numeri 10 e amori che ritornano

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da giuseppone64 » 10 gen 2017, 15:26

speartakle ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:io me lo ricordo con gli emergenti, l'unico grande limite che ricordo è la lentezza anche perchè mi sembra di ricordarlo intorno al quintale.
se gioca titolare in pro12 sicuramente si sarà velocizzato. ma non c'era anche un altro italiano nella stessa squadra?
Era parecchio meccanico e impostato come apertura, (fino alla u20 giocava più n8 che apertura).

L'altro giocatore in prod2 è Pescetto che gioca a Narbonne.
io parlavo di un altro che andò a giocare insieme a duca in fed2. pescetto credo sia un 95 o addirittura un 96 , l'altro dovrebbe essere coetaneo di duca.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da speartakle » 11 gen 2017, 15:49

giuseppone64 ha scritto: io parlavo di un altro che andò a giocare insieme a duca in fed2. pescetto credo sia un 95 o addirittura un 96 , l'altro dovrebbe essere coetaneo di duca.
allora bo non i ricordo

Rilancio dicendo che in Fed1 o 2 no mi ricordo c'è il club dove giocano Orquera e un giovane mediano di mischia che era anche all'accademy dei Tigers, Emilio Fusco, credo sia un 97.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da speartakle » 11 gen 2017, 15:56

speartakle ha scritto:
giuseppone64 ha scritto: io parlavo di un altro che andò a giocare insieme a duca in fed2. pescetto credo sia un 95 o addirittura un 96 , l'altro dovrebbe essere coetaneo di duca.
allora bo non i ricordo

Rilancio dicendo che in Fed1 o 2 no mi ricordo c'è il club dove giocano Orquera e un giovane mediano di mischia che era anche all'accademy dei Tigers, Emilio Fusco, credo sia un 97.
Anzi dirò di più risulta giocare all'Aurillac in Prod2! (è stato anche convocato con la nazionale u20 in ottobre) http://www.lnr.fr/rugby-pro-d2/joueurs/emilio-fusco

wr1960
Messaggi: 213
Iscritto il: 15 ott 2013, 8:34

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da wr1960 » 11 gen 2017, 16:49

"io parlavo di un altro che andò a giocare insieme a duca in fed2"
Pedrazzani seconda linea di Brescia. Che ha fatto Brescia, Crociati,Angouleme con Duca in Fed2,Cus Perugia in A e oggi di nuovo a Brescia in A

stilicone
Messaggi: 2625
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:40

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da stilicone » 11 gen 2017, 18:22

Anche Buso, apertura/estremo con qualche presenza in Nazionale e in Celtic, mi pare che sia andato nelle minors francesi qualche anno fa.
Lui sembrava buono, ma aveva un ginocchio messo malissimo, se non ricordo male.
MEMENTO MAROCCO.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da giuseppone64 » 11 gen 2017, 19:32

wr1960 ha scritto:"io parlavo di un altro che andò a giocare insieme a duca in fed2"
Pedrazzani seconda linea di Brescia. Che ha fatto Brescia, Crociati,Angouleme con Duca in Fed2,Cus Perugia in A e oggi di nuovo a Brescia in A
ecco, mi conforta che i ricordi si basano ancora sul reale...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da jpr williams » 12 gen 2017, 9:20

stilicone ha scritto:Anche Buso, apertura/estremo con qualche presenza in Nazionale e in Celtic, mi pare che sia andato nelle minors francesi qualche anno fa.
Lui sembrava buono, ma aveva un ginocchio messo malissimo, se non ricordo male.
Giustissimo; io Buso me lo ricordo giovanissimo a Calvisano: un grandissimo talento, purtroppo finito male per problemi fisici. :|
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da ElBono » 12 gen 2017, 9:57

Sbaglio o Buso aveva vinto anche il premio di MOM nella mitica finale 2008 a Monza, quando si era trovato ai playoff col compitino non da poco di sostituire l'infortunato Ged Fraser??

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da jpr williams » 12 gen 2017, 16:02

ElBono ha scritto:Sbaglio o Buso aveva vinto anche il premio di MOM nella mitica finale 2008 a Monza, quando si era trovato ai playoff col compitino non da poco di sostituire l'infortunato Ged Fraser??
Ricordo che era in campo e che giocò benissimo, sul MoM, però, la memoria fa cilecca. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da ElBono » 13 gen 2017, 8:20

Ricordavo male io, il premio andò a Ghiraldini. Sì, fece comunque una super partita!

http://archiviostorico.gazzetta.it/2008 ... 8047.shtml

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da speartakle » 2 mar 2017, 23:25

altri due argentini per Rovigo e Viadana:

Nuovo acquisto per il Rugby Viadana 1970, si tratta di Ramiro Finco, classe 1992 proveniente da Buenos Aires. Utility back può giocare estremo e secondo centro ma ha le doti per coprire tutti i ruoli dei ¾. Proviene dal Club Curupaytì, ha vestito la maglia dei Jaguares nel 2013, dei Pumas 7s nel 2013, 2014 e 2015 e dell’Argentina U20 nel 2012. Arriverà a Viadana in vista della partenza di Juan Ignacio Brex per la Benetton Treviso a partire dalla prossima stagione. Se tutte le pratiche burocratiche saranno espletate potrà scendere in campo già per la sfida di sabato con il Rugby San Donà.
BEN ARRIVATO RAMIRO!


La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta annuncia di aver ingaggiato il giocatore argentino, di passaporto italiano, Federico Augustin Torres Giliberti fino alla fine della Stagione in corso.

Classe 1990, 1.88m per 97kg, Torres è un centro, ma può ricoprire anche il ruolo di ala, cresciuto professionalmente nel Pucara Rugby Club di Buenos Aires dove è parte del XV titolare dal 2010.

Quando ancora giocava nell’Under 17 del suo Club, le sue capacità hanno catturato l’attenzione degli scout delle selezioni regionali ed è stato inserito tra i 23 giocatori che hanno rappresentato Buenos Aires nel Torneo Provinciale argentino, ripetendo poi l’esperienza anche negli Under 18 e Under 19. Nel 2008 è stato anche selezionato per far parte della UAR Pladar (formazione ad alte prestazioni) continuando ad allenarsi con la squadra di alto livello fino al 2011.

Torres ha inoltre affinato le sue notevoli doti di tecnica individuale grazie all’esperienza nel Rugby a 7 che lo ha visto vincere con il suo Club il torneo URBA negli ultimi quattro anni, il che gli è valso la convocazione nella squadra di Rugby a 7 di Buenos Aires e la partecipazione ad alcuni raduni dei Pumas 7’s.

Il suo arrivo in Italia è previsto per il tardo pomeriggio di domani e già sabato assisterà al Derby per incitare i nuovi compagni di squadra.

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da jentu » 3 mar 2017, 10:00

Caspita!
Che acquisti :-]
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da nazzareno74 » 3 mar 2017, 10:14

jentu ha scritto:Caspita!
Che acquisti :-]
gia'.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
sport Photo Magazine

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da nazzareno74 » 3 mar 2017, 10:21

e comunque anche le Zebre hanno puntato su un giovane argentino (probabilmente nazionabile) in assenza di Canna
sport Photo Magazine

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: numeri 10 e amori che ritornano

Messaggio da speartakle » 3 mar 2017, 10:44

nazzareno74 ha scritto:e comunque anche le Zebre hanno puntato su un giovane argentino (probabilmente nazionabile) in assenza di Canna
anche Treviso ha pescato un pilone argentino.

C'è un certo ritorno di giocatori Argentini, dovuta probabilmente al nuovo assetto del rugby con i Jaguares in SR

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”