Panel arbitri di eccellenza

Moderatori: ale.com, Ref

Rispondi
Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Panel arbitri di eccellenza

Messaggio da jaco » 25 ago 2017, 12:48

...per la gioia di jpr l'amico Spadoni viene "retrocesso" in serie A... non potremo più godere delle sue performance... un pensiero solidale a chi se lo ritroverà in serie A...

Circolare informativa 01/2017-2018 del 24/07/2017

GRUPPO ARBITRI ECCELLENZA
Angelucci Riccardo (Livorno), Blessano Claudio (Treviso), Bolzonella Stefano (Cuneo), Boraso Federico (Rovigo), Bottino Manuel (Roma), Chirnoaga Gabriel (Roma), Liperini Matteo (Livorno), Meconi Federico (Roma), Mitrea Marius (Treviso), Piardi Andrea (Brescia, che passa in Eccellenza dal Gruppo Emergenti), Rizzo Elia (Cremona), Schipani Vincenzo (Benevento), Tomò Emanuele (Roma), Trentin Luca (Lecco), Vivarini Giuseppe (Padova).

http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=314
https://boccacciorugbynews.blogspot.it/ ... .html#more

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Panel arbitri di eccellenza

Messaggio da ElBono » 25 ago 2017, 13:05

E ci dicevano che eravamo noi ad essere fissati!!

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: Panel arbitri di eccellenza

Messaggio da Fantasyste » 25 ago 2017, 13:06

jaco ha scritto:...per la gioia di jpr l'amico Spadoni viene "retrocesso" in serie A... non potremo più godere delle sue performance... un pensiero solidale a chi se lo ritroverà in serie A...

Circolare informativa 01/2017-2018 del 24/07/2017

GRUPPO ARBITRI ECCELLENZA
Angelucci Riccardo (Livorno), Blessano Claudio (Treviso), Bolzonella Stefano (Cuneo), Boraso Federico (Rovigo), Bottino Manuel (Roma), Chirnoaga Gabriel (Roma), Liperini Matteo (Livorno), Meconi Federico (Roma), Mitrea Marius (Treviso), Piardi Andrea (Brescia, che passa in Eccellenza dal Gruppo Emergenti), Rizzo Elia (Cremona), Schipani Vincenzo (Benevento), Tomò Emanuele (Roma), Trentin Luca (Lecco), Vivarini Giuseppe (Padova).

http://www.federugby.it/index.php?optio ... Itemid=314
https://boccacciorugbynews.blogspot.it/ ... .html#more
Che ha fatto Spadoni?
Comunque, guarda io avrei retrocesso praticamente 3/4 dei nomi elencati, vedi te.. su tutti Tomo' e Schipani, proprio non giudicabili

Ps Elbono cosi fissati che però Spadoni arbitra spesso nelle partite internazionali di Rugby Seven....

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Panel arbitri di eccellenza

Messaggio da ElBono » 25 ago 2017, 14:31

Arbitrare il Seven immagino non sia proprio la stessa cosa, però...

Io so che in Eccellenza l'abbiamo visto all'opera l'ultima volta in Calvisano-San Donà, e sebbene anche in quell'occasione qualcuno ci disse che eravamo noi che esageravamo ed erevamo prevenuti nei suoi confronti, quella è stata l'ultima partita in cui è stato designato arbitro o assistente in tutta la scorsa stagione. E non credo che chi deve prendere certe decisioni si faccia influenzare da quello che scriviamo sul forum io o jpr...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Panel arbitri di eccellenza

Messaggio da jaco » 25 ago 2017, 15:26

ElBono ha scritto:E ci dicevano che eravamo noi ad essere fissati!!
Eh????
Non ho letto mai niente in proposito, semmai veniva bonariamente "rimproverato" a jpr che il suo assunto "non si giudica mai l'operato degli arbirtri" avesse quest'unica eccezione...

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Panel arbitri di eccellenza

Messaggio da ElBono » 25 ago 2017, 15:36

Ti sei perso qualche passaggio allora!! In molti dopo l'ultima partita arbitrata la scorsa stagione l'avevano difeso.

Poi non è più stato designato fino a fine anno, poi è stato retrocesso di categoria.

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Panel arbitri di eccellenza

Messaggio da jaco » 25 ago 2017, 16:15

ElBono ha scritto:Ti sei perso qualche passaggio allora!! In molti dopo l'ultima partita arbitrata la scorsa stagione l'avevano difeso.

Poi non è più stato designato fino a fine anno, poi è stato retrocesso di categoria.
Mmmh...la mia memoria, come sai, vacilla, comunque un conto è "difendere" l'operato di un arbitro nella singola partita o nel singolo episodio, un altro è accusare "gli altri" di dire che eravate "voi calvini" fissati... io francamente quest'ultima cosa non la ricordo (ma come detto posso tranquillamente sbagliarmi data l'età avanzata) :|

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Panel arbitri di eccellenza

Messaggio da nazzareno74 » 25 ago 2017, 18:17

ElBono ha scritto: jpr...
lui possiede poteri occulti...... :-] :-] :-] :-] :-] :-]
sport Photo Magazine

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Panel arbitri di eccellenza

Messaggio da jpr williams » 26 ago 2017, 15:03

jaco ha scritto:
ElBono ha scritto:E ci dicevano che eravamo noi ad essere fissati!!
Eh????
Non ho letto mai niente in proposito, semmai veniva bonariamente "rimproverato" a jpr che il suo assunto "non si giudica mai l'operato degli arbirtri" avesse quest'unica eccezione...
Amico mio, come ben sai il ruolo delle eccezioni è proprio quello di confermare le regole. :lol:
Ho visto Spadoni arbitrare 3 volte ed in tutti e 3 i casi l'ho trovato semplicemente catastrofico al punto di non giudicarlo un pessimo arbitro, ma addirittura uno capitato lì per caso perchè l'arbitro non poteva venire. Quindi o sono sfortunato io o lui non è un arbitro, ma un quisque de populo a cui hanno messo una maglietta addosso ed un fischietto in bocca.
nazzareno74 ha scritto:
ElBono ha scritto: jpr...
lui possiede poteri occulti...... :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Il mio secondo nome è Superpippo :lol:

Tornando un attimo serio la sua retrocessione mi sembra la logica conseguenza di quanto mostrato in campo.
Magari matura un pò e ce lo ritroviamo fra un paio d'anni ad un livello appena decente. Ma adesso è davvero improponibile, quasi un insulto al nostro sport.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Panel arbitri di eccellenza

Messaggio da jentu » 26 ago 2017, 17:48

jpr williams ha scritto:
jaco ha scritto:
ElBono ha scritto:E ci dicevano che eravamo noi ad essere fissati!!
Eh????
Non ho letto mai niente in proposito, semmai veniva bonariamente "rimproverato" a jpr che il suo assunto "non si giudica mai l'operato degli arbirtri" avesse quest'unica eccezione...
Amico mio, come ben sai il ruolo delle eccezioni è proprio quello di confermare le regole. :lol:
Ho visto Spadoni arbitrare 3 volte ed in tutti e 3 i casi l'ho trovato semplicemente catastrofico al punto di non giudicarlo un pessimo arbitro, ma addirittura uno capitato lì per caso perchè l'arbitro non poteva venire. Quindi o sono sfortunato io o lui non è un arbitro, ma un quisque de populo a cui hanno messo una maglietta addosso ed un fischietto in bocca.
nazzareno74 ha scritto:
ElBono ha scritto: jpr...
lui possiede poteri occulti...... :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Il mio secondo nome è Superpippo :lol:

Tornando un attimo serio la sua retrocessione mi sembra la logica conseguenza di quanto mostrato in campo.
Magari matura un pò e ce lo ritroviamo fra un paio d'anni ad un livello appena decente. Ma adesso è davvero improponibile, quasi un insulto al nostro sport.
occhio, questo post l'ho salvato e, appena mi critichi per un giudizio tecnico sugli errori arbitrali, lo ritiro fuori. :-]
Si fa per scherzare, eh :D
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: Panel arbitri di eccellenza

Messaggio da Himiko » 26 ago 2017, 19:01

:wink: ironia della sorte, Spadoni sta per arbitrare l'amichevole Petrarca/Calvisano. Vedremo, vedremo....
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Panel arbitri di eccellenza

Messaggio da jpr williams » 27 ago 2017, 13:31

jentu ha scritto:
jpr williams ha scritto:
jaco ha scritto:
ElBono ha scritto:E ci dicevano che eravamo noi ad essere fissati!!
Eh????
Non ho letto mai niente in proposito, semmai veniva bonariamente "rimproverato" a jpr che il suo assunto "non si giudica mai l'operato degli arbirtri" avesse quest'unica eccezione...
Amico mio, come ben sai il ruolo delle eccezioni è proprio quello di confermare le regole. :lol:
Ho visto Spadoni arbitrare 3 volte ed in tutti e 3 i casi l'ho trovato semplicemente catastrofico al punto di non giudicarlo un pessimo arbitro, ma addirittura uno capitato lì per caso perchè l'arbitro non poteva venire. Quindi o sono sfortunato io o lui non è un arbitro, ma un quisque de populo a cui hanno messo una maglietta addosso ed un fischietto in bocca.
nazzareno74 ha scritto:
ElBono ha scritto: jpr...
lui possiede poteri occulti...... :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Il mio secondo nome è Superpippo :lol:

Tornando un attimo serio la sua retrocessione mi sembra la logica conseguenza di quanto mostrato in campo.
Magari matura un pò e ce lo ritroviamo fra un paio d'anni ad un livello appena decente. Ma adesso è davvero improponibile, quasi un insulto al nostro sport.
occhio, questo post l'ho salvato e, appena mi critichi per un giudizio tecnico sugli errori arbitrali, lo ritiro fuori. :-]
Si fa per scherzare, eh :D
Eh no, non mi puoi giudicare sull'unica eccezione (peraltro da me confessata senza remore), però. :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2017/2018”