All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong

Messaggio da Pakeha_70 » 2 nov 2010, 12:39

rivel1 ha scritto:in effetti avevo già segnalato i comportamenti non esattamente sportivi di questi australiani, solo quest'anno gli espisodi sono diversi
(de johng calcia direttamente fuori e o'connor lo sfotte applaudendolo, burger entra laterale in ruck e pockock gli da due schiaffi sulla schiena)
ora questa.. non sono episodi belli!
Richard Brown che prende per il sedere Franks dopo che quest'ultimo si è beccato un giallo....

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong

Messaggio da madflyhalf » 2 nov 2010, 13:11

A giudicare dai commenti sembra che le altre squadre siano tutte fatte di santi... :roll:

Evidentemente sono l'unico che ricorda i test dei Lions del 2005 dove tutti i neozelandesi che placcavano Shane Williams gli tiravano due coppini in testa... :roll:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong

Messaggio da Laporte » 2 nov 2010, 13:42

Dai raga, piuttsoto io mi rattristo della fine della carriera di Alain Rolland,

Ha comemsso errori imperdonabili, come fischiare dei passaggi in avanti agli All Blacks, delle entrate Laterali a Ma'a Nonu (che lo ha guardato con una faccia come dire... adesso aprlo io ad O'brien....poi vedi)

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong

Messaggio da rivel1 » 2 nov 2010, 13:55

madflyhalf ha scritto:A giudicare dai commenti sembra che le altre squadre siano tutte fatte di santi... :roll:

Evidentemente sono l'unico che ricorda i test dei Lions del 2005 dove tutti i neozelandesi che placcavano Shane Williams gli tiravano due coppini in testa... :roll:
eh io non me lo ricordo
ma la teoria del "lo fanno anche gli altri" non mi sembra una bella giustificazione
lo fa pure castro: secondo me sbaglia pure lui
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong

Messaggio da madflyhalf » 2 nov 2010, 14:09

Laporte ha scritto:Dai raga, piuttsoto io mi rattristo della fine della carriera di Alain Rolland,

Ha comemsso errori imperdonabili, come fischiare dei passaggi in avanti agli All Blacks, delle entrate Laterali a Ma'a Nonu (che lo ha guardato con una faccia come dire... adesso aprlo io ad O'brien....poi vedi)
Strano perché c'era tutto.
http://www.youtube.com/watch?v=a3UaNdeAE5Q#t=11m08s
auooonti!


http://www.youtube.com/watch?v=Mq-OcyFAcEQ#t=2m20s
Nonu non rientra dal suo lato e non passa per il gate.
Calcio di punizione.


Ma ho come l'impressione che non ti andrà mai bene niente...
Nemmeno a fine novembre, quando la Nuova Zelanda si sarà fatta il suo ennesimo grande slam e l'Australia ne avrà vinte 3 su 4 almeno...
I ciccioni sudafricani con le loro battaglie di fisico son scoppiati tutti (lista di assenze più lunga non l'ho mai vista) a malapena ne vinceranno 2, ma forse è la loro fortuna perché cominceranno a mettere in campo un po' di giovani dalle gambe fresche e voglia di giocare in modo intelligente.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong

Messaggio da madflyhalf » 2 nov 2010, 14:30

Parlando di rugby giocato...
Mi ha colpito la pessima copertura del campo del triangolo allargato ABs! In particolare di Rokocoko: nel secondo tempo è stato pescato 3 volte in 10 minuti fuori posizione, ringraziando i calci di Mitchell (molto lungo) e un po' di sfiga in quelli di Cooper (uno è uscito diretto di 3cm, l'altro è rotolato in area di meta al pelissimo)...

Troppo spesso!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong

Messaggio da Pakeha_70 » 2 nov 2010, 16:35

madflyhalf ha scritto: Nemmeno a fine novembre, quando la Nuova Zelanda si sarà fatta il suo ennesimo grande slam e l'Australia ne avrà vinte 3 su 4 almeno...
I ciccioni sudafricani con le loro battaglie di fisico son scoppiati tutti (lista di assenze più lunga non l'ho mai vista) a malapena ne vinceranno 2, ma forse è la loro fortuna perché cominceranno a mettere in campo un po' di giovani dalle gambe fresche e voglia di giocare in modo intelligente.
Con chi dovrebbero / potrebbero perdere gli aussie? Francia?

E i Boks? Non fanno lo slam? Per me 3 su 4 le vincono sicuro...
madflyhalf ha scritto:Parlando di rugby giocato...
Mi ha colpito la pessima copertura del campo del triangolo allargato ABs! In particolare di Rokocoko: nel secondo tempo è stato pescato 3 volte in 10 minuti fuori posizione, ringraziando i calci di Mitchell (molto lungo) e un po' di sfiga in quelli di Cooper (uno è uscito diretto di 3cm, l'altro è rotolato in area di meta al pelissimo)...
Troppo spesso!
Anche Jane comunque sulla prima meta ha lisciato un placcaggio non da lui

Purtroppo Henry si è fissato con alcuni giocatori e non li cambierebbe per niente al mondo.
Roko, Toeava, Sivivatu che è stato richiamato negli AB dopo che era fermo da un anno...

Il Roko di oggi è un ala solida ma niente più, pochissime mete, pochi errori ma zero piede e senza la velocità per battere gli avversari all'esterno.

Hosea Gear è vero che non ha brillato nelle poche apparizioni in maglia nera ma da più di un anno è l'ala più in forma che c'è in NZ.
Almeno una seconda chance la merita.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong

Messaggio da Laporte » 2 nov 2010, 16:48

madflyhalf ha scritto:
Laporte ha scritto:Dai raga, piuttsoto io mi rattristo della fine della carriera di Alain Rolland,

Ha comemsso errori imperdonabili, come fischiare dei passaggi in avanti agli All Blacks, delle entrate Laterali a Ma'a Nonu (che lo ha guardato con una faccia come dire... adesso aprlo io ad O'brien....poi vedi)
Strano perché c'era tutto.
http://www.youtube.com/watch?v=a3UaNdeAE5Q#t=11m08s
auooonti!


http://www.youtube.com/watch?v=Mq-OcyFAcEQ#t=2m20s
Nonu non rientra dal suo lato e non passa per il gate.
Calcio di punizione.
forse non hai capito l'ironia.... vabbe te ka spiego così la rovino...

Non ho detto che ha sbagliato perchè non ci fossero, ma ha sbagliato perchè le ha fischiate agli AB's.... va bene ?

Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: All Blacks vs Australia - Bledisloe IV a Hong Kong

Messaggio da Alucard » 3 nov 2010, 11:40

O'Connor sarà il piazzatore ufficiale:
http://www.smh.com.au/rugby-union/austr ... 17cho.html

Rispondi