R.I.P. JJ Williams

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Rispondi
Garry
Messaggi: 32436
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

R.I.P. JJ Williams

Messaggio da Garry » 30 ott 2020, 18:31

Lo dico sommessamente, fra me e me, perché qui nessuno saprà di chi sto parlando.
Ieri è morto John James Williams.
Quattro vittorie (su sette partecipazioni) nel 5 Nazioni, con 2 Grand Slam.
The Welsh Whippet mise la sua firma anche in due tour dei Lions.

Ti sia lieve la terra, JJ

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

metabolik
Messaggi: 9268
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: R.I.P. JJ Williams

Messaggio da metabolik » 30 ott 2020, 19:55

Partendo dal nome completo , con l'inflazione dei williams gallesi, non è immediato, poi dai un'occhiata alle immagini e penso che siano in tanti a ricordarlo.
E' stato il 3/4 ala più famoso dell'epoca d'oro gallese, quella di Mervyn Davies, Gareth Edwards, Barry jones ... , elegante ed implacabile metador,
grazie a una combinazione di tecnica sopraffina e velocità.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: R.I.P. JJ Williams

Messaggio da giuseppone64 » 30 ott 2020, 21:02

garry non finirà mai di sorprendermi per competenza ed attenzione
RIP
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: R.I.P. JJ Williams

Messaggio da jpr williams » 31 ott 2020, 14:29

Stavolta plaudo anch'io, con la tristezza nel cuore. Un altro degli eroi della mia infanzia ha passato la palla. E la mia vita sembra sempre più uno spettacolo teatrale dal quale mano a mano vengono smontate le scene.
Veniva anche lui dai Bridgend Ravens, come il grande JPR.
Una piccola curiosità lo lega proprio a JPR: quest'ultimo era chiamato dai telecronisti John Williams, ma divenne JPR per evitare confusioni con John James.
Gli sia lieve la terra.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35537
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: R.I.P. JJ Williams

Messaggio da jpr williams » 31 ott 2020, 15:09

Forse è un segno del destino, ma i Dragoni stanno per scendere in campo a Llanelli, che dopo i Ravens fu la squadra del grande JJ.
Brividi.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: R.I.P. JJ Williams

Messaggio da Mero » 1 nov 2020, 0:56

metabolik ha scritto:
30 ott 2020, 19:55
Partendo dal nome completo , con l'inflazione dei williams gallesi, non è immediato, poi dai un'occhiata alle immagini e penso che siano in tanti a ricordarlo.
E' stato il 3/4 ala più famoso dell'epoca d'oro gallese, quella di Mervyn Davies, Gareth Edwards, Barry jones ... , elegante ed implacabile metador,
grazie a una combinazione di tecnica sopraffina e velocità.
Senza voler togliere nulla a JJ, credo che il 3/4 ala gallese più celebre di quell'epoca sia stato il compagno Gerald Davies.

Rispondi

Torna a “Europa”