sabato 22 maggio finale super12: Brumbies vs Crusaders

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 20 mag 2004, 23:26

grazie paolo...sabato mattina 9.30am...in diretta in italia.
<BR>
<BR>miky
<BR>

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 21 mag 2004, 8:53

Stephen Larkham giudica il n.9 Crusaders, Justine Marshall, come la chiave che decidera\' l\'andamento della partita.
<BR>
<BR>Nel frattempo annuncia che rimarra\' ai Brumbies, insieme al suo amico (il negretto zambiano) George Gregan per altre 2 stagioni.
<BR>
<BR>miky
<BR>

Paolo_da_Cannaregio
Messaggi: 540
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: Siena
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio » 21 mag 2004, 11:11

mi hanno detto che ieri sera, alla presentazione su Sky, abbiano dato i seguenti orari per la messa in onda:
<BR>11:40 Sky1 e replica alle 21:00
<BR>
<BR>a questo punto manca la comunicazione ufficale da parte di Antonio Raimondi...

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 21 mag 2004, 11:41

allora...questi sono gli orari della diretta di skynz: si inizia con i commenti 1 ora e 10 minuti circa prima dell\'inizio della gara, poi il calcio di inizio sara\' effettuato alle ore 11.40 am di sabato mattina in italia.
<BR>
<BR>In chiaro sara\' trasmessa da TvNz con 1 ora di differita
<BR>
<BR>Sul sito della stessa tv pubblica www.tvnz.co.nz sara\' possibile ascoltare la partita via radio
<BR>
<BR>Di seguito le indicazioni di skynz
<BR>
<BR>Date: Sat 22 May 2004 20:30PM
<BR>Duration: 60 Minutes
<BR>Channel: SKY Sport 1
<BR>Genre: Sports
<BR>Censorship: G
<BR>Synopsis: Its all come down to this, the biggest showdown all season, the Rebel Sport Super 12 Final. Join us as we countdown to kickoff LIVE from Canberra, Australia.
<BR>
<BR>Rugby Super 12 Final LIVE
<BR>Date: Sat 22 May 2004 21:30PM
<BR>Duration: 135 Minutes
<BR>Channel: SKY Sport 1
<BR>Genre: Sports
<BR>Censorship: G
<BR>Synopsis: Join us for LIVE coverage as we see the end of a dramatic and eventful Super 12 season, with the Brumbies taking on our very own Crusaders from Bruce Stadium in Canberra, Australia.
<BR>
<BR>miky....buona visione!
<BR>e che vinca il migliore! ovvero il grande rugby!
<BR>

forzalube
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 mag 2004, 0:00

Messaggio da forzalube » 22 mag 2004, 11:15

Mi piacerebbe vedere la finale del super 12, ma non ho sky. Avete qualche suggerimento? Esistono canali satellitari in chiaro che la fanno vedere? (A parte questo TvNz del messaggio precedente che non credo trasmetta in Europa, chessò qualche canale Francese o Inglese). C\'è qualcuno di Padova che magari me la registra e poi ci si vede? Oppure il super 12 non è un granché e non vale la pena di preoccuparsi? E sulla finale di Heineken Cup e Zurich Premiership cosa mi dite?
<BR>Devo dire che non sono un esperto però la Coppa del Mondo mi è piaciuta molto (finale memorabile) ed anche il 6 nazioni integralmente su La7 non è stato male.
<BR>Vorrei sapere qualcosa in più sulla cattiva annata degli Auckland Blues che ad inizio stagione erano i favoriti.
<BR>Grazie.

Rino
Messaggi: 298
Iscritto il: 30 nov 2002, 0:00
Località: napoli

Messaggio da Rino » 22 mag 2004, 14:19

Come volevasi dimostrare, quando la pressione sale i NZL non reggono non c\'è niente da fare gli Australiani sono più completi: meno spettacolo e tanta concretezza!!!
<BR>
<BR>Saluti a quel negro di Miki

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 22 mag 2004, 14:24

beh....credo che tu Rino abbia gia\' anticipato il finale.
<BR>Quindi spero di non essere di nuovo attaccato da alcuni per dare i commenti e notizie...mente qualche figlio di buona donna (spero che la tua faccia tanti soldi eheh) sa solo insultare.
<BR>Capito....??
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>ps: la prossima volta potresti fare anche un commento alla partita..oppure i tuoi posts non servono a nulla (se mai siano serviti in passato)

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 22 mag 2004, 14:34

allora...tornando a commentare (ancora a caldo) la partita.....sicuramente si deve subito dire che hanno vinto i migliori e piu\' completi..ovvero i Brumbies. (47-38)
<BR>
<BR>che nel primo tempo hanno fatto vedere di essere la migliore del super12.....con un attacco che non perdona il minimo errore dei Crusaders.
<BR>
<BR>ed e\' anche la finale di super12 col maggior numero di mete complessive.... 7-6 per i locali....che dimostrano un grandissimo spettacolo in campo....e tanta velocita\'.
<BR>
<BR>ma la partita ha 2 tempi : il primo dominato dai locali...ed il secondo dai Crusaders che a 10 minuti dalla fine riaccendono una partita che sembrava persa dopo soli pochissimi minuti di gioco.
<BR>
<BR>marcatori Brumbies:Roff 2, Gerrard 3, Paul, Wilson
<BR>marcatori Crusaders:McCaw, Mauger, Thorn, King, Laulala, Carter
<BR>
<BR>conversioni Brumbies: Roff 6
<BR>Conversioni Crusaders: Carter 4
<BR>
<BR>nessun realizzazione da calcio piazzato, sintomatico del fatto che le squadre australi tendano a non cercare i piazzati...bensi le mete.
<BR>
<BR>tra i giocatori migliori in campo....nei Brumbies Larkham e il Fijiano Radike Samo, che festeggia questa partita in cui ha fatto vedere grandi numeri, pure con la convocazione nella sua nazionale per i tests del prossimo mese in pacifico.
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
<BR>

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 22 mag 2004, 14:41

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-05-2004 alle ore 11:15, forzalube wrote:
<BR>
<BR>Vorrei sapere qualcosa in più sulla cattiva annata degli Auckland Blues che ad inizio stagione erano i favoriti.
<BR>Grazie.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ciao ForzaLube, in passato ho fatto diversi commenti circa il campionato dei Blues Auckland...ed ho analizzato le cause che hanno portato il team al 5 posto in campionato.
<BR>E considerando che a meta\' campionato erano penultimi in classifica, si capisce che avevano le potenzialita\' di una grandissima squadra ma hanno perso troppo terreno nella prima parte. Poi una serie di vittorie...ed il 5 posto in classifica ad un passo dalle semifinali playoff.
<BR>Cmq la causa a detta di tutti della esclusione Blues....sono gli infortuni occorsi in serie...da Carlos Spencer...a Joe Rokocoko...a Rupeni Caucaunubica....a Devine..etc etc...ma non solo.
<BR>Cmq...i ragazzi sono ancora giovani...e sapranno rifarsi il prossimo anno visto che la squadra non cambiera\' piu\' di tanto.
<BR>
<BR>miky
<BR>

koufax75
Messaggi: 130
Iscritto il: 12 ott 2003, 0:00
Contatta:

Messaggio da koufax75 » 22 mag 2004, 14:46

La partita è andata in diretta su SKY.
<BR>
<BR>Sinceramente non mi è piaciuta molto: 85 punti complessivi sono troppi. E\' vero che le mete sono spettacolari, ma mi piace vedere anche la difesa.
<BR>
<BR>Sul fatto dei calci: i Brumbies hanno avuto a disposizione dei calci di punizione, solo che li hanno falliti. I Crusaders sotto pesantemente erano obbligati a cercare le mete.

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 22 mag 2004, 14:57

Effettivamente e\' il record di mete segnate per una finale di super12.
<BR>Sintomo che le difese sono un colabrodo...oppure che gli avanti sono giocatori di un altro pianeta....oppure una via di mezzo.
<BR>
<BR>Cmq, essendo una cosa soggettiva, io condivido la idea di non cercare di fare i punti coi calci piazzati, ma di cercare di fare le mete.
<BR>
<BR>Anche se perdi una partita ai punti....puoi sempre dire che hai realizzato piu\' mete degli avversari...e questo (personalmente) e\' il mio modo di intendere il rugby.
<BR>
<BR>ma ripeto...e\' un parere personale.....altri potrebbero essere piu\' interessati ai calci tra i pali......a me piace 1000 volte di piu\' 1 meta realizzata piuttosto che 1000 calci realizzati da posizioni impossibili.
<BR>
<BR>miky
<BR>

forzalube
Messaggi: 10
Iscritto il: 22 mag 2004, 0:00

Messaggio da forzalube » 22 mag 2004, 18:48

Sarà che sono poco tecnico del rugby, ma per me più mete ci sono meglio è. C\'è qualcuno di Padova o Macerata che ha una videocassetta della partita o può farmela in una delle tante repliche che Sky farà?
<BR>O almeno qualcuno che sa dirmi date e orari di tutte le repliche così magari mi organizzo con qualche amico?

Rino
Messaggi: 298
Iscritto il: 30 nov 2002, 0:00
Località: napoli

Messaggio da Rino » 22 mag 2004, 23:52

Miky e da quandop chiamarti negro è diventato un insulto?
<BR>
<BR>la mi adonna di soldi ne fa moltissimi perchè è bella...la tua è certamente un cesso altrimenti figurati se si fosse messa con te!!
<BR>
<BR>Il commento alla partita è lo stesso appena sale la pressure i tuoi compari neozelandesi spariscono dal campo!!
<BR>
<BR>Ciao Negro
<BR>

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 23 mag 2004, 1:32

Sei divertente Rino, ma se rileggi cio\' che ti ho detto la buona donna non e\' la tua compagna (ammesso che tu ne abbia una) bensi\' la tua mamma.
<BR>
<BR>E da come dici tu, la tua mamma e\' carina e a fatto tanti soldi, beh sono felice che tu ne sia orgoglioso perche\' essere figlio di prostituta dalle mie parti non e\' carino, se te sei felice beato te.
<BR>
<BR>In merito al rugby e\' inutile discutere con te, non capiresti nulla, visto che non hai mai fatto un commento utile in merito al rugby giocato, da questo deduco pure che per te sarebbe pure un sogno giocare a rugby...ma impossibile.
<BR>
<BR>Forse negro e\' l\'uomo che ....ubriaco ....ha pagato tua mamma 1 birra per andare a letto con lei....e creare quello che tu sei ora.
<BR>
<BR>Ciao piccolo.
<BR>
<BR>miky
<BR>

sbnmiky
Messaggi: 1666
Iscritto il: 13 ott 2003, 0:00

Messaggio da sbnmiky » 23 mag 2004, 1:51

ForzaLube, condivido con te: pure per me e\' piu\' bello vedere una partita aperta con tante mete....e col risultato imprevedibile fino alla fine degli 80\'.
<BR>Ritornando alla partita di ieri....i Brumbies nella prima mezzora erano gia\' in vantaggio per 33-0.......e quindi la partita poteva essere praticamente finita secondo alcuni.
<BR>Ma nella seconda parte dell\'incontro i Crusaders hanno tirato fuori l\'orgoglio....e sono andati ad un passo dall\'aggancio.....con un risultato di 40-28 a 10minuti dalla fine che significava solo 2 mete per il sorpasso da parte degli ospiti.
<BR>Insomma....tante mete nella maggior parte dei casi equivale a grande spettacolo....e questo e\' cio\' che avviene nei campionati del super12.
<BR>Ps: cmq la difesa dei Crusaders dei primi 10 minuti non era una difesa.....era qualcosa di indescrivibile.....per la prima volta nella stagione hanno giocato una partita indescrivibile (la difesa)
<BR>miky
<BR>

Rispondi