inghilterra-Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da aperturaestremo » 12 feb 2018, 14:20

Mr Ian ha scritto:Considerando che pensavo andasse molto peggio, prendo per buono il punto bonus difensivo, rimane il rammarico della meta annullata e del super salvataggio su Scott Williams. Per il resto tutto ha funzionato molto bene, dalla mischia chiusa alla gestione della rimessa, la difesa ha sofferto un po’ tanto e qua Jones è stato un vero stratega, Ford e Farrell han fatto di tutto per saltare la prima linea di difesa super aggressiva e infatti proprio da qua sono nate le due mete che hanno messo ko i dragoni.
Qualche in avanti di troppo o errore di manualità, ma per il resto non sono deluso, molto bene Patchell alla prova del nove per poter ambire ai palcoscenici internazionali, ufficialmente il nuovo 10 del Galles. Molto bene pure Anscombe, saranno anni che gioca ad un livello così alto…
Onore a questa Inghilterra, dove. Faccio fatica a trovare punti deboli
Scusa, sono in totale disaccordo con te. Eccezionale Anscombe, ma Patchell sabato disastroso, e' stato l'anello debole di un Galles eccellente, addirittura sontuosi il mio "amico" A W Jones e Shingler, io tifo Inghilterra ma penso che con Biggar i dragoni avrebbero potuto vincere, invece Patchell e' stato ridicolizzato da Ford-Farrell, e non ha mai apportato alcuna idea al gioco dei rossi, non a caso miglioratissimi con l'ingresso di North e lo spostamento dell'ottimo Anscombe ad apertura. Quanto all'Inghilterra, deve migliorare in prima linea se vuole competere coi tutti neri. Hartley e Cole non sono da primo posto nel ranking mondiale E anche le terze -Lawes, Robshaw e Simmons, fenomenale a Roma la settimana scorsa- non mi sono piaciute. Inoltre Watson -insieme a Farrell il miglior trequarti dell'emisfero Nord- deve giocare estremo al posto di Brown, e ci vuole un'ala (Elliott Daly?).

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da aperturaestremo » 12 feb 2018, 14:23

jpr williams ha scritto:
Mr Ian ha scritto:Considerando che pensavo andasse molto peggio, prendo per buono il punto bonus difensivo, rimane il rammarico della meta annullata
Non l'avrei assegnata nemmeno io. Se si parla di controllo effettivo, lì non c'è.
Ciò detto nulla mi toglierà mai dalla testa che a maglie invertite...
Lo sai invece che io l'avrei assegnata? La prima mano sulla palla e' rossa. E la palla e' a terra. Errore del TMO (lo sai che io non ho ancora mai visto, nonostante una visita negli studi BBC, il misterioso fotogramma in cui Cueto mette il piede fuori nella finale 2007? anche li' errore enorme del TMO). Invece Garces non mi e' dispiaciuto, altra classe rispetto al disastroso Lacey di Scozia-Francia.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da jpr williams » 12 feb 2018, 14:30

aperturaestremo ha scritto:Lo sai invece che io l'avrei assegnata? La prima mano sulla palla e' rossa. E la palla e' a terra. Errore del TMO (lo sai che io non ho ancora mai visto, nonostante una visita negli studi BBC, il misterioso fotogramma in cui Cueto mette il piede fuori nella finale 2007? anche li' errore enorme del TMO). Invece Garces non mi e' dispiaciuto, altra classe rispetto al disastroso Lacey di Scozia-Francia.
Questa è degna del mitico "gol di Turone".
Comunque ribadisco che non l'avrei data. Con la morte nel cuore, ma lo ribadisco.

Su Patchell, secondo me, dico che ha giocato medicoremente, ma, per così dire, di suo, non perchè particolarmente sotto pressione. Ci sta.
Anscombe molto meglio, come già detto.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da aperturaestremo » 12 feb 2018, 14:39

jpr williams ha scritto: Questa è degna del mitico "gol di Turone".
Comunque ribadisco che non l'avrei data. Con la morte nel cuore, ma lo ribadisco.

Su Patchell, secondo me, dico che ha giocato medicoremente, ma, per così dire, di suo, non perchè particolarmente sotto pressione. Ci sta.
Anscombe molto meglio, come già detto.
Era meta. La mano sulla palla a terra in area di meta. Meta. Il TMO infatti non dice che non c'e' controllo, dice (sbagliando) che "ball was first grounded by white". Anscombe eccellente. Meraviglioso A W Jones, che ha polverizzato il pur talentosissimo Itoje, ottimo Shingler. Inghilterra molto calata dopo l'uscita di Watson, Nowell mi piace ma e' un altro tipo di giocatore, e discutibile a quel punto della partita la scelta del tuo amico fraterno Jones -ti era cosi' simpatico anche prima che allenasse l'Inghilterra? E chi puo' allenare l'Inghilterra senza incorrere nelle tue ire? Mando il il CV alla federazione inglese? -di mettere Te'O togliendo Ford e mettendo Farrell all'apertura.

metabolik
Messaggi: 9254
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da metabolik » 12 feb 2018, 14:48

jpr williams ha scritto:
jaco ha scritto:
jpr williams ha scritto:
Mr Ian ha scritto:Considerando che pensavo andasse molto peggio, prendo per buono il punto bonus difensivo, rimane il rammarico della meta annullata
Non l'avrei assegnata nemmeno io. Se si parla di controllo effettivo, lì non c'è.
Ciò detto nulla mi toglierà mai dalla testa che a maglie invertite...
...niente da fare, jpr è così... dr Jekill e Mr Hyde... ma gli vogliamo bene lo stesso :P :-]
Jekyll entra in campo solo quando l'avversario è uno in particolare!
Contro quell'avversario lo metto sempre in formazione! :lol:
ma il cattivo non era Hyde ??

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da jpr williams » 12 feb 2018, 15:38

Hai Ragione
E' che stavo facendo 17 cose contemporaneamente... :x
Naturalmente parlavo di Hyde :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

salfaby
Messaggi: 317
Iscritto il: 10 mar 2008, 11:32

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da salfaby » 13 feb 2018, 9:36

jpr williams ha scritto:Hai Ragione
E' che stavo facendo 17 cose contemporaneamente... :x
Naturalmente parlavo di Hyde :-]
In realtà non è stato un errore per te avercela con i poms è cosa buona e giusta e pertanto appannaggio di Jekyll non di Hyde... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da jpr williams » 13 feb 2018, 10:24

salfaby ha scritto:
jpr williams ha scritto:Hai Ragione
E' che stavo facendo 17 cose contemporaneamente... :x
Naturalmente parlavo di Hyde :-]
In realtà non è stato un errore per te avercela con i poms è cosa buona e giusta e pertanto appannaggio di Jekyll non di Hyde... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
No, no, contro di voi cattivoni ci metto proprio Hyde che è l'unico che può misurarsi con voi :lol: :rotfl:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da jpr williams » 14 feb 2018, 14:30

Contrariamente a quanto avrei fatto io, che non l'avrei data, pare che la meta dei Dragoni fosse valida.

https://www.rugbymeet.com/it/news/6-naz ... e-era-meta
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

jentu
Messaggi: 8479
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da jentu » 14 feb 2018, 14:41

jpr williams ha scritto:Contrariamente a quanto avrei fatto io, che non l'avrei data, pare che la meta dei Dragoni fosse valida.

https://www.rugbymeet.com/it/news/6-naz ... e-era-meta
Vedi a dar ragione agli arbitri ... poi succede che gli stessi arbitri si danno torto :rotfl:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da jpr williams » 14 feb 2018, 14:48

jentu ha scritto:Vedi a dar ragione agli arbitri ... poi succede che gli stessi arbitri si danno torto :rotfl:
Mi autocensuro... :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Mr Ian
Messaggi: 11847
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da Mr Ian » 15 feb 2018, 7:56

jpr williams ha scritto:
jentu ha scritto:Vedi a dar ragione agli arbitri ... poi succede che gli stessi arbitri si danno torto :rotfl:
Mi autocensuro... :x
scandaloso che WR sciva alla federazione gallese dicendogli che si sono sbagliati...ed ora?!?!? fosse successo all Inghilterra avremmo trovato Jones legato per protesta al Big Ben

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2944
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da doublegauss » 15 feb 2018, 11:43

Mr Ian ha scritto:
jpr williams ha scritto:
jentu ha scritto:Vedi a dar ragione agli arbitri ... poi succede che gli stessi arbitri si danno torto :rotfl:
Mi autocensuro... :x
scandaloso che WR sciva alla federazione gallese dicendogli che si sono sbagliati...ed ora?!?!? fosse successo all Inghilterra avremmo trovato Jones legato per protesta al Big Ben
No, perché scandaloso? Io invece trovo che sia la miglior cosa. Gli errori arbitrali sono ineliminabili e fanno parte del gioco. Ammetterli è un segno di trasparenza. Ciò che rende il gioco equo non è l'assenza di errori, è che gli errori non siano sistematici.

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35527
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: inghilterra-Galles

Messaggio da jpr williams » 15 feb 2018, 13:59

Mr Ian ha scritto: avremmo trovato Jones legato per protesta al Big Ben
Sarebbe stato meraviglioso: sarei andato là con una cerbottana armata di proiettili innocui, ma pieni di polvere pruriginosa! :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Rispondi

Torna a “Europa”