6 N Galles-Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da Aironifan » 22 feb 2020, 20:18

Tanto per cambiare, arbitraggio scandaloso in favore del Galles!
Non è possibile vedere tutte le volte che a questi gli concedono di tutto! E anche di più!...

Scandaloso!

Meno male ha vinto la Francia. ma hanno giocato in 15 contro 19 (Galles, arbitro, guardalinee e TMO!)

Avatar utente
Nandino
Messaggi: 1275
Iscritto il: 14 ago 2019, 13:43

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da Nandino » 22 feb 2020, 20:30

Aironifan ha scritto:
22 feb 2020, 20:18
Tanto per cambiare, arbitraggio scandaloso in favore del Galles!
Non è possibile vedere tutte le volte che a questi gli concedono di tutto! E anche di più!...

Scandaloso!

Meno male ha vinto la Francia. ma hanno giocato in 15 contro 19 (Galles, arbitro, guardalinee e TMO!)
Ti sbagli : hanno finito l'ultimi 10 min a 14...

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da Aironifan » 22 feb 2020, 20:53

Nandino ha scritto:
22 feb 2020, 20:30
Aironifan ha scritto:
22 feb 2020, 20:18
Tanto per cambiare, arbitraggio scandaloso in favore del Galles!
Non è possibile vedere tutte le volte che a questi gli concedono di tutto! E anche di più!...

Scandaloso!

Meno male ha vinto la Francia. ma hanno giocato in 15 contro 19 (Galles, arbitro, guardalinee e TMO!)
Ti sbagli : hanno finito l'ultimi 10 min a 14...
:lol: giusto.

RigolettoMSC
Messaggi: 7808
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da RigolettoMSC » 22 feb 2020, 22:02

Aironifan ha scritto:
22 feb 2020, 20:18
Tanto per cambiare, arbitraggio scandaloso in favore del Galles!
Non è possibile vedere tutte le volte che a questi gli concedono di tutto! E anche di più!...

Scandaloso!

Meno male ha vinto la Francia. ma hanno giocato in 15 contro 19 (Galles, arbitro, guardalinee e TMO!)
Sono d'accordo, la Francia vince nonostante un Carley inguardabile, al limite del ridicolo il primo giallo, per non parlare di altre cosette, tipo la seconda meta gallese che nasce da un'azione identica (con in avanti) a quella che aveva portato all'annullamento della meta francese nel primo tempo. E comunque, di qua e di là, decisioni che definirei spannometriche. Uno così con questa prestazione, nel calcio internazionale avrebbe arbitrato oggi la sua ultima partita. Forse è anche per quello che il calcio va sempre meglio e il rugby, ho letto, peggio.
Riccardo

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da Leinsterugby » 22 feb 2020, 22:21

Aironifan ha scritto:
22 feb 2020, 20:18
Tanto per cambiare, arbitraggio scandaloso in favore del Galles!
Non è possibile vedere tutte le volte che a questi gli concedono di tutto! E anche di più!...

Scandaloso!

Meno male ha vinto la Francia. ma hanno giocato in 15 contro 19 (Galles, arbitro, guardalinee e TMO!)
Veramente la terna inglese ha fatto di tutto per riaprire il sei nazioni, fortuna che bamba è entrato bello incazzato era tutto apparecchiato per la metà tecnica

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da Garry » 22 feb 2020, 22:24

Non ho capito perché il tecnico non cambiava il pilone. C'è voluto il giallo, altrimenti rimaneva fuori fino alla fine

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da metabolik » 22 feb 2020, 22:41

Ma Pivac ha detto qualcosa sopra le righe ?
Impressione ricevuta dai forum inglesi, non si capisce bene.

kairos55
Messaggi: 251
Iscritto il: 31 dic 2015, 14:26

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da kairos55 » 23 feb 2020, 0:16

metabolik ha scritto:
22 feb 2020, 22:41
Ma Pivac ha detto qualcosa sopra le righe ?
Impressione ricevuta dai forum inglesi, non si capisce bene.
https://www.bbc.co.uk/sport/amp/rugby-u ... O5&ampcf=1

Faccia di bronzo ... (per parlare pulito)

Garry
Messaggi: 32447
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da Garry » 23 feb 2020, 0:18

kairos55 ha scritto:
23 feb 2020, 0:16
metabolik ha scritto:
22 feb 2020, 22:41
Ma Pivac ha detto qualcosa sopra le righe ?
Impressione ricevuta dai forum inglesi, non si capisce bene.
https://www.bbc.co.uk/sport/amp/rugby-u ... O5&ampcf=1

Faccia di bronzo ... (per parlare pulito)
Non si apre, forse non hai copiato bene l'url

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da Aironifan » 23 feb 2020, 1:13

RigolettoMSC ha scritto:
22 feb 2020, 22:02
Aironifan ha scritto:
22 feb 2020, 20:18
Tanto per cambiare, arbitraggio scandaloso in favore del Galles!
Non è possibile vedere tutte le volte che a questi gli concedono di tutto! E anche di più!...

Scandaloso!

Meno male ha vinto la Francia. ma hanno giocato in 15 contro 19 (Galles, arbitro, guardalinee e TMO!)
tipo la seconda meta gallese che nasce da un'azione identica (con in avanti) a quella che aveva portato all'annullamento della meta francese nel primo tempo.
Bell'occhio! L'avevo vista anch'io... Ma, a parte quello, non si vede neanche il grounding del pallone, che viene chiaramente tenuto alto dai francesi. Il TMO? meta! Veramente incredibile! Sono veramente senza vergogna.

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da metabolik » 23 feb 2020, 1:28

Garry ha scritto:
23 feb 2020, 0:18
kairos55 ha scritto:
23 feb 2020, 0:16
metabolik ha scritto:
22 feb 2020, 22:41
Ma Pivac ha detto qualcosa sopra le righe ?
Impressione ricevuta dai forum inglesi, non si capisce bene.
https://www.bbc.co.uk/sport/amp/rugby-u ... O5&ampcf=1

Faccia di bronzo ... (per parlare pulito)
Non si apre, forse non hai copiato bene l'url
io ho trovato questo https://www.bbc.com/sport/rugby-union/51601274.
In sostanza dice che l'arbitro ha sbagliato, doveva dare una meta tecnica al Galles.
L'allenatore del Galles critica apertamente, senza mezzi termini, l'arbitro.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da jentu » 23 feb 2020, 2:01

Certo, l'arbitro ha sbagliato, come è umano che sia, molto a favore del Galles.
Ma i gallesi oggi, da maestri del rugby, ci hanno insegnato che a fine partita si cerca la rissa e si critica l'arbitro.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da metabolik » 23 feb 2020, 2:52

jentu ha scritto:
23 feb 2020, 2:01
Certo, l'arbitro ha sbagliato, come è umano che sia, molto a favore del Galles.
Ma i gallesi oggi, da maestri del rugby, ci hanno insegnato che a fine partita si cerca la rissa e si critica l'arbitro.
E' così, è il loro tempio, la squadra che viene a vincere al Millenium commette un sacrilegio inaccettabile, è più forte di loro, perdono la testa.
Provocano in anticipo criticando possibili 'sbagli' nell'arbitraggio delle mischie, perdono per superiorità avversaria, pur favoriti da un arbitraggio che per 70' che gli concede moltissimo, cercano la rissa a partita finita (non a fine partita) e ri-accusano l'arbitro.
Sono dei figli di buona donna, parlando di rugby, ben s'intende.

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da MadRef » 23 feb 2020, 9:53

Siamo alle solite. Io l'ho vista su France 2 ed i commentatori francesi si stavano già stracciando le vesti perché erano sicuri che il loro giocatore avesse commesso un avanti volontario e sarebbe stato sanzionato col giallo e forse anche con la meta tecnica. Quando invece si è rimasti sulla decisione sul campo (semplice mischia) i commentatori accendevano ceri alla Madonna ribadendo quanto erano stati fortunati.

Non avrà arbitrato benissimo, ma tutta questa parzialità la vedete solo voi. Smettete di arrontondare il pallone per favore: mi piace ovale, così com'è.

jentu
Messaggi: 8487
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: 6 N Galles-Francia

Messaggio da jentu » 23 feb 2020, 9:59

MadRef ha scritto:
23 feb 2020, 9:53
Siamo alle solite. Io l'ho vista su France 2 ed i commentatori francesi si stavano già stracciando le vesti perché erano sicuri che il loro giocatore avesse commesso un avanti volontario e sarebbe stato sanzionato col giallo e forse anche con la meta tecnica. Quando invece si è rimasti sulla decisione sul campo (semplice mischia) i commentatori accendevano ceri alla Madonna ribadendo quanto erano stati fortunati.

Non avrà arbitrato benissimo, ma tutta questa parzialità la vedete solo voi. Smettete di arrontondare il pallone per favore: mi piace ovale, così com'è.
Prima di rispondere bisogna leggere, poi capire, infine ragionare, poi scrivere.
Se tu lo avessi fatto, caro mad, avresti scritto altro intervenendo su chi ha solo descritto la situazione a partita finita.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Rispondi

Torna a “Europa”