Eccellenza, terza giornata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da mondOvALE » 27 ott 2016, 12:26

Squilibrio ha scritto:A maggio ricordatevi che io lo dissi, padova corre troppo per vincere il titolo
Per ora corre e basta, dato che è seconda...
E poi ti ricordo che l'anno scorso anche il Rovigo partì a cannone. E poi, chi si ricorda come finì? :roll:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da jpr williams » 27 ott 2016, 14:12

Finirà di nuovo così fra altri 25 anni.... :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da Squilibrio » 27 ott 2016, 15:36

jpr williams ha scritto:
Squilibrio ha scritto:A maggio ricordatevi che io lo dissi, padova corre troppo per vincere il titolo
Terremo presente.
Da avversario del Petrarca posso solo augurarmi tu abbia ragione. :roll:

Io sono indeciso, in me prevarrà la simpatia per il petrarca o l'antipatia per mourinho

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da Squilibrio » 27 ott 2016, 15:38

mondOvALE ha scritto:
Squilibrio ha scritto:A maggio ricordatevi che io lo dissi, padova corre troppo per vincere il titolo
Per ora corre e basta, dato che è seconda...
E poi ti ricordo che l'anno scorso anche il Rovigo partì a cannone. E poi, chi si ricorda come finì? :roll:
Non proprio a cannone, diciamo come quest'anno, tra le prime ma senza gioco, in pratica normale amministrazione. Sarà seconda ma credo sia quella più in palla al momento in perfetto stile cavinato

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da Ilgorgo » 27 ott 2016, 15:57

Squilibrio ha scritto:
mondOvALE ha scritto:
Squilibrio ha scritto:A maggio ricordatevi che io lo dissi, padova corre troppo per vincere il titolo
Per ora corre e basta, dato che è seconda...
E poi ti ricordo che l'anno scorso anche il Rovigo partì a cannone. E poi, chi si ricorda come finì? :roll:
Non proprio a cannone, diciamo come quest'anno, tra le prime ma senza gioco, in pratica normale amministrazione. Sarà seconda ma credo sia quella più in palla al momento in perfetto stile cavinato
Se contassimo anche i risultati in Europa a questo punto avremmo Calvisano 19, Padova 18, Rovigo 7, Mogliano 7. Per ora una differenza netta fra le due squadre più in forma e le altre

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da jpr williams » 27 ott 2016, 16:00

Squilibrio ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Squilibrio ha scritto:A maggio ricordatevi che io lo dissi, padova corre troppo per vincere il titolo
Terremo presente.
Da avversario del Petrarca posso solo augurarmi tu abbia ragione. :roll:

Io sono indeciso, in me prevarrà la simpatia per il petrarca o l'antipatia per mourinho
Per me è facile: uno dei miei migliori amici tifa Petrarca (anche se per scaramanzia non va mai ai derby) ed io son felice se vince la sua squadra (tranne un paio di casi all'anno o qualcuno in più....)
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da mondOvALE » 28 ott 2016, 9:40

Basson non giocherà, causa una botta presa col Calvisano.
Una defezioncina da nulla...

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da ElBono » 28 ott 2016, 9:49

Se guardo gli interessi del Calvisano, una vittoria di Rovigo senza bonus nè offensivi nè difensivi sarebbe l'ideale, vista la classifica.

Se non guardo gli interessi del Calvisano, FORZA PETRARCA!!!

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da jpr williams » 28 ott 2016, 10:05

ElBono ha scritto:Se guardo gli interessi del Calvisano, una vittoria di Rovigo senza bonus nè offensivi nè difensivi sarebbe l'ideale, vista la classifica.

Se non guardo gli interessi del Calvisano, FORZA PETRARCA!!!
Io vorrei un bel 3-3 :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
mondOvALE
Messaggi: 1260
Iscritto il: 6 mag 2015, 18:51
Località: Brescia, 150 km più a ovest del cuore del Galles d'Italia...

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da mondOvALE » 28 ott 2016, 10:31

jpr williams ha scritto:
ElBono ha scritto:Se guardo gli interessi del Calvisano, una vittoria di Rovigo senza bonus nè offensivi nè difensivi sarebbe l'ideale, vista la classifica.

Se non guardo gli interessi del Calvisano, FORZA PETRARCA!!!
Io vorrei un bel 3-3 :wink:
Quell'emoticon ha una bella forma di "Zero"... :rotfl:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da jpr williams » 28 ott 2016, 12:49

Le formazioni di Calvisano-Mogliano, probabilmente le due squadre che fanno giocare più giovani italiani di tutto il torneo

Calvisano: Chiesa, Susio, Paz, Lucchin, Bruno, Novillo, Semenzato, Tuivaiti, Giammarioli, Pettinelli, D'Onofrio, Cavalieri, Biancotti, Giovanchelli, Panico.
A disp. Luus/Costanzo, Rimpelli, Morelli, Zanetti, Archetti, De Santis, Azzini, Vezzoli.

Mogliano: D'Anna, Masato, Zanon, Bnevenuti, Visentin, Renata, Endrizzi, Ferrarini, Filippucci (Cap.), Riccioli, Maso, Van Vuren, Ceccato, Ferraro, Vento.
a disp.: Nicotera, Gambardella, Trejo/Stefani, Orso/Bocchi, Corazzi, Fabi, Giabardo, Marcaggi

Mi piace parecchio la terza linea di Mogliano e poi sono curioso di rivedere Mitch Visentin. Purtroppo ancora niente Barraud in campo :cry:

Tra i miei, nonostante siamo solo alla terza partita, c'è già una gran quantità di infortunati: Daniele Di Giulio, Luigi Milani, Matteo Minozzi, Nicola Belardo e Marco Riccioni, Roberto Dal Zilio, Giovanni Alberghini, Alessio Zdrilich. Da ultimo si è infortunato anche Raffaele con la nazionale: chissà se fosse successo a un giocatore di Cavinato quante frigne si sarebbero sentite.
Forse, forse in panca si rivede Costanzo.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da jpr williams » 28 ott 2016, 12:51

Le formazioni del debyssimo

Petrarca: Ragusi; Menniti-Ippolito, Bettin, Bacchin, Rossi; Nikora, Su’a; Bernini, Nostran, Targa; Saccardo, Salvetti; Irving, Makelara, Acosta. A disp.: Zago, Ferraro, Rossetto, Flammini, Trotta, Francescato, Favaro, Capraro.

Rovigo: Mantelli, Arrigo, Majstorovic, McCann, Barion, Rodriguez, Chillon, Ferro, De Marchi, Ruffolo (cap.), Parker, Boggiani, Iacob, Momberg, Balboni. A disposizione: Muccignat, Bordonaro, Cicchinelli, Lubian, Pasini, Pavanello, Brancoli, Cadorini.

Ribadisco che un bel 3-3 sarebbe un ottimissimo risultato. :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da beetlebailey » 29 ott 2016, 0:13

Se vince il migliore nel derby nulla da dire...ma non come sabato scorso...

beetlebailey
Messaggi: 1020
Iscritto il: 25 ago 2011, 18:39
Località: Rovigo

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da beetlebailey » 29 ott 2016, 17:51

Petrarca-Rovigo 12-17
I campioni son tornati!!!!

Rovigoto18
Messaggi: 1913
Iscritto il: 21 mag 2009, 12:58

Re: Eccellenza, terza giornata

Messaggio da Rovigoto18 » 29 ott 2016, 17:59

Bravissimi Rovigo !! Credo che sia stata una prova di orgoglio perché non ci stanno a fare vincere i cugini.. Ma qua e là già si diceva che non arriviamo ai play off e che Padova già l ha vinto .. se lo dovrà sudare !
Sabato prossimo ci sarò per la sfida interna col Calvisano al Battaglini. Ancora bravi !
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”