 2016

Messaggio da jentu » 6 ago 2016, 11:27

Visto solo il II tempo.
Partita persa dai Lions arruffoni fino al suicidio, vincono gli Hurricanes 20 a 3 ben oltre i loro meriti reali per la qualità e quantità di gioco che non si è vista.
Finale bruttina e male arbitrata. Fino a qualdo i neozelandesi potranno continuare a giocare con un regolamento tutto per loro?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi

Torna a “SANZAR”