Super contratto per Carter

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Super contratto per Carter

Messaggio da bobrock » 3 apr 2011, 22:40

So che Nino mi manderà qualche insulto di tutto cuore, ma non vedo niente di strano nel contratto di cui si parla per Carter. In un certo senso si potrebbe chiudere la discussione con un semplice : " è il professionismo, bellezza". Il giocatore professionista è come un attore : è il protagonista di uno spettacolo, lo spettacolo rende dei soldi, un po' di questi soldi arrivano in tasca a chi ha richiamato spettatori allo stadio e davanti alla tv. Così è sempre stato per i professionisti, e così sempre sarà. Ormai ci siamo anche noi e quindi così è anche per noi. E i valori dello sport ? Forse sono in pericolo o forse sono già stati dimenticati, ma la colpa è del fatto puro e semplice che uno venga pagato, o dell'entità del compenso ? Una volta che si accetta il professionismo in quanto tale, questionare sulla cifra dell'ingaggio lascia il tempo che trova. I bilanci a posto sono necessari, ma per questo ci sono le federazioni, le leghe, le regole, i revisori dei conti.
Non ci eravamo abituati. Adesso ci tocca.

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Super contratto per Carter

Messaggio da madflyhalf » 3 apr 2011, 23:33

Secondo me non li vale.
Io li spenderei solo per Larkham
:-]

ok sono sbronzo, si vede? :-] :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Super contratto per Carter

Messaggio da nino22 » 4 apr 2011, 9:42

Che nel professionismo ci siano un gruppo selezionato di giocatori che percepisce 100/150 mila euro a stagione ci sta, se si parla di ste cifrone allora a mio parere diventa degenerazione del professionismo.
Ci vogliono delle regole europee univoche sul salary cap, non mi stancherò mai di sostenerlo.

Rispondi