6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Aironifan » 11 mar 2019, 21:04

Man of the moment ha scritto:E Campa quanto starà fuori, se qualcuno sa?
4-5 settimane, mi pare di aver letto sul corriere dello sport. Comunque non più di due mesi. Anche se il piede è un puntaccio in cui infortunarsi.

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2944
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da doublegauss » 11 mar 2019, 21:07

Stru ha scritto:Non penso.. una frattura di quel tipo si sistema abbastanza velocemente.
Speriamo. Comunque è una perdita durissima soprattutto per le Zebre.

Aironifan
Messaggi: 1827
Iscritto il: 12 feb 2012, 10:46

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Aironifan » 11 mar 2019, 21:12

u1m2b3e4 ha scritto:Intanto zupo dice che anche per Morisi si aspetta il parere dei medici
mi sembrava strano vederlo già in lista, infatti. Una contrattura di solito non si recupera in pochi giorni.

Ma Benvenuti o Sgarbi? Gli fanno proprio schifo a COS? Benvenuti era nella lista dei suoi favoriti fino all'anno scorso.

Man of the moment
Messaggi: 6303
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Man of the moment » 11 mar 2019, 21:25

Va a finire che andiamo con Zanon-Bisegni e in panca Sperandio. Padovani jolly su tutti i fronti, può andare anche a centro (poverino)

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Leinsterugby » 11 mar 2019, 21:36

E ancora una volta nonostante i proclami sull ampiezza della rosa arriviamo a fine torneo cortissimi e con infortunati

Italos
Messaggi: 854
Iscritto il: 27 set 2015, 18:23

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Italos » 11 mar 2019, 22:36

Leinster, in alcuni casi bisogna ragionare in modo relativo e non assoluto.

In passato abbiamo messo un flanker a scrumhalf o preso un australiano che giocava league per coprire il 10. In passato ad una coppa del mondo per rimpiazzare un centro abbiamo chiamato Favaro.

Ora se perdiamo i primi 3 centri, comunque abbiamo qualcuno che è andato in ritiro.

Abbiamo PIÙ profondità, non abbiamo la profondità dei neozelandesi o degli inglesi..

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Leinsterugby » 11 mar 2019, 22:51

E la cosa divertente è che barbini non puo giocare perche non integro e invece altri vengono tenuti in campo sino alla morte praticamente

Italos
Messaggi: 854
Iscritto il: 27 set 2015, 18:23

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Italos » 11 mar 2019, 22:56

Non sono sicuro, ovviamente, ma se Barbini fosse un centro o un mm, giocherebbe.

Ma in terza ne abbiamo anche troppi, quindi non gioca.

zappatalpa
Messaggi: 11338
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da zappatalpa » 12 mar 2019, 12:44

Stavo pensando: Sicuramente Cos schiererá Esposito anche a questo giro per permettergli di rifarsi. Da un certo punto di vista forse é pure meglio schierarlo contro i francesi che contro gli inglesi :roll:

Spero fortemente nell'esordio di Zanon, e penso che a questo punto avverrá, e anche finalmente di Riccioni dalla panca.
Barbini non troverá spazio con COS, lui vuole una terza tutta fisica.
Ultimo sforzo ragazzi, regalateci una bella primavera-estate, che non bisogna partire con gli incubi tre mesi prima del mondiale. Mondiale che paradossalmente a non non ci porta veramente niente a questo giro, troppo facili le 2 partite con Namibia e Canada e troppo impossibili le partite con SAF e AB. Aspettando il 6N 2020
"Dobbiamo ballare, fioi!!" John Kirwan 21/03/22 sky.co.nz

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Consulente » 12 mar 2019, 13:40

zappatalpa ha scritto:Stavo pensando: Sicuramente Cos schiererá Esposito anche a questo giro per permettergli di rifarsi. Da un certo punto di vista forse é pure meglio schierarlo contro i francesi che contro gli inglesi :roll:

Spero fortemente nell'esordio di Zanon, e penso che a questo punto avverrá, e anche finalmente di Riccioni dalla panca.
Barbini non troverá spazio con COS, lui vuole una terza tutta fisica.
Ultimo sforzo ragazzi, regalateci una bella primavera-estate, che non bisogna partire con gli incubi tre mesi prima del mondiale. Mondiale che paradossalmente a non non ci porta veramente niente a questo giro, troppo facili le 2 partite con Namibia e Canada e troppo impossibili le partite con SAF e AB. Aspettando il 6N 2020
OT

Si sa quanti e quali sono i match di preparazione al mondiale?

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Garry » 12 mar 2019, 13:46

Certo che si sanno. In pratica è un altro mondiale. Durissime

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da JosephK. » 12 mar 2019, 13:55

Man of the moment ha scritto:Va a finire che andiamo con Zanon-Bisegni e in panca Sperandio. Padovani jolly su tutti i fronti, può andare anche a centro (poverino)
Spero metta Hayward primo centro, zanon non è al livello, fa fatica anche in Pro 14. C'è anche Benvenuti o lo stesso Sgarbi.
Morisi Benvenuti o Hayward Morisi o Sgatrbi-Morisi con Bisegni ala o Sperandio ala al posto di Esposito.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Garry
Messaggi: 32309
Iscritto il: 2 lug 2018, 21:31

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Garry » 12 mar 2019, 13:55

@ Consulente

Sono Irlanda Francia e Inghilterra, più una nazione Tier2 che non ricordo, forse la Russia. È più dura la preparazione del mondiale :lol:

"Mi hanno detto che sono incompleto perché non ho un figlio. Mi sa che mi prendo un cane"
Zerocalcare

ruttobandito
Messaggi: 4638
Iscritto il: 20 nov 2018, 11:01

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da ruttobandito » 12 mar 2019, 14:03

Garry ha scritto:@ Consulente
Sono Irlanda Francia e Inghilterra, più una nazione Tier2 che non ricordo, forse la Russia. È più dura la preparazione del mondiale :lol:
Confermo, la Russia.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia

Consulente
Messaggi: 1769
Iscritto il: 21 nov 2009, 17:01

Re: 6 Nazioni 5° giornata Italia - Francia

Messaggio da Consulente » 12 mar 2019, 17:28

ruttobandito ha scritto:
Garry ha scritto:@ Consulente
Sono Irlanda Francia e Inghilterra, più una nazione Tier2 che non ricordo, forse la Russia. È più dura la preparazione del mondiale :lol:
Confermo, la Russia.
Grazie ragazzi, effettivamente se facciamo bene in queste 4 io sarei anche soddisfatto cosi' .... :-]
Ma pensiamo a Sabato!

Rispondi

Torna a “Europa”