Eccellenza II turno di andata

Moderatori: ale.com, Ref

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da Sergio Martin » 10 ott 2016, 23:46

jpr williams ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:per me andare a Treviso e Parma - salvo congiunzioni australi che, pero', al momento non si sono verificate - è praticamente impossibile
:lol: :lol: tipo se esco per andare a comprare le sigarette...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jpr williams » 10 ott 2016, 23:47

Ma le compri in Tasmania?
Sai, trattandosi di congiunzioni aUstrali... :lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da Sergio Martin » 10 ott 2016, 23:50

jpr williams ha scritto:Ma le compri in Tasmania?
Sai, trattandosi di congiunzioni aUstrali... :lol:
:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da Sergio Martin » 10 ott 2016, 23:54

"Australi" perche' il correttore dell'Ipad fa un po' come gli pare...anzi, mi sono accorto che qualche commento lo ha scritto lui da solo...Infatti, se a volte leggete qualche stro..sciocchezza sotto il mio nickname, è stato lui... Mi dissocio.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jpr williams » 10 ott 2016, 23:56

No, non ti devi dissociare Sè.
Talvolta gli errori involontari liberano una parte del nostro inconscio...o, quanto meno, danno la possibilità ai nottambuli per fare qualche battuta di basso livello come la mia :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da enrico land » 11 ott 2016, 0:42

Ilgorgo ha scritto:Qualche statistica generale dopo le prime due giornate http://www.rugby.it/news/2016/10/09/ecc ... -giornata/
insomma, Novillo vuoi o non vuoi è sempre in classifica :D
Unica nota: il leader nordcoreano è Kim Jong-un, Kim Il-sung era il nonno morto nel 1994. Magari ti riferivi proprio al "pater patriae" nordcoreano, però nel dubbio te lo segnalo :)
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jpr williams » 11 ott 2016, 6:47

Beh, sempre di Kim si tratta.
Del resto i Kim in Corea (nord o sud non fa differenza) sono suppergiù come i Jones nel mio Galles. :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da ElBono » 11 ott 2016, 8:10

O come i Berisha in Albania, o come i Gasperoni a San Marino...

Tornando all'Eccellenza, ho visto anche gli highlights di Viadana- Fiamme Oro. Ma che spettacolari azioni da meta hanno fatto??

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da zappatalpa » 11 ott 2016, 8:14

giobart ha scritto:Bisogna che ci mettiamo d'accordo, vogliamo lo streaming e la gente non và allo stadio, oppure non vogliamo lo streming e la gente deve andare allo stadio?
non c'è una relazione diretta tra le cose, credimi. non parliamo della finale di champions
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da zappatalpa » 11 ott 2016, 8:18

anzi a questo livello aumenta l'interesse perchè in ogni momento puoi andare a vedere gli highlights. vedi che i 3d dell'eccellenza si sono già allungati?
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da Ilgorgo » 11 ott 2016, 12:24

Io invece credo abbia ragione Giobart. Penso che se lo streaming di tutte le gare dovesse divenire un'abitudine nota si rischierebbe di perdere una cinquantina circa (difficile quantificare) di spettatori a partita, tra tifosi di casa o della squadra in trasferta che, poco inclini in quella giornata ad andare allo stadio, decidono alla fine di soprassedere proprio perché sanno di poter contare sulla diretta web. Io spero comunque che Rugby Channel prosegua in queste dirette, perché tanto le trasferte non le seguirei e avere la partita direttamente a casa è comodissimo, però temo anch'io che questo possa togliere un altro pezzettino di pubblico ai già non gremiti stadi di Eccellenza

Ilgorgo
Messaggi: 18614
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da Ilgorgo » 11 ott 2016, 12:35

Ah, riguardo a Kim intendevo l'ultimo della dinastia, quello attuale. Sapevo bene che non c'avrei mai azzeccato

Avatar utente
enrico land
Messaggi: 2910
Iscritto il: 6 gen 2016, 23:26
Località: Isorella (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da enrico land » 11 ott 2016, 21:47

Io l'ho detto perché spesso chiedete di dirvi se troviamo degli errori, volevo essere cortese. Specifico prima che arrivi jpr a dirmi che sono pignolo come il Furio di Carlo Verdone... :roll: :wink:
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"

"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da jpr williams » 11 ott 2016, 23:07

enrico land ha scritto:Io l'ho detto perché spesso chiedete di dirvi se troviamo degli errori, volevo essere cortese. Specifico prima che arrivi jpr a dirmi che sono pignolo come il Furio di Carlo Verdone... :roll: :wink:
Diavolo d'un ragazzo, riesce persino a togliermi gli sfottò di tastiera. :shock:
Sto decisamente invecchiando male... :x
:lol:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ElBono
Messaggi: 2233
Iscritto il: 6 giu 2008, 11:59

Re: Eccellenza II turno di andata

Messaggio da ElBono » 12 ott 2016, 8:45

Comunque, al di là dello streaming, credo che le discussioni sull'Eccellenza di questo forum siano più commentate rispetto al passato semplicemente perchè ci sono più utenti attivi, che lasciano il loro contributo... Il "sogno" resta quello di avere almeno un rappresentante per ogni squadra dell'Eccellenza, per avere un punto di vista più specifico e meno generico, ma in questo siamo ancora carenti!..

Rispondi

Torna a “Stagione 2016/2017”