Challenge cup 2019/2020

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Aironifan

Re: Challenge cup 2019/2020

Messaggio da Aironifan »

Man of the moment ha scritto: 11 gen 2020, 17:10
Sì ce onestamente Palazzani se gioca sempre come oggi è meglio del Violi attuale e se la gioca con Tebaldi (che spero includano nella lista del sei nazioni)
Oggi Palazzani è stato il MoM, per me. Però Violi è un'altra cosa. Anche QUESTO Violi.
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

Man of the moment ha scritto: 11 gen 2020, 17:02 Incredibile vittoria. Sono proprio contento:
Cose positive:
-i calci nel box di Palazzani, veramente ottimi, si vede che si è allenato molto. (Poi se Bruno va a farfalle non è colpa sua)
-Mbanda Tuivaiti Fabiani e Laloifi ottimi
-Masselli molto promettente secondo me

Cose negative:
-Lucchin non ha giocato male, ma a contatto è stato respinto veramente troppe volte
-gli infortuni...
-Tarus

Domanda finale: Padovani come mai è sempre così in dubbio su cosa fare quando gli calciano il pallone? Serve più decisione
d'accordo su tutto, ma per me la cosa migliore è stata la capacità di riprendersi dopo i 10' di blackout di inizio primo tempo e dopo essere passati in svantaggio. se come spero è un segnale che iniziamo a mettere a posto l'aspetto mentale ci si potrebbe divertire da qui a fine stagione
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
FP96

Messaggio da FP96 »

Peccato per la partita buttata all'andata, si poteva davvero passare il turno.
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Tarus in gioco aperto è orrendo, però in mischia chiusa non è male per nulla. Anzi.

Nei rimpianti aggiungiamoci anche l'atteggiamento rinuciatario (almeno come formazione) a Brive.
Garry

Messaggio da Garry »

Ma anche la formazione di oggi poteva essere classificata come "rinunciataria". La differenza la fa la testa, come sempre, e la qualità dell'avversario, perché Brive è meglio dello SF

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
gabbiano 61

Messaggio da gabbiano 61 »

Vittoria strameritata , primo tempo hanno ricevuto una lezione di rugby.peccato walker grande finalizzatore.Loro solo fisico,indisciplina e spintoni.Un paio di cartellini ci stavano tutti.Lucchin da tenere in seria considerazione.
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Quindi con i 5 punti si entra in corsa per i quarti?
Nandino

Messaggio da Nandino »

Adryfrentzen ha scritto: 11 gen 2020, 17:38 Quindi con i 5 punti si entra in corsa per i quarti?
Sara molto difficile, perché anche se le zebre finiscono seconde, hanno lasciato via per strada molti punti e solo 3 seconde andranno ai quarti.
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

Nandino ha scritto: 11 gen 2020, 17:47
Adryfrentzen ha scritto: 11 gen 2020, 17:38 Quindi con i 5 punti si entra in corsa per i quarti?
Sara molto difficile, perché anche se le zebre finiscono seconde, hanno lasciato via per strada molti punti e solo 3 seconde andranno ai quarti.
Di' pure impossibile: al massimo le Zebre possono arrivare a 16 punti. Nel girone 1 i Dragons (che hanno 15 punti) ricevono lo Enisei. Nel girone 3 Edimburgo (16 punti) ha l'Agen in casa. Nel girone 5 Pau ne ha 15, ma riceve i Leicester Tigers e ci potrebbe anche stare che rimanga lì, ma Cardiff (13 punti) riceve Calvisano e con tutto l'affetto per jpr, non ce lo vedo proprio Calvisano a vincere in Galles.

Se non avessero perso in casa contro lo Stade...
Ultima modifica di doublegauss il 11 gen 2020, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Garry

Messaggio da Garry »

Per me è praticamente impossibile, anche se la matematica non ci ha ancora escluso. Ci mancano i punti dell'andata con lo SF.

Certo che da come esultavano i giocatori alla fine, sembrava quasi che pensassero alla qualificazione

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

Le Zebre erano date vincenti a 3,90. Una discreta occasione che un mio amico ha saputo sfruttare (anche se ha dovuto aspettare l'ottantesimo :lol: ).

marte_

Messaggio da marte_ »

Non mi passa l'incazzatura per gli infortuni. Tra l'altro Walker non ha un solo anno di contratto? Rischia di essere l'unica partita in maglia zebre.
Per Biondelli posso solo sperare che ci siamo impressionati per il giusto scrupolo a non muovere il collo. A me piace tantissimo e sarebbe stato il suo momento con il 6N
FP96

Messaggio da FP96 »

Garry ha scritto: 11 gen 2020, 19:05 Le Zebre erano date vincenti a 3,90. Una discreta occasione che un mio amico ha saputo sfruttare (anche se ha dovuto aspettare l'ottantesimo :lol: ).
Anche io ne ho approfittato :-]
Garry

Messaggio da Garry »

marte_ ha scritto: 11 gen 2020, 19:42 Non mi passa l'incazzatura per gli infortuni. Tra l'altro Walker non ha un solo anno di contratto? Rischia di essere l'unica partita in maglia zebre.
Walker in realtà ha già giocato sette partite da titolare più due entrando dalla panchina e segnando tre mete. In coppa non so, ma la sensazione è che si fosse sbloccato solo di recente. Insomma, il bello doveva ancora venire e prometteva davvero bene, d'altra parte aveva un curriculum in Premiership che parlava da solo. Speriamo bene, però vorrei rivedere quell'ultimo placcaggio, perché in molti qui parlavano di fallo? Non mi sembra di aver notato nulla di particolare

marte_

Messaggio da marte_ »

Garry ha scritto: 11 gen 2020, 20:04
marte_ ha scritto: 11 gen 2020, 19:42 Non mi passa l'incazzatura per gli infortuni. Tra l'altro Walker non ha un solo anno di contratto? Rischia di essere l'unica partita in maglia zebre.
Walker in realtà ha già giocato sette partite da titolare più due entrando dalla panchina e segnando tre mete. In coppa non so, ma la sensazione è che si fosse sbloccato solo di recente. Insomma, il bello doveva ancora venire e prometteva davvero bene, d'altra parte aveva un curriculum in Premiership che parlava da solo. Speriamo bene, però vorrei rivedere quell'ultimo placcaggio, perché in molti qui parlavano di fallo? Non mi sembra di aver notato nulla di particolare
Ma confermi che ha un solo anno di contratto? Probabilmente con l'intenzione di rilanciarsi. Boh speriamo sia meno grave di quanto si pensi.
Rispondi