Australia - Francia

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Australia - Francia

Messaggio da edgrim » 27 giu 2009, 14:11

Partita discreta con un'Australia leggermente superiore in ogni fase. Francia deludente.
Grandissima partita del n° 7 australiano George Smith, era dappertutto a placcare e recuperare palloni.

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Australia - Francia

Messaggio da JerryCollins » 29 giu 2009, 0:15

non mi ha fatto saltare dall'emozione questa partita. vista la qualità dei giocatori presenti in campo mi aspettavo molto di più. pregevole vedere quanto ashley cooper può essere efficace quando sta bene.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: Australia - Francia

Messaggio da Laporte » 29 giu 2009, 19:47

Una partita deludente.

Al solita la cosa più bella del match, tel inquadrano per 3 secondi 3: la francesina bionda (che vive in Australia) che ogni anno canta la Marsigliese.

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Australia - Francia

Messaggio da JerryCollins » 29 giu 2009, 22:18

Laporte ha scritto:Una partita deludente.

Al solita la cosa più bella del match, tel inquadrano per 3 secondi 3: la francesina bionda (che vive in Australia) che ogni anno canta la Marsigliese.
ahahha e mi sono pure perso gli inni io. figurati.

metabolik
Messaggi: 9316
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Australia - Francia

Messaggio da metabolik » 29 giu 2009, 23:18

Bon , ho finalmente la partita e posso dire che non mi sarei mai aspettato una Francia così fiacca.
Stanchezza del viaggio , morale basso per la vicenda Bastareaud ?
L'Australia sembrava avesse una marcia in più, i Francesi spesso spazzati via nel breackdown.
Veramente poco da dire, partita molto peggiore di quanto dice il punteggio, partita da dimenticare per la Francia.

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Australia - Francia

Messaggio da nino22 » 30 giu 2009, 8:56

Laporte ha scritto:Una partita deludente.

Al solita la cosa più bella del match, tel inquadrano per 3 secondi 3: la francesina bionda (che vive in Australia) che ogni anno canta la Marsigliese.
La francesina sara pure un bel vedere, ma io sti inni con il cantante continuo a non digerirli.
Francia troppo indisciplinata, vedremo nel 3 Nations se l'Australia ha giocato con il limitatore facendo tanto quanto basta xchè da quello visto fin ora mi aspettavo di +, Sud Africa che ha tutta un altra marcia rispetto a Australia e soprattutto Nuova Zelanda, almeno per quello visto in questi test match, vedremo al 3 Nations.

Rispondi