Irlanda - Romania

herrsimo
Messaggi: 1269
Iscritto il: 29 gen 2004, 0:00
Località: Clevedon - Bristol

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da herrsimo » 27 set 2015, 21:35

Anche io la guardero'...
in fondo noi Italiani (almeno quelli del rugby) siamo come i giapponesi... degli inguaribili masochisti. Da me sara' 0.45 di Lunedi'...
Spero solo di avere internet gia' connesso nella nuova casa.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.


"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da JosephK. » 28 set 2015, 8:44

giuseppone64 ha scritto: io la vedrò , mi alzerò all'inno, tiferò per i nostri e spero che in molti mi seguiate in questa ennesima sofferenza.
un saluto
Lo faremo tutti. Certo come dice Baffo Brunel settimana scorsa siamo invecchiati tutti 5 anni in un'ora. Speriamo di perdere altri 10 anni. Almeno combattere e mostrare orgoglio, non si chiede tanto di più.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da jpr williams » 28 set 2015, 12:34

giuseppone64 ha scritto:irlanda una bella macchina da guerra. i rumeni hanno provato in tutti i modi a fermarli e non hanno mai completamente ceduto, di là però c'erano le seconde linee desiderose di mettersi in evidenza che giocano esattamente come i titolari. allo stato attuale a meno di miracoli difficile uscirne domenica con meno di 35-40 punti sul groppone.
poi a noi vogliono bene quindi onoreranno la partita...

io la vedrò , mi alzerò all'inno , tiferò per i nostri e spero che in molti mi seguiate in questa ennesima sofferenza.
un saluto
Anch'io la vedrò, mi alzerò all'inno, lo canterò con la mia bella voce baritonale, tiferò per i nostri e...alla fine sarò molto incazzato e deluso come al solito :cry: :?
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da Garryowen » 28 set 2015, 12:39

Anch'io mi alzerò all'inno, dopo essermi preparato due Argo Dark da bere durante la partita :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da jpr williams » 28 set 2015, 13:09

Per essere beneaugurante, invece, io mi berrò la Mountmellick imperial irish stout che ho imbottigliato qualche mese fa: almeno ci sarà un italiano che si "beve" qualcosa di irlandese. :roll:

Comunque mia moglie ha trovato delle birre rumene: le tengo per la partita successiva :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

sandrobandito

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da sandrobandito » 28 set 2015, 13:44

jpr williams ha scritto:Comunque mia moglie ha trovato delle birre rumene: le tengo per la partita successiva
Noroc!
I marchi industriali non sono male anche se tendono all'amaro. Come molti prodotti d'importazione, tutte indistintamente perdono qualcosa nel trasporto, bevute lì sono meglio e sembrano ancora più leggere. La mia preferita è la Timisoreana, ma non disdegno Ursus, Bucegi, e la più pittoresca (almeno per gli amanti di Alan Ford): la Ciuc.

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da Garryowen » 28 set 2015, 13:53

Oh, ma io stavo scherzando, eh...
E chi la trova, in Italia, la Argo Dark?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da jpr williams » 28 set 2015, 14:09

Garryowen ha scritto:Oh, ma io stavo scherzando, eh...
E chi la trova, in Italia, la Argo Dark?
Abbi fede; comunque qualche tempo fa ho comprato e bevuto del vino georgiano ed era davvero buonissimo, un merlot leggermente fruttato, con ottima acidità di base e tannini davvero apprezzabili.
Quanto alla birra, si tratta proprio del nettare di Timișoara :P
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da giuseppone64 » 29 set 2015, 17:41

jpr williams ha scritto:
Garryowen ha scritto:Oh, ma io stavo scherzando, eh...
E chi la trova, in Italia, la Argo Dark?
Abbi fede; comunque qualche tempo fa ho comprato e bevuto del vino georgiano ed era davvero buonissimo, un merlot leggermente fruttato, con ottima acidità di base e tannini davvero apprezzabili.
Quanto alla birra, si tratta proprio del nettare di Timișoara :P

io a timisoara sono stato da ragazzo , ricordo molte cose ma non la birra...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da Garryowen » 29 set 2015, 19:17

Era l'epoca in cui se andavi là con una valigia di calze da donna e profumi, avevi vita facile...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Tallonatore80
Messaggi: 5063
Iscritto il: 29 mar 2011, 1:43
Località: Downunder

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da Tallonatore80 » 29 set 2015, 22:07

Garryowen ha scritto:Era l'epoca in cui se andavi là con una valigia di calze da donna e profumi, avevi vita facile...
Lui ci è andato prima. Quando bastava la cioccolata.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da jpr williams » 30 set 2015, 9:47

Garryowen ha scritto:Era l'epoca in cui se andavi là con una valigia di calze da donna e profumi, avevi vita facile...
Tipo così

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da metabolik » 30 set 2015, 14:17

Vedo un riquadro vuoto, e non è la prima volta.
Qualcun altro non riesce a vedere l'immagine ?

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Irlanda - Romania

Messaggio da gcruta » 30 set 2015, 14:25

metabolik ha scritto:Vedo un riquadro vuoto, e non è la prima volta.
Qualcun altro non riesce a vedere l'immagine ?
Penso tutti, credo sia saltato il collegamento con ImageShack. Io ho sopperito creando il mio avatar con Gravatar, le istruzioni sono sul profilo personale di ciascuno, alla voce "cambio avatar".
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Rispondi

Torna a “RWC UK 2015”