SERIE A

Moderatore: ale.com

zappatalpa
Messaggi: 11340
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: SERIE A

Messaggio da zappatalpa » 29 mag 2018, 21:07

Dunque, l'artefice dell'impresa del Verona é una padovana (ovviamente:-)
Attenzione a cosa dice Zantedeschi come obiettivo per il futuro :shock:
https://corrieredelveneto.corriere.it/v ... resh_ce-cp
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: SERIE A

Messaggio da metabolik » 29 mag 2018, 22:54

Ci ho provato a leggerlo... le prime due righe mi hanno messo KO.
Impossibile proseguire.

Luqa-bis
Messaggi: 8255
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: SERIE A

Messaggio da Luqa-bis » 30 mag 2018, 14:00

Me l osono letto tutto.
Legittime aspirazioni, dopo un così buon risultato e segnali d irealizzazione d istrutture e progettualità.

Solo un dato dell'articolo mi lascia perplesso:

Comitato Veneto : 13000 tesserati (ufficiale FIR) ?

Mi sembrano pochini, dovrebbero essere oltre 16mila almeno.

geovale
Messaggi: 1043
Iscritto il: 9 feb 2010, 12:51

Re: SERIE A

Messaggio da geovale » 2 giu 2018, 12:04

Messaggio per l’amministratore/moderatore del sito: non sarebbe utile istituire il subforum “mercato serie A stagione 2018/19”? In cui discutere delle notizie di mercato, compilazione gironi e formula per playoff/out di cui incredibilmente non si hanno notizie certe?

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: SERIE A

Messaggio da metabolik » 2 giu 2018, 12:17

Per amor del cielo, non creiamo tred troppo specializzati che poi raccolgono 2 interventi al mese.
Un unico contenitore Serie A 18/19 va benissimo, si può già fare, visto che la stagione in corso si è conclusa.
Il 3d serie A si è animato abbastanza, vedi il rientro di Emy e la presenza costante di Geovale, è sicuramente cresciuto, ma sono ancora abbastanza pochi i pilastri fissi.
Teniamo conto che dal centro sud non arriva ancora nulla, in Piemonte si era accesa una fiammella, poi spenta, ...

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: SERIE A

Messaggio da metabolik » 2 giu 2018, 12:20

Per ribadire, l'integrale di quest'anno sono 30 pagine per tutte e 24 le squadra di serie A !!!
Moltissimi leggono, soprattutto per le cronache 'dal campo' , ma solo un plotone di volenterosi scrive.
Un unico nuovo 3d, mi raccomando.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: SERIE A

Messaggio da jpr williams » 2 giu 2018, 13:01

geovale ha scritto:Messaggio per l’amministratore/moderatore del sito: non sarebbe utile istituire il subforum “mercato serie A stagione 2018/19”? In cui discutere delle notizie di mercato, compilazione gironi e formula per playoff/out di cui incredibilmente non si hanno notizie certe?
Appena ho tempo apro le sezioni stagione 2018/19 per tutte le categorie, spostandoci tutte le discussioni, come quelle sul mercato, che è opportuno ci siano. Una volta aperte le sezioni ci potrete aprire i thread necessari.
Comunque nulla vieta che apriate i thread già qua ed io poi li sposterò nella sezione nuova. Vi chiedo solo l'accortezza di intitolare i nuovi thread in maniera tale da renderli per me riconoscibili come appartenenti alla 2018/19.
Abbiate fede, appena posso apro tutto. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: SERIE A

Messaggio da jpr williams » 2 giu 2018, 14:19

jpr williams ha scritto:
geovale ha scritto:Messaggio per l’amministratore/moderatore del sito: non sarebbe utile istituire il subforum “mercato serie A stagione 2018/19”? In cui discutere delle notizie di mercato, compilazione gironi e formula per playoff/out di cui incredibilmente non si hanno notizie certe?
Appena ho tempo apro le sezioni stagione 2018/19 per tutte le categorie, spostandoci tutte le discussioni, come quelle sul mercato, che è opportuno ci siano. Una volta aperte le sezioni ci potrete aprire i thread necessari.
Comunque nulla vieta che apriate i thread già qua ed io poi li sposterò nella sezione nuova. Vi chiedo solo l'accortezza di intitolare i nuovi thread in maniera tale da renderli per me riconoscibili come appartenenti alla 2018/19.
Abbiate fede, appena posso apro tutto. :wink:
Ragazzi, non dite che non vi voglio bene: la sezione 2018/2019 è aperta, adesso riempitela di contenuti! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”