XV° turno, sesto di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da jpr williams » 21 mar 2017, 15:13

Designazioni e programma:

http://www.rugby.it/news/2017/03/21/il- ... i-ritorno/

Eccellenza – XV giornata – 25.03.17 – ore 15.00

Petrarca Padova v Conad Reggio

Arb. Angelucci (Livorno)

AA1 Boaretto (Rovigo), AA2 Giacomini (Treviso)

Quarto Uomo: Brescacin (Treviso)

Patarò Calvisano v Lafert San Donà

Arb. Spadoni (Benevento)

AA1 Bertelli (Brescia), AA2 Pretoriani (Milano)

Quarto Uomo: Borsetto (Varese)

S.S. Lazio Rugby 1927 v Fiamme Oro Rugby

Arb. Tomò (Roma)

AA1 Nobile (Frosinone), AA2 Pier’Antoni (Roma)

Quarto Uomo: Paluzzi (Roma)

Mogliano Rugby v Rugby Viadana 1970

Arb. Passacantando (Pescara)

AA1 Vivarini (Padova), AA2 Schilirò (Catania)

Quarto Uomo: Costantino (Messina)

Sitav Rugby Lyons v FEMI-CZ Rovigo

Arb. Bottino (Roma)

AA1 Trentin (Lecco), AA2 Laurenti (Bologna)

Quarto Uomo: Salafia (Milano)


Mi lascia perplesso la roba lasciata in rosso: è sbagliato il nome dell'arbitro o quello della città?
Indovinate quale credete sia l'errore che preferirei io... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da jaco » 21 mar 2017, 15:26

jpr williams ha scritto: Mi lascia perplesso la roba lasciata in rosso: è sbagliato il nome dell'arbitro o quello della città?
Indovinate quale credete sia l'errore che preferirei io... :roll:
Beh noi abbiamo un ottimo precedente con quell'arbitrino lì... :-] :-] :-]
Ricordo che ha arbitrato Calvisano - FF.O.: probabilmente hanno pensato che mettendo lo stesso arbitro non potranno esserci recriminazioni per disparità di trattamento tra due pretendenti al quarto posto (anzi mi sorprendo che non abbia arbitrato anche domenica scorsa a Viadana... :rotfl: )

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da jpr williams » 21 mar 2017, 15:33

Si, ma la mia perplessità nasce dal fatto che lì è scritto Spadoni di Benevento.
Ora Spadoni è di Padova e l'unico arbitro di Benevento che io conosco è Schipani (nome che a Spadoni assomiglia).
Avran sbagliato l'arbitro o la città?
Spadoni è una sciagura per il rugby: l'unico arbitro che riesce a farmi trasgredire quello che per me è una specie di precetto religioso. Non voglio passare un pomeriggio ad arrabbiarmi (a scanso di equivoci: se l'arbitro è pessimo come questo io mi arrabbio anche per gli errori a favore della mia squadra, anzi, paradossalmente di più per quelli).
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da mondOvALE » 21 mar 2017, 15:56

Jpr, non vorrei ucciderti ma...
”Spadoni è il miglior arbitro che ci sia in Italia“ - Pasquale Presutti. :wink:
La realtà è che sei prevenuto solo perchè sta con la Benvenuti. Ammettilo. :rotfl:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da jpr williams » 21 mar 2017, 16:00

mondOvALE ha scritto:Jpr, non vorrei ucciderti ma...
”Spadoni è il miglior arbitro che ci sia in Italia“ - Pasquale Presutti. :wink:
La realtà è che sei prevenuto solo perchè sta con la Benvenuti. Ammettilo. :rotfl:
No dai, così mi fai del male. Il "mio" Pasqualone ha detto questo? Quando? Dove? :shock:
Quanto al fatto che sta con la Benvenuti, ecco, forse quello è il motivo per cui è così pessimo: magari sarebbe un ottimo arbitro, ma ha la testa sempre da un'altra parte. :wink:
Magari Pasqualone l'ha visto arbitrare prima che si fidanzasse... :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da mondOvALE » 21 mar 2017, 16:57

jpr williams ha scritto:No dai, così mi fai del male. Il "mio" Pasqualone ha detto questo? Quando? Dove?
Lo ricordo perfettamente. Era dopo la finale del Trofeo Eccellenza Rovigo-FFOO, vinto dagli intrusi e arbitrata, per l'appunto, da Spadoni (di PD).
Se vuoi ho anche il link in merito... :wink: Ma non voglio infierire ulteriormente.

Ilgorgo
Messaggi: 18616
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da Ilgorgo » 21 mar 2017, 17:40

Oggi mi è arrivato il pallone del San Donà. Molto bellino, con lo stemma "alato" del club. Cosa me ne farò non si sa, però intanto ce l'ho.
Delle firme che ci sono sopra ho riconosciuto solo quella di Padrò perché è scritta in stampatello : )
Visto che è il pallone (uno dei palloni) utilizzato per la vittoria del San Donà sul Rovigo, Jaco mi aveva proposto 1.200 euro per averlo, però Oldie quando ha saputo che sopra forse c'è anche la firma di Ambrosini ha rilanciato fino a 9.500 €. Sono indeciso...

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da jaco » 21 mar 2017, 18:08

Ilgorgo ha scritto:Oggi mi è arrivato il pallone del San Donà. Molto bellino, con lo stemma "alato" del club. Cosa me ne farò non si sa, però intanto ce l'ho.
Delle firme che ci sono sopra ho riconosciuto solo quella di Padrò perché è scritta in stampatello : )
Visto che è il pallone (uno dei palloni) utilizzato per la vittoria del San Donà sul Rovigo, Jaco mi aveva proposto 1.200 euro per averlo, però Oldie quando ha saputo che sopra forse c'è anche la firma di Ambrosini ha rilanciato fino a 9.500 €. Sono indeciso...
Devo confessarti che la firma di Padrò l'ho fatta io... :-]
Non mi ricordo più se i 1200 erano in tre o quattro rate... in ogni caso lo lascio volentieri ad Oldie: oltre alla firma dev'esserci anche una "scarpata" di Ambrosini...

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da Himiko » 21 mar 2017, 18:23

@jpr: rassegnati, è proprio lui.
Adesso lo posso anche dire: la maglia di Riccioni con le firme di tutta la squadra ce l'ho io :D
Keep on rockin' in the free world.

Fantasyste
Messaggi: 4022
Iscritto il: 8 mag 2015, 13:21

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da Fantasyste » 21 mar 2017, 18:30

Intanto capitan Conforti carica i suoi da Padova, parlando dei playoff:

"Sarà importante anche mettere tutti nelle condizioni di arrivare al massimo a quell’appuntamento, anche pensando ad alcuni compagni infortunati che potranno rientrare nelle prossime settimane. Se riusciremo ad avere pronti 40 possibili titolari per maggio potremo dire la nostra anche ai playoff”.


@Himiko gran bell'acquisto il tuo!

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da mondOvALE » 22 mar 2017, 9:27

Himiko ha scritto:...la maglia di Riccioni con le firme di tutta la squadra ce l'ho io
Vedere uno scricciolo dentro la casacca di un pilone dovrebbe essere uno spettacolo. :D
Dico solo che io, che scricciolo non sono, quando ho preso la maglia n°3 di Costanzo l'ho dovuta far riprendere dalla sarta togliendo 10 cm per lato... :-]

Himiko
Messaggi: 1202
Iscritto il: 7 mag 2015, 11:19
Località: Crema

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da Himiko » 22 mar 2017, 9:33

Potrei usarla come mini dress, da portare rigorosamente coi leggings; no, in realtà è destinata a finire in cornice, nel mio ufficio dietro la scrivania "presidenziale" :wink:
Keep on rockin' in the free world.

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da mondOvALE » 22 mar 2017, 9:54

Himiko ha scritto:...è destinata a finire in cornice, nel mio ufficio dietro la scrivania "presidenziale" :wink:
"Cado dalle nubi"(Cit.). Pensavo che quello fosse un posto "sacro". M'aspettavo il bassorilievo di Ganesh, una gigantografia di Marx o al massimo una reliquia tipo kimono di un famoso karateca. Non una maglia di rugby! :-]
Ricordati di farla tipo teca, incernierata di lato e visibile anche dietro, altrimenti perde metà della sua virtù! :wink:
Comunque...sì. Bell'acquisto. Riccioni sarà il pilone dell'Italrugby, quindi non è una casacca da poco.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da jpr williams » 22 mar 2017, 10:31

Himiko ha scritto:@jpr: rassegnati, è proprio lui.
Ho visto, ho visto: purtroppo hanno tolto "Benevento" e lascato "Spadoni" :cry:
Spero di incontrarlo prima del match e farlo bere molto: magari da sbronzo combina meno cazzate. :roll:
Himiko ha scritto:Adesso lo posso anche dire: la maglia di Riccioni con le firme di tutta la squadra ce l'ho io :D
Per la verità al momento l'abbiamo time ed io: sabato ti aspettiamo col riscatto convenuto per rilasciarla. :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: XV° turno, sesto di ritorno

Messaggio da jpr williams » 22 mar 2017, 10:32

mondOvALE ha scritto:
jpr williams ha scritto:No dai, così mi fai del male. Il "mio" Pasqualone ha detto questo? Quando? Dove?
Lo ricordo perfettamente. Era dopo la finale del Trofeo Eccellenza Rovigo-FFOO, vinto dagli intrusi e arbitrata, per l'appunto, da Spadoni (di PD).
Se vuoi ho anche il link in merito... :wink: Ma non voglio infierire ulteriormente.
Magari a quell'epoca non aveva ancora incontrato MBB e non gli era ancora andato in pappa il cervello. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”