Sei Nazioni 2023

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

ruttobandito
Messaggi: 4664
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da ruttobandito » 16 feb 2023, 21:33

doublegauss ha scritto:
16 feb 2023, 17:34
...
Dopodiché, si iscrive al forum col nick "GrazieRaimondi".
Gli anticorpi... :rotfl:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da giuseppone64 » 17 feb 2023, 19:15

RigolettoMSC ha scritto:
16 feb 2023, 21:10
doublegauss ha scritto:
16 feb 2023, 17:34
....
Dopodiché, si iscrive al forum col nick "GrazieRaimondi".
:rotfl:
noto una discreta perfidia...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da jpr williams » 17 feb 2023, 19:20

No, solo orchite.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da ForrestGump » 19 feb 2023, 6:50

E intanto Polledri da riportare alla spalla. 6N finito, mondiali a rischio. E mi domando anche che futuro può avere il ragazzo dopo due infortuni così. Calvisano?
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

metabolik
Messaggi: 9286
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da metabolik » 19 feb 2023, 14:19

L'infortunio alla spalla è tutta un'altra preoccupazione rispetto a quello appena superato; dalla breve notizia che abbiamo letto riguardo alla gravità dello stesso il recupero è quasi certo.
Dipenderà soprattutto dalla sua volontà e questo potrebbe essere il problema: cominciare a chiedersi 'chi me lo fa fare ?'.
Comunque se TOP10 dovesse essere, la destinazione logica sarebbero i Lyons Piacenza, visto che la famiglia originaria è di Morfasso e ne ha ricevuto la cittadinanza onoraria.

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da MadRef » 19 feb 2023, 17:23

Penso dipenderà molto dalle tempistiche di recupero. Se è solo qualche settimana non ce lo vedo uno che ha stretto i denti per due anni con la carriera costantemente in bilico rinunciare per un infortunio decisamente meno grave sul cui recupero non ci sono dubbi. Dal carattere che ha mostrato credo che Jake stringerà ancora i denti e farà di tutto per esserci in estate e soprattutto in autunno in Francia.

pilonepoltrone
Messaggi: 1523
Iscritto il: 10 mar 2018, 13:10
Località: Un po' qua, un po' là

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da pilonepoltrone » 19 feb 2023, 23:46

MadRef ha scritto:
19 feb 2023, 17:23
Penso dipenderà molto dalle tempistiche di recupero. Se è solo qualche settimana non ce lo vedo uno che ha stretto i denti per due anni con la carriera costantemente in bilico rinunciare per un infortunio decisamente meno grave sul cui recupero non ci sono dubbi. Dal carattere che ha mostrato credo che Jake stringerà ancora i denti e farà di tutto per esserci in estate e soprattutto in autunno in Francia.
speriamo. in bocca al lupo al ragazzo, merita che la sfiga lo lasci finalmente in pace.
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da jpr williams » 20 feb 2023, 11:52

ForrestGump ha scritto:
19 feb 2023, 6:50
E intanto Polledri da riportare alla spalla. 6N finito, mondiali a rischio. E mi domando anche che futuro può avere il ragazzo dopo due infortuni così. Calvisano?
Non credo proprio. Al massimo potremmo offrirgli un panino...se il salume lo porta lui.
Magari a Padova, Colorno o Reggio ci sono i soldi necessari ove mai dovesse capitare.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

ForrestGump
Messaggi: 3218
Iscritto il: 3 gen 2008, 13:32
Località: Oriago (VE)

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da ForrestGump » 21 feb 2023, 7:48

MadRef ha scritto:
19 feb 2023, 17:23
Penso dipenderà molto dalle tempistiche di recupero. Se è solo qualche settimana non ce lo vedo uno che ha stretto i denti per due anni con la carriera costantemente in bilico rinunciare per un infortunio decisamente meno grave sul cui recupero non ci sono dubbi. Dal carattere che ha mostrato credo che Jake stringerà ancora i denti e farà di tutto per esserci in estate e soprattutto in autunno in Francia.
Totalmente d'accordo, ma leggevo della necessità di operarlo, quindi non credo si parli di 3 - 4 settimane e poi via in campo. Polledri va per i 28, se anche questa stagione dovesse rivelarsi "zoppa" a causa dell'infortunio, mi chiedo se mentalmente e fisicamente ha ancora le possibilità di tornare il Polledri che ha entusiasmato tutti. In altre parole, temo la stessa parabola di Minozzi.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da MadRef » 21 feb 2023, 16:34

ForrestGump ha scritto:
21 feb 2023, 7:48
MadRef ha scritto:
19 feb 2023, 17:23
Penso dipenderà molto dalle tempistiche di recupero. Se è solo qualche settimana non ce lo vedo uno che ha stretto i denti per due anni con la carriera costantemente in bilico rinunciare per un infortunio decisamente meno grave sul cui recupero non ci sono dubbi. Dal carattere che ha mostrato credo che Jake stringerà ancora i denti e farà di tutto per esserci in estate e soprattutto in autunno in Francia.
Totalmente d'accordo, ma leggevo della necessità di operarlo, quindi non credo si parli di 3 - 4 settimane e poi via in campo. Polledri va per i 28, se anche questa stagione dovesse rivelarsi "zoppa" a causa dell'infortunio, mi chiedo se mentalmente e fisicamente ha ancora le possibilità di tornare il Polledri che ha entusiasmato tutti. In altre parole, temo la stessa parabola di Minozzi.
Dipende molto dal tipo di operazione. Ad esempio Franco Baresi che si era fottuto un menisco nella gara di apertura del mondiale lo rimisero in piedi per la finale, cioè meno di un mese dopo, e giocò anche una gran partita per 120' (rigore a parte). Ed era il '94. Perciò forse per un rotatore della cuffia nel 2023 c'è speranza che non ci vogliano dei mesi.

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da speartakle » 21 feb 2023, 16:50

MadRef ha scritto:
21 feb 2023, 16:34
Dipende molto dal tipo di operazione. Ad esempio Franco Baresi che si era fottuto un menisco nella gara di apertura del mondiale lo rimisero in piedi per la finale, cioè meno di un mese dopo, e giocò anche una gran partita per 120' (rigore a parte). Ed era il '94. Perciò forse per un rotatore della cuffia nel 2023 c'è speranza che non ci vogliano dei mesi.
che io sappia un mesetto per il menisco te lo cucchi anche oggi.

credo che abbia finito la stagione.
non mi improvviso medico ma quando ti operano la spalla le cose si fanno sempre dai 4 mesi in su.

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da Garry » 21 feb 2023, 17:35

Per quello che non mi faccio operare :lol: .

Credo che nessuno, potendo, baratterebbe un intervento al menisco con un intervento alla cuffia dei rotatori (in cui, se ho ben capito, un legamento è rotto).
Una spalla di una terza linea, poi...

Comunque non conosciamo i particolari dell'infortunio di Polledri, però conosciamo la prognosi. Da qualche parte ho letto che fosse 6 - 9 mesi, quindi altro che campionato, ci rimane dentro anche il mondiale

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32465
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da Garry » 21 feb 2023, 17:54


"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da speartakle » 21 feb 2023, 17:57

Si può dire che lui per l'Italia ci ha rimesso la carriera.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Sei Nazioni 2023

Messaggio da giuseppone64 » 21 feb 2023, 18:50

ForrestGump ha scritto:
19 feb 2023, 6:50
E intanto Polledri da riportare alla spalla. 6N finito, mondiali a rischio. E mi domando anche che futuro può avere il ragazzo dopo due infortuni così. Calvisano?
fermo restando che è un infortunio serio credo che in 6 mesi tornerà ad allenarsi a contatto; mi auguro che trovi la stessa forza di volontà già dimostrata; ha 28 anni, almeno altri 5 anni di alto livello...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Rispondi