International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da luqa » 9 lug 2010, 12:31

Fuori tema 1

L'interpretazione <"fu" faiters> apre il filone per chiedere quale citazione cinematografica si cita dietro questa chicca...

Fuori tema 2

porcorosso, eh ma Di Maio è stranoto che non ascolta "country" (questa però gli venne bene), ma le sue foto in stile 7''s night fever le hai mai viste?
Per non parlare di quelle anni '80 in versione sado-maso-leather-gay (al Blue Osyter c'hanno ancora il poster).

A te il NU, a me il power, così nessuno si dà noia. E io di anni ne ho più di 40...


Fuori tema 3

Genere musicale fuori moda... frase che suona ad un appassionato dimeta più o meno come
"il rugby? ah, si quello sport per vecchi rampolli di famiglie aristocratiche,contadini, e snob presuntuosi sulla teoria della sportività" ad un rugger
"il vino? ah, sa di alcol, molto meglio ilred bull, il bacardi freezer o il burn, quelle si che son roba da giusti" ad un enofilo...

insomma la frase giusta per farsi portare in un vicolo a scopo di abuso...eh Lacoste?

Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da Alucard » 9 lug 2010, 13:32

a me va benissimo tutto...heavy...epic...symphoic...gothic...power...folck...melodic...death...nu...

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da bobrock » 9 lug 2010, 13:54

Ragazzi, ragazzi.... Ma di cosa state parlando ? Tre minuti di Ian Paice alla batteria e tutto quello che avete citato voi si scioglie come neve al sole.

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da gcruta » 9 lug 2010, 13:59

Visto che siamo fuorissimo tema, continuo... Per un patito dei Purple come me, citare Paice è libidine pura... Forse me li vado a rivedere, dopo dicembre, anche a fine mese ad Arezzo...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da Laporte » 9 lug 2010, 15:58

porcorosso ha scritto:
Ora Laporte dirà che il vero HM è solo quello ...
Ciao Luqa
Saluti PR
Non c'è pericolo. Io sono un fan del progressive (ancor più vecchio.... :D )... Duqnue state parlando arabo con sti nomi...

Adesso mi sparo "tales of topographic Oceans..."

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da nino22 » 9 lug 2010, 17:49

gcruta ha scritto:Visto che siamo fuorissimo tema, continuo... Per un patito dei Purple come me, citare Paice è libidine pura... Forse me li vado a rivedere, dopo dicembre, anche a fine mese ad Arezzo...
Io a dicembre sono stato in un Palalottomatica gremito, concerto stupendo con grande prestazione di Gillan, a fine mese vengono qui in Sicilia e non posso perdermeli!!
Ps: ad Agosto Iron Maiden ad Udine :-]
Tornando in topic .......
Vedo il seven, il league, il beach, il touch ecc. come codici di rugby a se stanti, di conseguenza quasi come sport differenti.
Il rugby per eccellenza per me è l'union, quello che + mi piace e per il quale mi incazzo ad ogni tentativo di snaturarlo, il rugby originale e per eccellenza, quello + completo e diffuso nel mondo, gli altri sono oggettivamente delle sue ramificazioni, il league non mi piace (magari mi trovassi in Australia ed avessi qualche dollaro da spendere una partita andrei pure a vederla, ma questo è un altro discorso) e lo trovo noioso proprio per i fattori per i quali i suoi fan lo trovano avvincente, poi uno sport senza mischia ... che è sta roba :-] idem il seven, ecc. ecc.
Ma ognuno segue ciò che vuole, che sia il prodotto originale o un codice di rugby nato l'altro ieri, anche se naturalmente non condividi certi gusti, li rispetto senza problemi, degustibus, ognuno guarda ciò che gli piace.
Sto ISR temo possa essere un circo, sensa un anima, un prodotto con il solo scopo di far soldi, alla fine temo non sarà ne union, ne league ne seven, ma solo circo.

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da gcruta » 9 lug 2010, 22:26

Non ritengo ci sia da scandalizzarsi dei circhi. Negli USA sono maestri - nessuno ha mai visto una partita di slam - ball? Direi che si debba vivere e lasciar vivere. A noi piace lo union? Benissimo. Altri vogliono fare un circo? Buon pro. A me piace lo union...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da nino22 » 10 lug 2010, 7:45

gcruta ha scritto:Non ritengo ci sia da scandalizzarsi dei circhi. Negli USA sono maestri - nessuno ha mai visto una partita di slam - ball? Direi che si debba vivere e lasciar vivere. A noi piace lo union? Benissimo. Altri vogliono fare un circo? Buon pro. A me piace lo union...
Quello che non va sono i tentativi di far diventare un circo l'union .....
Che negli USA siano maestri è verissimo.

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da Samu » 10 lug 2010, 16:37

gcruta ha scritto:Visto che siamo fuorissimo tema, continuo... Per un patito dei Purple come me, citare Paice è libidine pura... Forse me li vado a rivedere, dopo dicembre, anche a fine mese ad Arezzo...
:approved:
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da Consulente » 18 lug 2010, 0:22

Va bene, massima libertà per tutti, lo sport moderno è una forma di spettacolo, è professionistico quindi lo spettacolo deve essere remunerativo, negli USA ci sono tanti sport derivati (io sono un cultore di lingerie football http://www.lingeriebowl.com/) e così via.

però però però però però però però però però ....

Da appassionato spettatore devo capire quale sia lo port principale e quali siano i derivati con un ambito più ristretto. Per principale intendo quello con le competizioni che tutti vogliono vincere ed a cui partecipano gli atleti migliori. Alcuni esempi.

Il miglior football del mondo è quello dell'NFL con, in subordine, i college, e nessuno lo mette in dubbio. Poi ci sono iniziative carine ed interessanti tipo l'arena football o l'extreme, ma tutti sanno che sono giochetti per riempire il tempo in attesa della stagione vera.

Il calcio è quello a 11, uguale in tutto il mondo, Beach e calcio a 5 sono ripieghi carini ed interessanti ma che interessano abissalmente di meno.

Idem per il volley ed il beach volley

Il rugby ha una anomalia, di avere le due varianti professionistiche a XV e XIII completamente slegate. I giocatori passano dall'una all'altra ma non c'è nessun coordinamento fra le due varianti. Anzi, la proliferazione di varianti che rivendicano una loro autonomia confonde ancora di più le idee allo spettatore neofita. Mentre tutti sanno che i campioni del mondo di calcio a 5 sono sicuramente molto inferiori a quelli dell'11, i campioni del mondo del XV rispetto al XIII come sono? Se l'IRB vuole diffondere lo sport perché + diffusione= + soldi e + potere, deve anche dare un quadro preciso ai prodotti che pubblicizza.
La soluzione, se si guardano le cose da questo punto di vista è semplice ed eretica: unificazione di tutti gli organi di governo del rugby mondiale nel CIO. No, questa è decisamente troppo forte...

tafano
Messaggi: 1994
Iscritto il: 28 set 2007, 15:24
Contatta:

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da tafano » 18 lug 2010, 10:27

:rotfl: Che OT spettacolare :rotfl:
e chi glielo va a dire ai miei amici metallozzissimi d'un tempo
che mi son appena visto i Tower of Power e ho urlato a mille "Soul Power!"? :D

IT
È una boiata sta idea.
Nel Cricket l'esigenza di un formato ridotto c'era, non esistevano
alternative.
Nel rugby no, 80 minuti vanno benissimo.
Se t'annoi coi setpieces a ruck c'è il League, se vuoi na roba breve c'è
il Seven.
Scommetto che sta idea non piace neppure ai leaguisti australiani.

Eppoi sulla polemica sull'eritage dell'union...che tristezza.
Non è che ti scopi una in base all'anzianità, ma se ti piace o no. :D

In base ai ragionamenti di qualcuno se fosse per ipotesi nato prima il
league lo avrebbe seguito al posto dell'Union....per motivi storici

ma che c4$$o di ragionamento è?
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da Laporte » 19 lug 2010, 8:43

luqa ha scritto:Fuori tema 1

L'interpretazione <"fu" faiters> apre il filone per chiedere quale citazione cinematografica si cita dietro questa chicca...

Fuori tema 2

porcorosso, eh ma Di Maio è stranoto che non ascolta "country" (questa però gli venne bene), ma le sue foto in stile 7''s night fever le hai mai viste?
Per non parlare di quelle anni '80 in versione sado-maso-leather-gay (al Blue Osyter c'hanno ancora il poster).

A te il NU, a me il power, così nessuno si dà noia. E io di anni ne ho più di 40...


Fuori tema 3

Genere musicale fuori moda... frase che suona ad un appassionato dimeta più o meno come
"il rugby? ah, si quello sport per vecchi rampolli di famiglie aristocratiche,contadini, e snob presuntuosi sulla teoria della sportività" ad un rugger
"il vino? ah, sa di alcol, molto meglio ilred bull, il bacardi freezer o il burn, quelle si che son roba da giusti" ad un enofilo...

insomma la frase giusta per farsi portare in un vicolo a scopo di abuso...eh Lacoste?
puo darsi suqa ma non capisco il senso delle tue parole...

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da luqa » 19 lug 2010, 9:38

Ahahahah

sfortunatamente sei più vicino tu ad un lagrimoso alligatore, che non io ad un femmineo fellazionatore...

vabbeh, facciamo che mi spiego

"fu" faiters2 - inteso in italo-australiano suonerebbe come "una volta combatetvano2 - (cit cinematografica "Once were warriors" )

"Zio" Di Maio è stra noto che sia più portato adesso a pontificare sul "vero" metal che non a suonare... d'altronde alla sua veneranda età che gli vuoi chiedere? Di andare in pensione?
- ma questa era per porcorosso


- "genere musicale fuori moda"- si può stare a discutere se sia pregevole ciò che è moda o ciò che rimane con una schiera di appassionati , ma se mentre discuti della validità e dei contenuti di un genere musicale e di quelli che sono considerati i suoi epigoni, tranciare un parere basato sul "fuori moda" ha come risultato solo la rissa verbale. Forse cercata.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da Laporte » 19 lug 2010, 10:14

luqa ha scritto:Ahahahah

sfortunatamente sei più vicino tu ad un lagrimoso alligatore, che non io ad un femmineo fellazionatore...

vabbeh, facciamo che mi spiego

"fu" faiters2 - inteso in italo-australiano suonerebbe come "una volta combatetvano2 - (cit cinematografica "Once were warriors" )

"Zio" Di Maio è stra noto che sia più portato adesso a pontificare sul "vero" metal che non a suonare... d'altronde alla sua veneranda età che gli vuoi chiedere? Di andare in pensione?
- ma questa era per porcorosso


- "genere musicale fuori moda"- si può stare a discutere se sia pregevole ciò che è moda o ciò che rimane con una schiera di appassionati , ma se mentre discuti della validità e dei contenuti di un genere musicale e di quelli che sono considerati i suoi epigoni, tranciare un parere basato sul "fuori moda" ha come risultato solo la rissa verbale. Forse cercata.
Vedo che hai tempo da perdere.

Peccato che io abbia parlato di "genere soprassato". Che è diverso da fuori moda.
Sono concetti diversi. Una cosa può essere all'avanguardia ma non incontrare il gradimento del pubblico ed essere fuori moda.
Soprassato è qualcosa di vecchio e che diventa la caricatura di se stesso. A mio avviso la gran parte dei generi musicali ripetono stancamente le stesse cose da trent'anni sempre uguali a se stesso. manca di non di innovazione, ma semplicemente di idee all'altezza. AC DC, Police, Gipsy King, madonna che siano, ossono riempire gli stadi, ma sono ormai una blanda ripetezioen di se stessi. Dei loro tic.

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: International Super Rugby (ISR) - Cosa ne pensate?

Messaggio da gcruta » 23 lug 2010, 19:06

MODO OT
Samu ha scritto:
gcruta ha scritto:Visto che siamo fuorissimo tema, continuo... Per un patito dei Purple come me, citare Paice è libidine pura... Forse me li vado a rivedere, dopo dicembre, anche a fine mese ad Arezzo...
:approved:
HO IL BIGLIETTO E STO PER ANDARE!!!

FINE MODO OT
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Rispondi