6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle
Messaggi: 8921
Iscritto il: 11 giu 2012, 0:14

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da speartakle » 15 mar 2019, 18:39

un punto di vista diverso al solito di quello che si dice dalle nostre parti (al netto che boh cmq l'analisi mi par tipo vabbè scriviamo qualcosa sull'Italia).
https://www.planetrugby.com/news/analys ... r-drought/

Sul piano del gioco (un po' sulla falsa riga di Jones)
I fully anticipate the French pack to dominate the Italian one so the Italians will need to be creative. If anything, the Italians would benefit from just tearing up their playbook entirely and just playing what they see in front of them. This Italian team has some exciting playmakers and it’s time that they were let loose.
A proposito di Allan
Tommaso Allan is the key to Italy doing well. Everything that has been good about Italy’s play is led by Allan. It might be sacrilegious but I would actually choose Allan over Sergio Parisse at this stage if only one could play for Italy. Unfortunately, Allan’s rise has coincided with a backwards slide for the Italian forwards and they are now regularly being dominated by more physical packs. If Italy could combine Allan with their pack of the early 2010s then they would stand a much better chance of claiming that elusive victory, unfortunately currently Allan is being asked to do a huge amount to carry the team.
Perfino :lol:
One of the skills that Allan brings is consistently attacking the line.

Cosa siamo diventati?
They can no longer win games by fronting up in the forwards and strangling the life and excitement out of games. For possibly the first time in their history they are an attacking team who possess a decent set of backs, they should cut loose on Saturday and use them.

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Big Lebowski » 15 mar 2019, 18:52

speartakle ha scritto: A proposito di Allan
Tommaso Allan is the key to Italy doing well. Everything that has been good about Italy’s play is led by Allan. It might be sacrilegious but I would actually choose Allan over Sergio Parisse at this stage if only one could play for Italy. Unfortunately, Allan’s rise has coincided with a backwards slide for the Italian forwards and they are now regularly being dominated by more physical packs. If Italy could combine Allan with their pack of the early 2010s then they would stand a much better chance of claiming that elusive victory, unfortunately currently Allan is being asked to do a huge amount to carry the team.
Perfino :lol:
One of the skills that Allan brings is consistently attacking the line.
Sono commosso!
Dopo anni di sofferenza, finalmente la consacrazione. Adesso salite pure sul carro, venite, c'è posto!
:-] :-] :-]

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Mero » 15 mar 2019, 19:01

Domande per i frequentatori abituali dello stadio Olimpico: i botteghini sono aperti prima della partita? Dove si trovano? È lunga l'attesa per fare il biglietto?

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Garry » 16 mar 2019, 9:14

So che Gavazzi si è offerto di pagare a giuseppone un volo aereo per oggi in orario partita ma non so cosa il nostro amico abbia risposto

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da jpr williams » 16 mar 2019, 9:22

Big Lebowski ha scritto:Sono commosso!
Dopo anni di sofferenza, finalmente la consacrazione. Adesso salite pure sul carro, venite, c'è posto!
:-] :-] :-]
Prima o poi Tommy ti dovrà offrire da bere :wink:
In realtà è l'unico che abbiamo, non c'è molto da scegliere dopo il cupio dissolvi di Canna. :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da giuseppone64 » 16 mar 2019, 10:57

Io stasera la vedo al pub O’Malley a silom road. Notizia delle notizie dalle 6pm non servono alcolici perché domani ci sono le elezioni. Giuro tutto vero. Partita alle 7.30 pm locali volo 1 minuto dopo la mezzanotte. Gavazzi batti un colpo...
Forza!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35546
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da jpr williams » 16 mar 2019, 11:01

giuseppone64 ha scritto:Io stasera la vedo al pub O’Malley a silom road.
Anch'io in un pub irlandese per St. Patrick brò!
Mi fermo lì anche dopo l'Italia. Mi dicono ci sia anche un'altra partita, ma non ne sono informato.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da giuseppone64 » 16 mar 2019, 11:32

A te, sigh, serviranno gli alcolici. U momento di raccoglimento per tutte le sofferenze di tuo fratello...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
Big Lebowski
Messaggi: 3346
Iscritto il: 9 mag 2015, 8:45
Località: Thiene (VI)

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Big Lebowski » 16 mar 2019, 11:58

jpr williams ha scritto:
Big Lebowski ha scritto:Sono commosso!
Dopo anni di sofferenza, finalmente la consacrazione. Adesso salite pure sul carro, venite, c'è posto!
:-] :-] :-]
Prima o poi Tommy ti dovrà offrire da bere :wink:
In realtà è l'unico che abbiamo, non c'è molto da scegliere dopo il cupio dissolvi di Canna. :roll:
E' vero che non c'è molta scelta ma anche se ce ne fosse servirebbe un giocatore di livello internazionale per prendere il posto dell'Allan attuale.
Spero oggi non mi smentisca con una prestazione disastrosa...ma anche se lo facesse nulla toglierebbe al suo ottimo 6 Nazioni e alla crescita che ha avuto negli ultimi anni.

kairos55
Messaggi: 251
Iscritto il: 31 dic 2015, 14:26

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da kairos55 » 16 mar 2019, 12:13

Dall'Equipe:

"Les Bleus n'ont plus le droit à l'erreur cet après-midi face à une modeste équipe italienne. En cas de nouvel affront, les joueurs et leur hiérarchie pourraient vivre des heures agitées."

Che dire? E diamogliele questo ore agitate !! :twisted: :twisted:

Avatar utente
Adryfrentzen
Messaggi: 4061
Iscritto il: 31 gen 2018, 12:42
Località: Londra, UK

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Adryfrentzen » 16 mar 2019, 13:36

Allan fa l brao

Mr Ian
Messaggi: 11932
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Mr Ian » 16 mar 2019, 13:42

Francia prevedibile e va bene così, ma quanti placcaggi mancati

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Garry » 16 mar 2019, 13:42

Primo errore di Tito...

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Garry
Messaggi: 32463
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Garry » 16 mar 2019, 13:46

E adesso bel calcio

"Il bello del sesso di gruppo è che se uno vuole, può anche dormire"
W. Allen

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Leinsterugby » 16 mar 2019, 13:49

La piantassero di gufare munari e raimondi
Insopportabili porca troia

Rispondi