Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

FP96
Messaggi: 1147
Iscritto il: 4 giu 2019, 13:36

Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da FP96 » 10 nov 2020, 22:04

Irlanda che ha già diramato la formazione, esordio di Lowe all'ala e Gibson Park rileva Murray. Si gioca alle 20 di venerdì, ora italiana, e la partita sarà visibile in streaming su Sportmediaset

15. Jacob Stockdale
14. Hugo Keenan
13. Chris Farrell
12. Robbie Henshaw
11. James Lowe
10. Jonathan Sexton (C)
9. Jamison Gibson Park
1. Cian Healy
2. Ronan Kelleher
3. Andrew Porter
4. Iain Henderson
5. James Ryan
6. Peter O’Mahony
7. Josh van der Flier
8. Caelan Doris

A disposizione: 16. Dave Heffernan, 17. Ed Byrne, 18. Finlay Bealham, 19. Quinn Roux, 20. Will Connors, 21. Conor Murray, 22. Billy Burns, 23. Keith Earls

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da marte_ » 10 nov 2020, 23:00

Aspetto la formazione dei dragoni ma mi aspetto Irlanda +10
Per quanto riguarda lo streaming.. Speriamo che nei prossimi giorni appaia una sezione su mediaset play per districarsi fra grande fratello e serie TV.
Non ho capito se Barca e Bergamauro commenteranno anche questa o ci sarà il commento inglese (non che mi dispiaccia)

Ilgorgo
Messaggi: 18752
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Ilgorgo » 11 nov 2020, 9:08

Ieri ho provato a guardare The big bang theory in stream su Mediaset 20 ma dopo 5' di stream è apparsa la scritta "per continuare a guardare devi accedere"; però anche se cliccavo sul tasto "Accedi" non accadeva nulla, non si apriva nessuna pagina apposita.
Comunque, dovrebbero essere due cose diverse: quello che guardavo io era lo stream della tv, mentre quello delle partite sarebbe uno stream a parte e forse, come dici tu, apparirà semplicemente una finestra video nella pagina del sito dedicata all'Autumn Cup

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da marte_ » 11 nov 2020, 10:54

Ilgorgo ha scritto:
11 nov 2020, 9:08
Ieri ho provato a guardare The big bang theory in stream su Mediaset 20 ma dopo 5' di stream è apparsa la scritta "per continuare a guardare devi accedere"; però anche se cliccavo sul tasto "Accedi" non accadeva nulla, non si apriva nessuna pagina apposita.
Comunque, dovrebbero essere due cose diverse: quello che guardavo io era lo stream della tv, mentre quello delle partite sarebbe uno stream a parte e forse, come dici tu, apparirà semplicemente una finestra video nella pagina del sito dedicata all'Autumn Cup
Per quanto riguarda il log in Io mi sono registrato e funziona tranquillamente anche dopo i 5 minuti. Non so magari prova a loggarti prima e poi far partire la diretta.
Per lo streaming delle partite non in onda è da capire perché in teoria dice da sito e app di sport mediaset però teoricamente è un sito di notizie, non ha un player per lo streaming. Sarebbe più logico trasmettere da Mediaset play (diciamo l'alter ego di RAI play).
Vediamo (e speriamo)

Mr Ian
Messaggi: 11961
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Mr Ian » 12 nov 2020, 17:16

Galles: 15 Leigh Halfpenny, 14 Liam Williams, 13 Jonathan Davies, 12 Owen Watkin, 11 Josh Adams, 10 Dan Biggar, 9 Gareth Davies, 8 Taulupe Faletau, 7 Justin Tipuric, 6 Shane Lewis-Hughes, 5 Alun Wyn Jones, 4 Will Rowlands, 3 Tomas Francis, 2 Ryan Elias, 1 Rhys Carre
A disposizione: 16 Elliott Dee, 17 Wyn Jones, 18 Samson Lee, 19 Jake Ball, 20 Aaron Wainwright, 21 Lloyd Williams, 22 Callum Sheedy, 23 George North

Le novità più importanti sono in panchina, Lloyd e Sheedy hanno meritato sul campo la chiamata e sarà giusto dargli spazio…Patchell è fuori perchè fisicamente non a posto, non so se nella stessa situazione c’è pure Rees Zammit, ma se è un esclusione per scelta tecnica per un North purtroppo ormai sbiadito, sarebbe una scelta poco lungimirante.
L instabilità nel paese non è solo a livello di squadra nazionale, anche nella federazione nelle ultime settimane sono cambiate un bel pò di cose, intanto è stato eletto come nuovo presidente della wru tale Robert Butcher, entrato nel consiglio federale nel 2015 occupandosi di ruoli secondari. Ex professore e dirigente di club nel Bargoed rfc, club di premiership…non dico un signor nessuno, ma sicuramente non un nome di primo piano, che si troverà a gestire un budget di tanti milioni di euro. Allo stesso tempo si troverà a gestire le dimissioni di Ryan Jones da responsabile della perfomance, ma cosa ancora più grave, nel 2020 scade l accordo tra wru e regions, in termini di finanziamenti che di accordi per le convocazione dei giocatori in nazionale…..per fare un esempio, se le regole non cambiano, Sheedy e Lloyd per continuare ad essere convocati dovrebbero firmare per una franchigia per la prossima stagione, cosa che sicuramente non accadrà..
Purtroppo tutto il Galles rugbistico è nel pieno di una bufera, uscirne non è facile, ma soprattutto a dare pensieri è la gestione del professionismo, in un paese molto piccolo, economicamente messo maluccio e con l Inghilterra che mette tanta pressione con il suo poaching verso i giovani dragoni

Ilgorgo
Messaggi: 18752
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Ilgorgo » 13 nov 2020, 19:58

Diretta nell'angolino in alto della homepage di https://www.sportmediaset.mediaset.it

Peccato che si riesca a vedere solo o piccina o a tutto schermo

Ilgorgo
Messaggi: 18752
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Ilgorgo » 13 nov 2020, 20:01


ruttobandito
Messaggi: 4669
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da ruttobandito » 13 nov 2020, 20:02

Ilgorgo ha scritto:
13 nov 2020, 19:58
Diretta nell'angolino in alto della homepage di https://www.sportmediaset.mediaset.it
Peccato che si riesca a vedere solo o piccina o a tutto schermo
4 birre pagate. :wink:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da marte_ » 13 nov 2020, 20:03

Ho appena scaricato sportmediaset sul tablet ed è comodo

Avatar utente
marte_
Messaggi: 945
Iscritto il: 12 ott 2019, 12:31

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da marte_ » 13 nov 2020, 20:15

Ilgorgo ha scritto:
13 nov 2020, 20:01
Link forse più comodo

https://static3.mediasetplay.mediaset.i ... 001b6cb5c7
Dove l'hai trovato? 8-)

Mr Ian
Messaggi: 11961
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Mr Ian » 13 nov 2020, 20:20

Elias già sbaglia tante rimesse...partita molto fisica in questo inizio..

Garry
Messaggi: 32483
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Garry » 13 nov 2020, 20:24

Grazie per i link

Spero che gli azzurri stiamo guardando perché a parte le questioni tecniche, domani probabilmente li aspetta questa stessa intensità

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32483
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Garry » 13 nov 2020, 20:35

Mi ero messo davanti allo schermo con le migliori intenzioni. Irlanda favorita, quindi parteggiavo per il Galles.
Poi ho visto come ha iniziato la partita Liam Williams e ho cambiato bandiera

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Mr Ian
Messaggi: 11961
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Mr Ian » 13 nov 2020, 20:40

Con Wyn Jones e Nicky Robinson, alla fine gioca Carre che ad oggi ha dimostrato veramente molto poco...

Garry
Messaggi: 32483
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: Autumn Cup giornata I, Irlanda-Galles

Messaggio da Garry » 13 nov 2020, 20:41

Ho sempre avuto il sospetto che Porter costruisca la sua superiorità in mischia su qualche irregolarità, qualche trucchetto. Spesso domina quando l’arbitro è dall’altra parte. È forte, senza dubbio, molto forte, ma si dà un aiutino

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi