Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Italos
Messaggi: 854
Iscritto il: 27 set 2015, 18:23

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Italos » 14 nov 2020, 0:07

Leinsterugby ha scritto:
13 nov 2020, 20:49
ma è saltata mediaset?
Il solo pensiero...

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da marte_ » 14 nov 2020, 0:22

Garry ha scritto:
13 nov 2020, 23:37
Beh, i telecronisti se non ho capito male dicevano dell'Italia che la partita-clou sarebbe stata quella con la Georgia, quindi presumo che ci diano sicuramente per spacciati con la Scozia
Qua si sta esagerando, va bene che gli scozzesi sono favoriti e le Fiji possono vincere anche con alcune assenze covi e una mischia inesperta.. ma metterci già tre sconfitte su tre mi sembra troppo anche per il mitico OldPrussian

Italos
Messaggi: 854
Iscritto il: 27 set 2015, 18:23

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Italos » 14 nov 2020, 0:41

marte_ ha scritto:
14 nov 2020, 0:22
Qua si sta esagerando, va bene che gli scozzesi sono favoriti e le Fiji possono vincere anche con alcune assenze covi e una mischia inesperta.. ma metterci già tre sconfitte su tre mi sembra troppo anche per il mitico OldPrussian
Il tavolino ha una mischia solida e nel lineout e nel breakdown sono molto dinamici.

Non mi importa se molti pensano che vinciamo a tavolino, secondo me gli schemi di Smith non sono validi

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Consulente » 14 nov 2020, 0:43

Dannazione! Mi sono addormentato .... :| :( :(

ruttobandito
Messaggi: 4661
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da ruttobandito » 14 nov 2020, 10:24

Ilgorgo ha scritto:
13 nov 2020, 21:03
ruttobandito ha scritto:
13 nov 2020, 20:55
marte_ ha scritto:
13 nov 2020, 20:15
Ilgorgo ha scritto:
13 nov 2020, 20:01
Link forse più comodo
https://static3.mediasetplay.mediaset.i ... 001b6cb5c7
Dove l'hai trovato? 8-)
In effetti questo è meglio.
Quando si apre un video a tutto schermo, cliccando con il tasto destro su un punto qualsiasi del video si ottengono alcune opzioni tra le quali "apri frame in un altro pannello". Aprendo il frame in un altro pannello si ottiene un video a-quasi-tutto-schermo, ma che lascia la possibilità di navigare a differenza del tutto-schermo. Il link qui sopra è il link del video così ottenuto. Sono trucchi che solo noi grandi guardatori di streaming conosciamo
:shock: Ma quante ne sai... :<3
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Consulente » 14 nov 2020, 11:00

ruttobandito ha scritto:
14 nov 2020, 10:24
Quando si apre un video a tutto schermo, cliccando con il tasto destro su un punto qualsiasi del video si ottengono alcune opzioni tra le quali "apri frame in un altro pannello". Aprendo il frame in un altro pannello si ottiene un video a-quasi-tutto-schermo, ma che lascia la possibilità di navigare a differenza del tutto-schermo. Il link qui sopra è il link del video così ottenuto. Sono trucchi che solo noi grandi guardatori di streaming conosciamo
:shock: Ma quante ne sai... :<3
[/quote]

Beh, tra un Guardatore ed un Guastatore non c'e' molta differenza, li ispira lo stesso afflato.

ruttobandito
Messaggi: 4661
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da ruttobandito » 14 nov 2020, 11:22

Consulente ha scritto: Beh, tra un Guardatore ed un Guastatore non c'e' molta differenza, li ispira lo stesso afflato.
A parte l'errore nel quotare che, riconosco, non è da te, puoi sviluppare meglio il concetto, che non mi è chiaro il senso? Grazie.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35542
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da jpr williams » 14 nov 2020, 13:10

Niente da fare.
Sarà che per mediaset ho più o meno la stessa simpatia che ho per l'inghilterra, ma non sono riuscito a vedere più di 5 minuti poi dopo mezzora di incazzatura sono andato a vedermi "Mattatoio 5" che avevo registrato sul decoder.
A leggere quel che scrivete è stato un mattatoio anche per i miei Dragoni. Quindi meglio non abbia visto. :cry:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Consulente » 14 nov 2020, 17:04

ruttobandito ha scritto:
14 nov 2020, 11:22
Consulente ha scritto: Beh, tra un Guardatore ed un Guastatore non c'e' molta differenza, li ispira lo stesso afflato.
A parte l'errore nel quotare che, riconosco, non è da te, puoi sviluppare meglio il concetto, che non mi è chiaro il senso? Grazie.
Era solo uno stupido gioco di parole, niente altro.
Non sempre le battute mi riescono col buco.

Rispondi

Torna a “Europa”