Junior World Championship - Piccoli SANZAR Crescono

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Re: Junior World Championship - Piccoli SANZAR Crescono

Messaggio da edgrim » 23 giu 2013, 20:37

Oggi ho visto solo i minuti finali ma devo dire che gli inglesi - nella semifinale vinta nettamente contro gli all blacks - mi erano sembrati i neozelandesi degli ultimi anni: troppo avanti rispetto agli altri.
Una squadra superiore fisicamente prima che per le abilità individuali. Tantissimi ottimi prospetti per il futuro 15 della rosa.
Beati loro.

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Junior World Championship - Piccoli SANZAR Crescono

Messaggio da nino22 » 24 giu 2013, 8:20

Non male come partita, anche se fra gli Inglesi (ho visto solo questa partita in questo mondiale però) delle precedenti edizioni mi son sembrati più ricchi di talento.
Primo tempo dominio Galles, nel secondo tempo cruciale la resistenza inglese con un uomo in meno ed Inglesi che son saliti in cattedra.

rivel1
Messaggi: 3513
Iscritto il: 8 mag 2008, 18:31
Località: Rovigo/Ferrara

Re: Junior World Championship - Piccoli SANZAR Crescono

Messaggio da rivel1 » 24 giu 2013, 10:34

ho visto solo il primo tempo ed ero in effetti sorpreso del risultato così a favore del galles
certo che ogni anno questa competizione si conferma veramente bella e appassionante, soprattutto negli ultimi 3 anni (prima l'egemonia incontrastata ab la rendeva un po' troppo prevedibile)
ah, qualcuno tagli i capelli al tallonatore degli inglesi! Metti che si ritrovi un giorno a far coppia con Marler, due così abbracciati sarebbero troppo
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta

Rispondi