Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Moderatori: ale.com, Ref

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da Ilgorgo » 10 mar 2017, 8:43

Himiko ha scritto:Però mancano ancora tre giorni; sto tenendo d'occhio un oggetto (ma non vi dico quale...).
Io ho fatto un offerta per il pallone del San Donà ma spero venga battuta. Comunque nelle note ho letto che quel pallone è stato utilizzato durante il recente San Donà Rovigo 30-22, quindi penso che poi potrò facilmente rivenderlo a Jaco per almeno 8000 euro : )

Avatar utente
jaco
Messaggi: 8691
Iscritto il: 5 feb 2003, 0:00
Località: san donà di piave

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da jaco » 10 mar 2017, 8:46

Ilgorgo ha scritto:
Himiko ha scritto:Però mancano ancora tre giorni; sto tenendo d'occhio un oggetto (ma non vi dico quale...).
Io ho fatto un offerta per il pallone del San Donà ma spero venga battuta. Comunque nelle note ho letto che quel pallone è stato utilizzato durante il recente San Donà Rovigo 30-22, quindi penso che poi potrò facilmente rivenderlo a Jaco per almeno 8000 euro : )
Ti ringrazio del pensiero! :-]
In effetti non ho ancora fatto offerte per quel pallone proprio perchè vorrei tanto comprarlo da te.... :-]

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da jpr williams » 10 mar 2017, 18:01

jaco ha scritto:
Ilgorgo ha scritto:
Himiko ha scritto:Però mancano ancora tre giorni; sto tenendo d'occhio un oggetto (ma non vi dico quale...).
Io ho fatto un offerta per il pallone del San Donà ma spero venga battuta. Comunque nelle note ho letto che quel pallone è stato utilizzato durante il recente San Donà Rovigo 30-22, quindi penso che poi potrò facilmente rivenderlo a Jaco per almeno 8000 euro : )
Ti ringrazio del pensiero! :-]
In effetti non ho ancora fatto offerte per quel pallone proprio perchè vorrei tanto comprarlo da te.... :-]
Sono pronto a rilanciare! :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: Eccellenza, XII turno, terza di ritorno

Messaggio da mlancero » 13 mar 2017, 16:14

acarraro306 ha scritto:Stupidaggine quella di Bellini che avrebbe fatto da "tappo" a Rossi, giocavano insieme sulle due ali...
Egregio Dottor Balanzone la parola "stupidaggine" introduce bene la valutazione sulla sua onorabilità
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”