Australia vs. Nuova Zelanda - Tokio, Bledisloe IV

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Australia vs. Nuova Zelanda - Tokio, Bledisloe IV

Messaggio da madflyhalf » 2 nov 2009, 11:15

Intanto il buon vecchio Bob Dwyer invoca e auspica il ritorno di Dan Vickerman in Australia (ora studia a Cambridge)... io l'avevo detto qualche mese fa ("Vickerman servirebbe tanto in questa Australia")... :roll: mi è stato risposto "con un Horwill che gioca così, non credo proprio", ma io la so lunga :rotfl: :P !
Non hanno altre seconde linee di livello e Vickerman era fortissimo!

Ci sarà un motivo per cui a rugby 2006 gioco ancora con Sharpe e Vickerman! :rotfl: :rotfl: :-]
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: Australia vs. Nuova Zelanda - Tokio, Bledisloe IV

Messaggio da Pakeha_70 » 2 nov 2009, 14:37

madflyhalf ha scritto:Intanto il buon vecchio Bob Dwyer invoca e auspica il ritorno di Dan Vickerman in Australia (ora studia a Cambridge)... io l'avevo detto qualche mese fa ("Vickerman servirebbe tanto in questa Australia")... :roll: mi è stato risposto "con un Horwill che gioca così, non credo proprio", ma io la so lunga :rotfl: :P !

Chi è stato a risponderti così?
Che incompetente! :-]

Pensa che io avevo invocato il ritorno di John Eales... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

A parte gli scherzi Horwill ha fatto un grande 2008 ma quest'anno sicuramente sotto alle attese.
In più non è uno in grado di dominare i lineout, alla Sharpe, alla Matfield, per intenderci.
A me sembra uno più da lavoro sporco nel gioco chiuso e un più che discreto ball carrier

Rispondi