ABs - SAF

Rispondi
Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

ABs - SAF

Messaggio da Garryowen » 21 ott 2015, 18:36

Questa la formazione del SAF:

Springboks – 15 Willie le Roux, 14 JP Pietersen, 13 Jesse Kriel, 12 Damian de Allende, 11 Bryan Habana, 10 Handré Pollard, 9 Fourie du Preez (c), 8 Duane Vermeulen, 7 Schalk Burger, 6 Francois Louw, 5 Lood de Jager, 4 Eben Etzebeth, 3 Frans Malherbe, 2 Bismarck du Plessis, 1 Beast Mtawarira.

Subs: 16 Adriaan Strauss, 17 Trevor Nyakane, 18 Jannie du Plessis, 19 Victor Matfield, 20 Willem Alberts, 21 Ruan Pienaar, 22 Pat Lambie, 23 Jan Serfontein.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: ABs - SAF

Messaggio da Garryowen » 21 ott 2015, 19:57

L'allenatore del SAF che dice che questi ABs sono la miglior squadra di tutti i tempi.
http://www.rugbyworldcup.com/news/116179

Questo mi sa che fa come i sostenitori del Calvisano presenti nel forum quando parlano del Rovigo... :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Re: ABs - SAF

Messaggio da TommyHowlett » 22 ott 2015, 9:40

Garryowen ha scritto:L'allenatore del SAF che dice che questi ABs sono la miglior squadra di tutti i tempi.
http://www.rugbyworldcup.com/news/116179

Questo mi sa che fa come i sostenitori del Calvisano presenti nel forum quando parlano del Rovigo... :-]
Con la differenza che Calvisano purtroppo vince contro Rovigo, mentre questo Sudafrica apparentemente non ha alcuna possibilità di battere i neri
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

JHEXP
Messaggi: 105
Iscritto il: 10 ott 2011, 11:39

Re: ABs - SAF

Messaggio da JHEXP » 22 ott 2015, 11:52

Sgratt - sgratt :oops:
Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontani dal centro.

Oscar Wilde

Aleksej
Messaggi: 185
Iscritto il: 19 apr 2009, 16:09

Re: ABs - SAF

Messaggio da Aleksej » 22 ott 2015, 12:56

Ecco gli All Blacks, nulla di nuovo, salvo Joe Moody per Crockett, che è infortunato all'inguine (motivo quindi della sostituzione contro la Francia)

1. Joe Moody
2. Dane Coles
3. Owen Franks
4. Brodie Retallick
5. Sam Whitelock
6. Jerome Kaino
7. Richie McCaw (captain)
8. Kieran Read
9. Aaron Smith
10. Daniel Carter
11. Julian Savea
12. Ma'a Nonu
13. Conrad Smith
14. Nehe Milner-Skudder
15. Ben Smith

Replacements:

16. Keven Mealamu
17. Ben Franks
18. Charlie Faumuina
19. Victor Vito
20. Sam Cane
21. Tawera Kerr-Barlow
22. Beauden Barrett
23. Sonny Bill Williams

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: ABs - SAF

Messaggio da jpr williams » 22 ott 2015, 15:48

TommyHowlett ha scritto:
Garryowen ha scritto:L'allenatore del SAF che dice che questi ABs sono la miglior squadra di tutti i tempi.
http://www.rugbyworldcup.com/news/116179

Questo mi sa che fa come i sostenitori del Calvisano presenti nel forum quando parlano del Rovigo... :-]
Con la differenza che Calvisano purtroppo vince contro Rovigo
:-] :-] :-] :-] :oola:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

supermax
Messaggi: 3372
Iscritto il: 8 mar 2003, 0:00
Località: roma

Re: ABs - SAF

Messaggio da supermax » 22 ott 2015, 16:17

Quindi Milner Skudder gioca. Bene. AB favoriti, ma non do mai per spacciato il Sudafrica a prescindere anche se da un pò di tempo ha troppe battute a vuoto. La Nuova Zelanda è corta in prima linea ed è l'unico settore dove potrebbero trovarsi in difficoltà. Per il resto mi aspetto una partita più in bilico diquanto ci si aspetti.....

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: ABs - SAF

Messaggio da zappatalpa » 22 ott 2015, 18:21

Io Matfield non lo metterei al rientro (e a quell'etá) in una partita del genere.
Rischia di fare la figura di Totti con il Bayern
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: ABs - SAF

Messaggio da JosephK. » 24 ott 2015, 17:47

Devo dire che per ora migliore in campo Garces. Poi Habana con recuperi aerei sontuosi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
PiVi1962
Messaggi: 3231
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: ABs - SAF

Messaggio da PiVi1962 » 24 ott 2015, 17:50

Incredibile metamorfosi dei tutti neri.
Una decina di falli, tanti turnover, gioco per larghi tratti non incisivo con pochi uomini in verticale e, cosa forse ancor più incredibile, poca pazienza in attacco con tantissimi calci inutili (troppo angolati e troppo forti per il run chase) dietro la linea di difesa SA.

Springboks007
Messaggi: 29
Iscritto il: 26 set 2015, 17:43

Re: ABs - SAF

Messaggio da Springboks007 » 24 ott 2015, 17:51

Etzebeth mi è diventato un' educanda :lol:

Yohai
Messaggi: 318
Iscritto il: 20 set 2007, 15:36
Località: Bassa Padana nel mondo.

Re: ABs - SAF

Messaggio da Yohai » 24 ott 2015, 17:52

JosephK. ha scritto:Devo dire che per ora migliore in campo Garces. Poi Habana con recuperi aerei sontuosi.
se sei di quelli che non amano il nero certo che sì. giallo a kaino gratis. cosa doveva fare, tagliarsi un piede? per il resto il vero genio è fdp che sa gestire il breakdown. poi la difesa a scalare springboks che forza a provare questi calcetti scemi.
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: ABs - SAF

Messaggio da giuseppone64 » 24 ott 2015, 17:52

all blacks che non sfondano, sudafrica operaio ma molto pratico. comunque se ritrovano il bandolo della matassa sembrano superiori.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Springboks007
Messaggi: 29
Iscritto il: 26 set 2015, 17:43

Re: ABs - SAF

Messaggio da Springboks007 » 24 ott 2015, 17:57

Se il Sudafrica è operaio,gli AB sono un nobile decaduto

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: ABs - SAF

Messaggio da JosephK. » 24 ott 2015, 17:58

Yohai ha scritto:
JosephK. ha scritto:Devo dire che per ora migliore in campo Garces. Poi Habana con recuperi aerei sontuosi.
se sei di quelli che non amano il nero certo che sì. giallo a kaino gratis. cosa doveva fare, tagliarsi un piede? per il resto il vero genio è fdp che sa gestire il breakdown. poi la difesa a scalare springboks che forza a provare questi calcetti scemi.
Volontariamente calcia fuori una palla in fuori gioco interrompendo l'azione d'attacco. Giallo meritatissimo per un fallo inutilissimo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Rispondi

Torna a “RWC UK 2015”