SANZARIANI BOLLITI

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

SANZARIANI BOLLITI

Messaggio da Laporte » 21 nov 2009, 16:22

Vedendo Inghilterra-Nuova Zelanda, almeno il primo tempo e le partite dei giorni scorsi, non c'è più dubbio: io giocatori delle tre potenze austraisono Bolliti. Ho come l'impressione che giochino troppo ad altro livello: il SUper 14 sempre più lungo, il 3N

Gli ABS sono alla 13ma partita in 5 mesi.Non sono im po' troppe ?

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Re: SANZARIANI BOLLITI

Messaggio da DVD » 21 nov 2009, 22:58

Laporte ha scritto:Vedendo Inghilterra-Nuova Zelanda, almeno il primo tempo e le partite dei giorni scorsi, non c'è più dubbio: io giocatori delle tre potenze austraisono Bolliti. Ho come l'impressione che giochino troppo ad altro livello: il SUper 14 sempre più lungo, il 3N

Gli ABS sono alla 13ma partita in 5 mesi.Non sono im po' troppe ?
ti quoto in pieno, e pensare che con l'entrata di una nuova franchigia a Melbourne e successivamente in Argentina sara' anche peggio. Guarda che effetto fa' il buon vecchio "Squalo". Per piegarsi ad esigenze televisive questi poveretti di giocatori (magari anche contro la loro volonta') sono costretti ad un numero di partite sempre piu' elevato.

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

Re: SANZARIANI BOLLITI

Messaggio da Dawnlight » 22 nov 2009, 13:25

Già...e immagina se ci fossero anche in vigore tutte le ELV sperimentate, DVD...

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Re: SANZARIANI BOLLITI

Messaggio da DVD » 23 nov 2009, 23:33

..infatti...ma qui penso che stanno facendo quello che fecero con il rugby leauge negli anni '70. Stanno snaturalizzando uno sport per renderlo piu' "Televisivo" e guagnare piu' money. I giocatori costretti a ritmi sempre piu' ossessivi. Bah, io spero di no, ma qui in Australia il rugby union rischia grosso...rugby league, soccer e AFL si fanno una concorrenza allucinante. Considerando che lo union e' l'unico sport che non ha una competizione "Australiana" casalinga (ma solo competizioni di club nei vari stati, al contrario di SA e NZ) e che soccer , league e afl si', allora io la vedo molto molto male

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: SANZARIANI BOLLITI

Messaggio da madflyhalf » 1 dic 2009, 12:04

Comunque sembra che i meno bolliti siano gli Australiani... forse grazie a un campionato non pari a Currie Cup o NPC, però mi è sembrata la squadra più in forma.

Perché io rimango convinto che se toglievi Carter alla Nuova Zelanda, contro il Galles non vinceva e avrei voluto vederla contro l'Irlanda quest'anno!
In questo senso, l'Australia è sembrata molto più squadra, svarione contro la Scozia a parte, ma riguardando i vari match è sembrata enormemente più in forma: ha fatto a meno di George Smith in alcuni periodi di partita, ha una prima linea che ha distrutto tutti i suoi diretti avversari, ha una rimessa laterale che se l'è giocata alla pari con l'Irlanda che attualmente ha il meglio del meglio, e ha un'età media sconvolgente! :|
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Re: SANZARIANI BOLLITI

Messaggio da DVD » 1 dic 2009, 12:22

infatti, il punto a favore di Deans e' che sta' schierando una rffica di giovani da far paura.

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: SANZARIANI BOLLITI

Messaggio da madflyhalf » 1 dic 2009, 14:24

Ho visto ora la partita Galles - Australia.

Sono sempre più impressionato da Pocock! :shock: E George Smith, quando è entrato, non ha sicuramente dimostrato di esser bollito... :shock: :?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

DVD
Messaggi: 942
Iscritto il: 9 mag 2006, 14:31
Località: Melbourne/Battipaglia
Contatta:

Re: SANZARIANI BOLLITI

Messaggio da DVD » 1 dic 2009, 21:53

come gia' scrissi l'anno scorso, Deans sta considerando di usare proprio Pocock ai mondiali. Come scrissi, era una voce ufficiosa, ma a qunato pare questo ragazzo sta facendo esperienza internazionale e sara' pronto per i mondiali.
Per la mischia, buon innesti di giovani e il nuovo allenatore della mischia, piu' Rodriguez cominciano a far vedere i frutti.

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: SANZARIANI BOLLITI

Messaggio da nino22 » 2 dic 2009, 8:05

Pocock in sto Novembre ha giocato divinamente, a sto punto possiamo aspettarci una sistemazione per Smith a 8?
Elsom ancora non quello li, ma pian pianino si avvicina ai livelli di fine stagione a Leinster.

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: SANZARIANI BOLLITI

Messaggio da madflyhalf » 2 dic 2009, 10:34

Se Palu giocasse sempre come questo novembre non ci sarebbero problemi a 8, almeno come titolare... Il problema è che ha fatto un 3N da... indurmintè! :|
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Rispondi