Challenge Cup 2017-18

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
metabolik
Messaggi: 9304
Iscritto il: 27 mar 2003, 0:00
Località: Piacenza

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da metabolik » 15 ott 2017, 19:41

JosephK. ha scritto:E uma russa ha battuttl lo stade francais...

Inviato dal mio Lenovo A6020a40 utilizzando Tapatalk
Agli albori del Forum scrissi : se la Russia si mette a giocare a Rugby non ce n'è più per nessuno, neanche per gli AB.
Ricordo un URSS - Italia (cioè prima della divisione) in cui i russi vinsero camminando; la supremazia fisica era soverchiante, impedì qualsiasi iniziativa dei nostri, le due seconde linee da sole spostavano la maul italiana. D'accordo che col professionismo i gap fisici si possono ridurre, ma rimango della mia idea, .. se il superuomo russo si appassionerà al rugby ....

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da nambereit » 15 ott 2017, 20:41

QUELLA Russia (URSS) era figlia di un modello sportivo oggi non replicabile. Anche QUELLA Romania faceva paura. Diciamo che professionismo globale ed aiutini riducono i gap naturali. Comunque si, nel giro di 3 o 4 anni arrivarono a battere la Francia "B" e (se non ricordo male) a vincere il FIRA....
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

nambereit
Messaggi: 1040
Iscritto il: 6 mag 2003, 0:00
Località: la valle dei capannoni

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da nambereit » 15 ott 2017, 20:43

... io sono più modesto, mi limito a ringraziare che tra Fiume e Tirana il rugby non attizzi gli animi...
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da Sergio Martin » 15 ott 2017, 22:57

giuseppone64 ha scritto:in linea di principio l'appoggio anche io. resta il fatto che molte squadre prendono questi impegni con lo stesso fervore con il quale io prendo la proposta di business milionario di antonio il portiere di via siacci...
Allora pure a te Antonio ti ha proposto di mettere su un allevamento di bigattini da pesca?!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da giuseppone64 » 16 ott 2017, 6:50

Sergio Martin ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:in linea di principio l'appoggio anche io. resta il fatto che molte squadre prendono questi impegni con lo stesso fervore con il quale io prendo la proposta di business milionario di antonio il portiere di via siacci...
Allora pure a te Antonio ti ha proposto di mettere su un allevamento di bigattini da pesca?!
no, peggio. Mi ha proposto una cosa tipo bit-coin. A dottò famo il 500% in un anno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
Sergio Martin
Messaggi: 1961
Iscritto il: 7 mag 2015, 23:32
Località: Roma nord, molto nord...

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da Sergio Martin » 16 ott 2017, 8:24

giuseppone64 ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:in linea di principio l'appoggio anche io. resta il fatto che molte squadre prendono questi impegni con lo stesso fervore con il quale io prendo la proposta di business milionario di antonio il portiere di via siacci...
Allora pure a te Antonio ti ha proposto di mettere su un allevamento di bigattini da pesca?!
no, peggio. Mi ha proposto una cosa tipo bit-coin. A dottò famo il 500% in un anno...
Uau! Una startapp tecnologgica!! Allora è passato dall'immobiliare ("Portiere, che sapete se affittano una casa in questa palazzina?") all'immateriale...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da jpr williams » 16 ott 2017, 10:01

giuseppone64 ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:in linea di principio l'appoggio anche io. resta il fatto che molte squadre prendono questi impegni con lo stesso fervore con il quale io prendo la proposta di business milionario di antonio il portiere di via siacci...
Allora pure a te Antonio ti ha proposto di mettere su un allevamento di bigattini da pesca?!
no, peggio. Mi ha proposto una cosa tipo bit-coin. A dottò famo il 500% in un anno...
Che ce voi fà, è la nuova moda della finanza :roll:
Io di mio non ci ho messo un euro, né mio, né dei miei clienti... :roll:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Ilgorgo
Messaggi: 18789
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da Ilgorgo » 19 ott 2017, 13:07

"La partita delle Zebre impegnate sabato allo stadio Lanfranchi contro il Pau alle ore 15, sarà trasmessa in differita domenica sera dall’emittente locale 12 Teleducato (tv regionale in chiaro sul digitale terreste) ed in contemporanea in streaming sul sito http://www.sportparma.com"

Come va interpretato quell' "in contemporanea"? In contemporanea con lo svolgimento della partita (=in diretta) o in contemporanea con la trasmissione differita in tv?

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35557
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da jpr williams » 19 ott 2017, 13:10

La diretta web della differita televisiva, in effetti, credo sarebbe una prima mondiale assoluta :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da Garryowen » 19 ott 2017, 13:39

Temo sia la "diretta-della-differita" non credo che sportparma sia in grado di acquistare i diritti della trasmissione, sia pure via web.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da joe-bosco » 19 ott 2017, 15:37

Copertura capillare...piu' capillare di cosi :(

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da Garryowen » 19 ott 2017, 16:45

Nell'annuncio dei prezzi degli abbonamenti ancora oggi, in vista della partita di sabato, viene ripetuto che ai primi 30 abbonati regalano un biglietto per Italia - Argentina.
Vuol dire che ad oggi non hanno ancora venduto 30 abbonamenti :?:
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

zappatalpa
Messaggi: 11427
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da zappatalpa » 19 ott 2017, 17:23

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11427
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da zappatalpa » 19 ott 2017, 17:27

ma che razza di stadio hanno gli irish?? https://www.youtube.com/watch?v=COMJb47jwbE
Di McLean nessuna traccia, eh?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Avatar utente
doublegauss
Messaggi: 2947
Iscritto il: 15 nov 2004, 0:00
Località: Ancona

Re: Challenge Cup 2017-18

Messaggio da doublegauss » 19 ott 2017, 22:40

zappatalpa ha scritto:highlights zebre agen
https://www.youtube.com/watch?v=2AvPPMd ... r_embedded
Grazie mille, ero curioso.

Ovvisamente dagli highlight si capisce poco o niente, e dare un giudizio sul gioco è impossibile. Però mi ronza in testa il deja vu dell'anno scorso: difesa anarco-situazionista e sbrago finale. Mmmmmmm.

Rispondi