Nostradamus Special Edition RWC 2015 - Quarti di finale

Avatar utente
focaccina
Messaggi: 1683
Iscritto il: 13 gen 2005, 0:00
Località: I forni di Fano (PU)

Re: Nostradamus Special Edition RWC 2015 - Quarti di finale

Messaggio da focaccina » 20 ott 2015, 20:55

McPippus ha scritto:Jpr Williams è troppo avanti.
Io non ho neanche capito cosa vogliono dire "divisione" e "seconda cifra", figurati poi "algoritmi" ...

Focaccina l'ho sempre amata e sempre resterà nel mio cuore.
grazie McP
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è

fabione64
Messaggi: 410
Iscritto il: 8 mar 2006, 0:00
Località: Roma (Prenestino)

Re: Nostradamus Special Edition RWC 2015 - Quarti di finale

Messaggio da fabione64 » 21 ott 2015, 13:17

jpr williams ha scritto:
fabione64 ha scritto:Onore a pepe carvalho che guida ma se avessi dato retta alla testa invece che al cuore e dato vincente l'argentina sui verdi uff..... ma si sa tutto ciò che non è England lo tifo a prescindere come direbbe totò (a proposito jpr concludere al secondo posto il Wales mi onora!!)... Per PIVI un chiarimento regolamentare: per le semifinali ulteriore raddoppio vuol dire max 400 punti per partita (quindi 800 se si fa l'en plein di tutto per entrambe)? Grazie e in bocca al lupo a tutti...
Cioè, fammi capire, tu dici che l'Irlanda è "England" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ?
Se ti sentono i miei amici irlandesi... :wink:
JPR Williams scusami mi sono espresso male... Un pensiero da decrittare: volevo dire che la testa diceva argentina il cuore Ireland.. e questo perchè il cuore mi fa tifare tutto ciò che non è England, nel caso di specie Ireland!!! Riflesso automatico... e resta il secondo posto Wales però!!
Member of St. Etienne Express

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nostradamus Special Edition RWC 2015 - Quarti di finale

Messaggio da jpr williams » 21 ott 2015, 13:39

Beh, allora siamo totalmente sulla stessa lunghezza d'onda :P
Comunque anche tifare Pumas è anti inglese, almeno dall'epoca dell'ultimo episodio di stupido colonialismo albionico, cioè la vicenda delle Malvinas.
Certo, c'è da dire che all'epoca l'Argentina era dominata da una feroce dittatura fascista militare, ma, diciamo, da allora gli argentini sono un pò cambiati, gli inglesi no. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

fabione64
Messaggi: 410
Iscritto il: 8 mar 2006, 0:00
Località: Roma (Prenestino)

Re: Nostradamus Special Edition RWC 2015 - Quarti di finale

Messaggio da fabione64 » 21 ott 2015, 15:50

Assolutamente... In più i Pumas stanno meritatamente nel championship e con questi mondiali hanno legittimato ancora di più il loro ruolo nel panorama rugbistico... Forse la nazionale più continua a livello di risultati e crescita degli ultimi anni (Giappone escluso che aspetto a una verifica ulteriore)... Sul rapporto rugby dittatura argentina ti segnalo il bel libro di Fava, Mar del Plata (se non erro)... Veramente bello... Un caro saluto
Member of St. Etienne Express

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Nostradamus Special Edition RWC 2015 - Quarti di finale

Messaggio da jpr williams » 22 ott 2015, 15:46

Grazie della segnalazione, ne farò tesoro.
Comunque, come già detto altrove, ogni volta che vedo i Pumas sono combattuto fra l'enorme ammirazione che suscitano in me e l'incazzatura perchè loro sono ciò che noi dovremmo essere e non saremo mai.
Ma forse sono due facce della stessa medaglia. :roll:
Un caro saluto anche a te e buone semi! :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “RWC UK 2015”