6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Mr Ian
Messaggi: 11794
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da Mr Ian » 21 feb 2019, 13:32

Praticamente La Partita di questo 6 Nazioni, le uniche imbattute al momento. Partita dai mille risvolti, dove per l Inghilterra in caso di vittoria sarebbe una grossa ipoteca sul torneo, considerando che poi rimarrebbero solo Scozia ed Italia. Il Galles invece gioca la prima partita in casa e sente tanto la pressione dell evento, nelle ultime due settimane è stata una vera e propria guerra di nervi tra Gatland e Jones. Non sono volate parole grosse, entrambi avranno studiato tatticamente come mettere sotto l avversario e sanno quanto è sentita questa partite nelle due nazioni.
Le formazioni bene o male sono quelle che ci si aspettava tenendo conto degli infortunati, nel Galles non c'è la fa Halfpenny ed a questo punto meglio così e preservare la salute del ragazzo. North in difesa sa già che sarà il target di riferimento di Slade e Farrell per non parlare delle aggressioni di May; Liam Williams dovrà fare gli straordinari in difesa...anche se per quello che conosciamo di Jones, sarebbe troppo banale riproporre la stessa soluzione tattica vista contro la Francia.
Nell Inghilterra ovviamente Moon sostituisce l infortunato Vunipola e Nowell si riprende il posto all ala. Le sportellate non mancheranno, davanti si deciderà la partita, con Navidi a mordere le caviglie di Farell per tutto il tempo che il biondino rimarrà in campo..
I pronostici vertono sulla vittoria inglese, ma una bell impresa del Galles sarebbe un bel regalo...
Wales: 15 Liam Williams, 14 George North, 13 Jonathan Davies, 12 Hadleigh Parkes, 11 Josh Adams, 10 Gareth Anscombe, 9 Gareth Davies, 8 Ross Moriarty, 7 Justin Tipuric, 6 Josh Navidi, 5 Alun Wyn Jones (c), 4 Cory Hill, 3 Tomas Francis, 2 Ken Owens, 1 Rob Evans
Replacements: 16 Elliot Dee, 17 Nicky Smith, 18 Dillon Lewis, 19 Adam Beard, 20 Aaron Wainwright, 21 Aled Davies, 22 Dan Biggar, 23 Owen Watkin

England: 15 Elliot Daly, 14 Jack Nowell, 13 Henry Slade, 12 Manu Tuilagi, 11 Jonny May, 10 Owen Farrell (c), 9 Ben Youngs, 8 Billy Vunipola, 7 Tom Curry, 6 Mark Wilson, 5 George Kruis, 4 Courtney Lawes, 3 Kyle Sinckler, 2 Jamie George, 1 Ben Moon
Replacements: 16 Luke Cowan-Dickie, 17 Ellis Genge, 18 Harry Williams, 19 Joe Launchbury, 20 Brad Shields, 21 Dan Robson, 22 George Ford, 23 Joe Cokanasiga

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da jpr williams » 21 feb 2019, 14:55

Giusto, LA partita del torneo e, dopo la triste sconfitta dei cugini trifogli non potrebbe essere altrimenti.
Per un motivo o per l'altro fatico a capire quale sia il nostro attuale valore: contro la derelitta Francia abbiamo praticamente giocato due partite che sono state l'una agli antipodi dell'altra.
Contro l'ancor più derelitta Italia abbiamo schierato una formazione che definisco "anomala" per non rinfocolare polemiche alfabetiche.
Ho il sospetto che zio Warren abbia nascosto per bene la squadra in entrambe le uscite e che ci abbia preparato qualcosa di inatteso per l'appuntamento decisivo. O almeno mi attacco a questa speranza perchè se dovessi guardare a ciò che si è visto sinora dovrei prepararmi ad un tardo pomeriggio semplicemente da incubi e a cui sopravvivere solo tracannando più alcool possibile.
Temo molto la ferocia degli scagnozzi del batrace sui punti d'incontro dove arrivano con la burbanza e la noncuranza per l'altrui incolumità tipiche del popolo cui appartengono. Mi aspetto una grande partita del capitano e di Tipuric, oltre che di Navidi per cercare di limitarli in questa fase di gioco.Temo molto il male che potrebbero farci con tutte le armi di cui parla il compare Ian, e mi domando quali armi abbiamo noi in questo momento. E forse mi vengono in mente solo qualche pazzia di Liam da lontano o qualche iniziativa sportellante di North. Il problema è che la mediana non mi convince per niente. Vorrei tanto avere in campo non dico il "mio" Phil Bennett, ma almeno Stephen Jones sabato sera.
Mi preparo a soffrire tanto.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Italos
Messaggi: 854
Iscritto il: 27 set 2015, 18:23

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da Italos » 22 feb 2019, 8:41

Jpr, immagina questa situazione.. un nostro amico, coinvolto nel WRU mi dice che ha un biglietto ed un letto, se volevo andare con un gruppo di persone che tra l'altro apprezzo molto.

Purtroppo avevamo organizzato un pranzo per sabato, e quindi ho dovuto rifiutare.

Ieri sera la persona con cui ci dovevamo vederci domani, mi ha contattato per dirmi che forse devono cancellare. Mi viene da ridere, ma anche da piangere.

Anche perchè mia moglie ha avuto la brillante idea di invitare, per domenica, alcuni amici per vedere l'Italia con noi. Uno di loro ha giocato pilone per London Irish. Quindi non posso nemmeno sbracarmi mentre mi umiliano a casa mia.

Not looking forward to the weekend..

Luqa-bis
Messaggi: 8242
Iscritto il: 18 mag 2011, 10:17

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da Luqa-bis » 22 feb 2019, 9:38

Tua moglie ha un passato da istitutrice di college esclusivo inglese?
Perché tanta efferatezza ...

Italos
Messaggi: 854
Iscritto il: 27 set 2015, 18:23

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da Italos » 22 feb 2019, 10:37

Pensava di farmi un favore, poverina.

Oppure mi odia

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35526
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da jpr williams » 22 feb 2019, 11:09

Italos ha scritto:Jpr, immagina questa situazione.. un nostro amico, coinvolto nel WRU mi dice che ha un biglietto ed un letto, se volevo andare con un gruppo di persone che tra l'altro apprezzo molto.

Purtroppo avevamo organizzato un pranzo per sabato, e quindi ho dovuto rifiutare.

Ieri sera la persona con cui ci dovevamo vederci domani, mi ha contattato per dirmi che forse devono cancellare. Mi viene da ridere, ma anche da piangere.

Anche perchè mia moglie ha avuto la brillante idea di invitare, per domenica, alcuni amici per vedere l'Italia con noi. Uno di loro ha giocato pilone per London Irish. Quindi non posso nemmeno sbracarmi mentre mi umiliano a casa mia.

Not looking forward to the weekend..
Beh, stai messo peggio di me. :wink:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Man of the moment
Messaggi: 6294
Iscritto il: 19 feb 2018, 18:01

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da Man of the moment » 23 feb 2019, 17:43

Ma il millennium è bellissimo col tetto aperto, perché non lo aprono più spesso?

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da Leinsterugby » 23 feb 2019, 17:55

Madona peyper per sta partita qua

Speriamo bene

larkham
Messaggi: 100
Iscritto il: 19 nov 2018, 21:13

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da larkham » 23 feb 2019, 18:23

inghilterra caricata a pallettoni ma peyper fischia a casaccio

reds
Messaggi: 193
Iscritto il: 20 ago 2015, 16:27

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da reds » 23 feb 2019, 18:32

larkham ha scritto:inghilterra caricata a pallettoni ma peyper fischia a casaccio
Non oso immaginare contro l'Italia 8-)

Mr Ian
Messaggi: 11794
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da Mr Ian » 23 feb 2019, 18:37

In difesa in Galles sta giocando proprio bene, la meta inglese nasce da una quasi punzione per il Galles. Peyper oggi non becca una.
Inghilterra cmq sempre pericolosa, ovviamente il fantastico gioco della settimana prossima era tanto facilitato dalla passività francese.

larkham
Messaggi: 100
Iscritto il: 19 nov 2018, 21:13

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da larkham » 23 feb 2019, 19:03

ma sinckler per prendere un giallo che deve fare :lol:

larkham
Messaggi: 100
Iscritto il: 19 nov 2018, 21:13

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da larkham » 23 feb 2019, 19:19

meta mostruosa dei dragoni, mostruosa, han fatto mille fasi con un veleno devastante, grande partita, la migliore del torneo per ora

30 min
Messaggi: 1600
Iscritto il: 20 mar 2016, 11:27

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da 30 min » 23 feb 2019, 19:30

Yesssssss!!!!!!

Leinsterugby
Messaggi: 8790
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: 6 Nazioni 3a giornata Galles vs Inghilterra

Messaggio da Leinsterugby » 23 feb 2019, 19:31

Complimenti al galles
Mostruosi

Rispondi

Torna a “Europa”