Inghilterra - Galles

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: Inghilterra - Galles

Messaggio da madflyhalf » 30 set 2015, 16:32

Garryowen ha scritto:Adesso non ho il tempo di leggere l'articolo, però da una prima scorsa non mi piace l'approccio: il confronto fra il pilone destro esperto e cattivo e il pilone sinistro giovane "educando".
A me ricorda i commenti post partita del confronto Castrogiovanni - Crockett di San Siro ai tempi in cui la nostra mischia ancora faceva paura. Crockett era distrutto, frustrato perché il cattivone di turno con la complicità dell'arbitro gli aveva sconvolto anni di allenamenti e preparazione tecnica.

Comunque lo leggerò
No ma non leggerlo troppo perché anche quello è di parte... però è bello il lavoro di analisi fotografica... I commenti figurati sono come Planetrugby, con la differenza che con GAGR sai già che sono di parte.

A me mi irrita tanto che PR scriva "è stato criticato per aver spinto storto, ma tanto alla fine you play what's in front of you"
Questa è veramente roba che fa sembrare Rete 4 dei pivellini! :rotfl: Come se le nefandezze che fai dipendono solo da chi hai di fronte e per me aveva di fronte un pilone tecnicamente più scarso di lui.
Per inciso: 2 anni fa sono stato un forte sostenitore di Joe Marler al posto di Corbisiero (nell'anno in cui Corbisiero era a posto). Per me Marler giocava molto bene, ma probabilmente era anche grazie ad un ottimo tallonatore di mischia chiusa quale sarebbe Hartley...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Rispondi

Torna a “RWC UK 2015”