6 Nazioni 1a giornata Galles vs Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: 6 Nazioni 1a giornata Galles vs Italia

Messaggio da speartakle » 7 feb 2020, 16:55

Ilgorgo ha scritto:
7 feb 2020, 16:49
Su facebook abbiamo pubblicato i fermo-immagine di Diddi e ce ne stanno dicendo di tutti i colori: "smettetela di abbassare il livello morale del nostro sport!", "pallonari" e via dicendo... :oops:
https://www.facebook.com/permalink.php? ... 0689872550
gorgo furbetto, quella di postare i fermo immagine è una bassa strategia di marketing per alzare la polemica e aumentare le visualizzazioni :-]

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 6 Nazioni 1a giornata Galles vs Italia

Messaggio da Ilgorgo » 7 feb 2020, 17:20

E' che insieme alle visualizzazioni sono aumentati anche gli sbertucciamenti, ci hanno definito perfino biscardiani :!:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6 Nazioni 1a giornata Galles vs Italia

Messaggio da jpr williams » 7 feb 2020, 18:04

In quanto altro redattore mi dissocio fermamente dall'iniziativa.
Il sig. gorgo riceverà notizie dai miei legali cui ho dato ampio mandato per tutelare la mia onorabilità! :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: 6 Nazioni 1a giornata Galles vs Italia

Messaggio da Leinsterugby » 7 feb 2020, 18:08

speartakle ha scritto:
7 feb 2020, 16:55
Ilgorgo ha scritto:
7 feb 2020, 16:49
Su facebook abbiamo pubblicato i fermo-immagine di Diddi e ce ne stanno dicendo di tutti i colori: "smettetela di abbassare il livello morale del nostro sport!", "pallonari" e via dicendo... :oops:
https://www.facebook.com/permalink.php? ... 0689872550
gorgo furbetto, quella di postare i fermo immagine è una bassa strategia di marketing per alzare la polemica e aumentare le visualizzazioni :-]

Gorgo è andato a ripetizioni dal Morisi sbagliato :D

detto questo sappiate che la parte emotiva di me sta passando alla fase flebile speranza ("magari arriviamo a fine primo tempo vicini nel punteggio, magari loro ci sottovalutano" ecc.

Ilgorgo
Messaggi: 18718
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: 6 Nazioni 1a giornata Galles vs Italia

Messaggio da Ilgorgo » 7 feb 2020, 18:23

Due anni fa avevo incontrato lungo la golena del Po un cane da solo, con la lingua fuori per il caldo; non sapendo se fosse abbandonato o semplicemente gironzolante (lungo la golena ci sono case contadine) e non sapendo cosa fare gli avevo dato da bere e un tozzo di pane ma lo avevo lasciato lì, gli avevo fatto una foto e arrivato a casa l'avevo pubblicata nella pagina reggiana dei cani dispersi, spiegando che non lo avevo però raccolto. Le signore gestrici della pagina e supreme presidentesse dell'ENPA reggiana mi avevano dato pubblicamente dell'imbecillone insensibile.
L'anno scorso mi sono imbattuto in un altro cane apparentemente randagio e visto che gironzolava in mezzo a un incrocio stradale e soprattutto visto che la volta precedente mi avevano fatto sentire in colpa, ho deciso di portarlo a casa con me, anche se ero in bici e distante da casa. Quando qualche giorno dopo ho rintracciato il padrone sono stato sgridato anche da lui, seppure in maniera più velata rispetto alle signore dell'Enpa. Insomma, questo per dire che qualunque cosa faccia finisco per essere vilipeso (che tra l'altro si scrive con una L sola, l'ho imparato adesso, ho sempre scritto viLLipeso, che vergogna); è successa la stessa cosa anche con questa vicenda, se dico che non bisogna parlare degli arbitri prendo su, se pubblico i fermo-immagine degli arbitri prendo su... Povero Gorgo :!:

metabolik
Messaggi: 9269
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: 6 Nazioni 1a giornata Galles vs Italia

Messaggio da metabolik » 7 feb 2020, 18:43

Ilgorgo ha scritto:
7 feb 2020, 18:23
Due anni fa avevo incontrato lungo la golena del Po un cane da solo, con la lingua fuori per il caldo; ...................
................
qualunque cosa faccia finisco per essere vilipeso (che tra l'altro si scrive con una L sola, l'ho imparato adesso, ho sempre scritto viLLipeso, che vergogna); è successa la stessa cosa anche con questa vicenda, se dico che non bisogna parlare degli arbitri prendo su, se pubblico i fermo-immagine degli arbitri prendo su... Povero Gorgo :!:
Ecc'hai ragione, FARE è difficile, hai tutta la mia solidarietà; la critica a chi fa è praticamente inevitabile.
Sul 'vilipeso' (Metabolik non dimentica) ricordati che io scrivevo 'esterefatto' e tu, ancora in fasce, mi insegnasti la corretta scrittura,
a perenne merito.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35539
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6 Nazioni 1a giornata Galles vs Italia

Messaggio da jpr williams » 7 feb 2020, 18:48

Povero gorguccio.
Dai, la querela non la faccio
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: 6 Nazioni 1a giornata Galles vs Italia

Messaggio da Garry » 7 feb 2020, 19:24

jpr williams ha scritto:
7 feb 2020, 11:59

E provo sempre a mettermi "dall'altra parte" per vedere cosa penserei se.
Cioè, se tu vedi una bella ragazza provi a pensare come reagiresti se fossi gay?
Occhio che rischi di rimanerci, "dall'altra parte", eh...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32444
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: 6 Nazioni 1a giornata Galles vs Italia

Messaggio da Garry » 7 feb 2020, 19:29

Ilgorgo ha scritto:
7 feb 2020, 13:10

Lo sgambetto di Lovotti effettivamente non è da giallo, da quel che ho capito cercando di informarmi un po' meglio; ero convinto che gli sgambetti fossero sempre da giallo se non addirittura da rosso, in quanto falli "vili", cioè del tutto contrari alla lealtà del gioco. Da quel che ho capito cercando "trip" (che mi pare sia la traduzione inglese di sgambetto) sul manuale delle regole, sono invece puniti con il giallo solo quando pericolosi, e quello di Lovotti non lo era
Ho capito, ma fiducia no, eh?
I tuoi compagni di bar più anziani ti dicono che non è da giallo e dagli retta, una buona volta.

E sorvolo sugli altri due episodi, che sarebbe tempo perso...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Rispondi

Torna a “Europa”