Eccellenza, settima giornata

Moderatori: ale.com, Ref

acarraro306
Messaggi: 532
Iscritto il: 9 giu 2008, 11:22
Località: Altichiero

Re: Eccellenza, settima giornata

Messaggio da acarraro306 » 16 gen 2017, 11:47

jpr williams ha scritto:[

Ho finalmente rivisto la partita registrata e le mie convinzioni si sono rafforzate: un arbitraggio grottesco e impresentabile, un insulto al pubblico e ai giocatori in campo..
Ma come . non eri il fustigatore dei critici dell'arbitro? e fortuna che Calivsano ha vinto comunque , pensa se perdeva !
io la partita l'ho rivista tramite lo streaming , mi aspettavo di vedere mete assegnate nonostante falli evidentissimi in Touche , partita fatta finire prima del tempo stabilito, passaggi in avanti di tre metri ignorati ripetutamente , mete tecniche e cartellini assegnati al primo crollo per una squadra mentre l'altra veniva graziata anche al quarto .

Adesso se non mi evidenzi gli errori gravi che Spadoni ha commesso - basta il riferimento temporale - vinci il premio dell'Ipocrita dell'anno .

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, settima giornata

Messaggio da jpr williams » 16 gen 2017, 12:11

acarraro306 ha scritto:
jpr williams ha scritto:[

Ho finalmente rivisto la partita registrata e le mie convinzioni si sono rafforzate: un arbitraggio grottesco e impresentabile, un insulto al pubblico e ai giocatori in campo..
Ma come . non eri il fustigatore dei critici dell'arbitro? e fortuna che Calivsano ha vinto comunque , pensa se perdeva !
io la partita l'ho rivista tramite lo streaming , mi aspettavo di vedere mete assegnate nonostante falli evidentissimi in Touche , partita fatta finire prima del tempo stabilito, passaggi in avanti di tre metri ignorati ripetutamente , mete tecniche e cartellini assegnati al primo crollo per una squadra mentre l'altra veniva graziata anche al quarto .

Adesso se non mi evidenzi gli errori gravi che Spadoni ha commesso - basta il riferimento temporale - vinci il premio dell'Ipocrita dell'anno .
Se tu sapessi anche leggere oltre che polemizzare avresti visto che mi scusavo in anticipo per la vistosa eccezione alle mie abitudini. Sicuramente non accusavo l'arbitro di aver favorito nessuno; peraltro, ritenendolo un incapace totale, lo ritengo incapace anche di favorire chicchessia, cosa per la quale un minimo di competenza ci vuole.
Il fatto che io abbia parlato di quest'arbitro NONOSTANTE la vittoria della mia squadra ti dimostra anche che io, a differenza di pochi maniaci ossessivo-compulsivi, non istituisco mai alcun collegamento fra la mediocrità degli arbitraggi ed il risultato della partita. Questo perchè, essendo sano di mente, non ipotizzo alcun complotto volto a colpire la mia squadra.
Gli errori dell'arbitro li ho già evidenziati più sopra, ma dimenticavo che sai leggere solo quello che vuoi; ti basti pensare che uno degli errori che ho più evidenziato e che mi hanno più contrariato è stato commesso A FAVORE della mia squadra. Questo perchè non sono un maniaco come già precisato sopra. I riferimenti temporali non li dò sempre perchè non sono un maniaco ossessivo-compulsivo: solo un malato di mente si metterebbe a rivedersi tutta una partita di 2 settimane prima solo per rispondere ad un'accusa grottesca. O rivederla apposta per vedere se è possibile accusare qualcuno che mi sta sui santissimi.
Quanto al premio di ipocrita assegnato da te, lo ritengo una medaglia e me ne vanterò al bar con gli amici.
Te ne ringrazio sentitamente.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”