Serie A Poule Promozione 1

Moderatore: ale.com

stede64
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 feb 2011, 15:11
Località: Rovato

Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da stede64 » 2 mar 2017, 23:57

Nessuno scrive qualcosa su questa poule??? :shock:
Qui le foto di Accademia vs Pro Recco del 26.02.17:
https://flic.kr/s/aHskSxbMt4
Buona visione!

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da metabolik » 3 mar 2017, 0:25

Purtroppo la 'scomparsa' di Emy77, nel senso che non è più intervenuta , anche se è rimasta moderatore di più di un 3d, ci ha privata di una cronista brava e assidua: la partita del Recco ha avuto per anni una cronaca particolareggiata.
Fra l'altro, il Recco era ed è una realtà interessante. Avendo sfiorato la promozione in Eccellenza per 3 anni di seguito, mi sembra che i giocatori migliori si sono dispersi in varie squadre (p.e. c'era un 8 di valore, Cacciagrano mi sembra); nonostante questo rimane in corsa per la promozione, segno di un ottimo vivaio.
La mancanza di Emy77 si sente.
Emy, se ci sei, batti un colpo !

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da jentu » 3 mar 2017, 10:02

Banalità
se la giocano nell'ordine Medicei, L'Aquila e Recco.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Lil Abner
Messaggi: 828
Iscritto il: 15 ott 2011, 11:30

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da Lil Abner » 3 mar 2017, 11:54

metabolik ha scritto:Purtroppo la 'scomparsa' di Emy77, nel senso che non è più intervenuta , anche se è rimasta moderatore di più di un 3d, ci ha privata di una cronista brava e assidua: la partita del Recco ha avuto per anni una cronaca particolareggiata.
Fra l'altro, il Recco era ed è una realtà interessante. Avendo sfiorato la promozione in Eccellenza per 3 anni di seguito, mi sembra che i giocatori migliori si sono dispersi in varie squadre (p.e. c'era un 8 di valore, Cacciagrano mi sembra); nonostante questo rimane in corsa per la promozione, segno di un ottimo vivaio.
La mancanza di Emy77 si sente.
Emy, se ci sei, batti un colpo !
Se non sbaglio Cacciagrano era fermo per infortunio, ma a gennaio dovrebbe essere rientrato.

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da PassatorScortese » 5 mar 2017, 22:01

Settimana scorsa contro Benevento risultava in campo

Harvy
Messaggi: 27
Iscritto il: 7 giu 2015, 15:03
Località: Brescia

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da Harvy » 6 mar 2017, 14:31

A mio avviso la squadra più quotata per andare in finale è sicuramente quella dei Medicei..ed a seguire l'Aquila.

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da PassatorScortese » 7 mar 2017, 13:35

Io azzardo che quest anno non vedremo come finale Recco - Colorno

Harvy
Messaggi: 27
Iscritto il: 7 giu 2015, 15:03
Località: Brescia

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da Harvy » 7 mar 2017, 20:32

Finale potrebbe essere Valsugana-Medicei...A mio avviso le due migliori

Luqa-bis
Messaggi: 8270
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da Luqa-bis » 27 mar 2017, 16:15

Per ora Medicei e Valsugana sono davanti con merito, ma la formula permette anche sorprese.
Occorre vedere quale sarà il livello palesato dai due gironi alla resa dei conti.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da jentu » 28 mar 2017, 15:49

Per me i gironi non sono allo stesso livello tecnico.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da metabolik » 3 apr 2017, 14:02

Certo che Benevento - L'Aquila, visibile su youtube su segnalazione del Gorgo, è stata una partitaccia.

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da metabolik » 23 apr 2017, 18:18

Molto meglio il match Recco - Aquila di oggi, niente di speciale, ma una partita onesta per entrambe.
Non sapevo che L'Aquila fosse tutta aquilana e di età media così bassa, secondo le informazioni dei due appassionati cronisti.
Mi chiedevo infatti come mai non fosse la prima in classifica, ricordando la squadra tosta della scorsa Eccellenza.
Grazie , TRC.

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1657
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da giobart » 28 apr 2017, 14:27

metabolik ha scritto:Molto meglio il match Recco - Aquila di oggi, niente di speciale, ma una partita onesta per entrambe.
Non sapevo che L'Aquila fosse tutta aquilana e di età media così bassa, secondo le informazioni dei due appassionati cronisti.
Mi chiedevo infatti come mai non fosse la prima in classifica, ricordando la squadra tosta della scorsa Eccellenza.
Grazie , TRC.
L'ho appena vista, e posso dire tranquillamente che il gioco dell'Aquila è stato superiore e più imprevedibile rispetto a quello del Recco, ottima la prestazione in mischia chiusa degli aquilani mentre in touche era un 50% e 50%, spaventosa la maul organizzata del Recco però mai supportata da un gioco a largo degno di nota, e poi molti calci di spostamento sbagliati, comunque per intensità e per agonismo bella partita, secondo me ha vinto il migliore.
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da metabolik » 30 apr 2017, 22:02

Quindi anche quest'anno il Colorno non ce la fa, non arriva nemmeno alle finali.
Mai partire fra i favoriti, porta una sfiga pazzesca.

PassatorScortese
Messaggi: 278
Iscritto il: 20 gen 2016, 11:45

Re: Serie A Poule Promozione 1

Messaggio da PassatorScortese » 1 mag 2017, 10:14

PassatorScortese ha scritto:Io azzardo che quest anno non vedremo come finale Recco - Colorno
Dopo questa mia previsione azzeccata ho vinto almeno un bambolino?

Colorno comunque subisce il piazzato della vittoria a 2 minuti dalla fine e tutte le altre sconfitte le ha subite se non sbaglio con meno di 5 punti...

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”