Italia v Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da mockba1 » 15 mar 2014, 15:11

brunel del @*@@* ma rimetti il Citta no? Anche se era senza fiato si e' gia' fatto 40min di panca,,,ma questo veramente non ne capisce na mischia...poi mette Masi a fine partita...

Lollorugger
Messaggi: 350
Iscritto il: 19 lug 2007, 14:05

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da Lollorugger » 15 mar 2014, 15:12

Come se non avessimo abbastanza problemi di nostro, l'ultimo episodio fa capire come ci siano due pesi e due misure. Giallo a Bortolami per un fallo capitato in una azione convulsa non violenta, solo richiamo per uno che prova a staccare la testa a uno dei nostri...

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da mockba1 » 15 mar 2014, 15:13

metti il Citta adesso se perdiamo anche questa mischia questi arrivano a 50...e se lo meritano...

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da HagarTheHorrible » 15 mar 2014, 15:13

Mi sørge un dubbiø...
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

Mator
Messaggi: 225
Iscritto il: 11 set 2003, 0:00

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da Mator » 15 mar 2014, 15:14

E pensare che solo l'anno scorso, di questi tempi, eravamo a festeggiare il miglior 6N di sempre.

RigolettoMSC
Messaggi: 7820
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da RigolettoMSC » 15 mar 2014, 15:15

:shock: ?..zzo voleva fare Parisse...
Riccardo

mockba1
Messaggi: 313
Iscritto il: 30 lug 2011, 16:29

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da mockba1 » 15 mar 2014, 15:16

hahahahaahahaha appena Parisse e' partito a mille ho pregato che la buttassero in touche...sapevo che finiva cosi' palla persa (come durante tutta la partita) e meta loro. Go England glad you've just fallen short you should have given us a good ol' whippin' today 70-80 points were there for the taking...ora spero che l'Irlanda ce la faccia comunque

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da giuseppone64 » 15 mar 2014, 15:16

Almeno è finita.certo che partire dai nostri22 come se fossimo gli all blacks...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da marcorebbi » 15 mar 2014, 15:17

la ripartenza palla in mano a tempo scaduto dai nostri 22 con perdita del pallone e immediata meta avversaria che sancisce la fine dell'incontro è forse uno dei punti più bassi della storia della Nazionale italiana nel Sei Nazioni.

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da giuseppone64 » 15 mar 2014, 15:19

HagarTheHorrible ha scritto:Mi sørge un dubbiø...
No buoni per rugby?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Mr Ian
Messaggi: 11932
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da Mr Ian » 15 mar 2014, 15:19

Gli eventi "politici" hanno travolto i giocatori, l anno scorso leoni e oggi c*******?? credo proprio di no...La verità è che negli ultimi tre anni abbiamo goduto al meglio del lavoro di Treviso, venendo meno questi, crolla il sistema. Tutti hanno responsabilità, nessuno rimane fuori, salvo solo i giocatori e Brunel, se fossi al posto del francese manderei tutti al diavolo e con sti 4 ridicoli in federazione ci giocate voi.
A livello organizzativo e progettuale non meritiamo di stare in questa categoria, sia chiaro per tutti, il rugby del fango, del pane e salsiccia mi ha rotto i c*******! Oggi il rugby è tutt altra cosa...

RigolettoMSC
Messaggi: 7820
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da RigolettoMSC » 15 mar 2014, 15:20

marcorebbi ha scritto:la ripartenza palla in mano a tempo scaduto dai nostri 22 con perdita del pallone e immediata meta avversaria che sancisce la fine dell'incontro è forse uno dei punti più bassi della storia della Nazionale italiana nel Sei Nazioni.
Non so se sia il punto più basso, ma di sicuro, stante il punteggio e la differenza tra le due squadre, è una delle più grosse cazzate mai viste.
Riccardo

marcorebbi
Messaggi: 239
Iscritto il: 28 ago 2011, 11:50

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da marcorebbi » 15 mar 2014, 15:24

posto che calciare fuori il pallone era molto peggio, almeno cerca di non perderla immediatamente...

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da Garryowen » 15 mar 2014, 15:26

RigolettoMSC ha scritto:
marcorebbi ha scritto:la ripartenza palla in mano a tempo scaduto dai nostri 22 con perdita del pallone e immediata meta avversaria che sancisce la fine dell'incontro è forse uno dei punti più bassi della storia della Nazionale italiana nel Sei Nazioni.
Non so se sia il punto più basso, ma di sicuro, stante il punteggio e la differenza tra le due squadre, è una delle più grosse cazzate mai viste.
C'è n'era una ancora più grossa, volendo. Calciare in touche
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

RigolettoMSC
Messaggi: 7820
Iscritto il: 21 mar 2009, 16:17

Re: Italia v Inghilterra

Messaggio da RigolettoMSC » 15 mar 2014, 15:26

Mr Ian ha scritto:Gli eventi "politici" hanno travolto i giocatori, l anno scorso leoni e oggi c******* credo proprio di no...La verità è che negli ultimi tre anni abbiamo goduto al meglio del lavoro di Treviso, venendo meno questi, crolla il sistema. Tutti hanno responsabilità, nessuno rimane fuori, salvo solo i giocatori e Brunel, se fossi al posto del francese manderei tutti al diavolo e con sti 4 ridicoli in federazione ci giocate voi.
A livello organizzativo e progettuale non meritiamo di stare in questa categoria, sia chiaro per tutti, il rugby del fango, del pane e salsiccia mi ha rotto i c******* Oggi il rugby è tutt altra cosa...
Come non "quotare"? Stiamo a baloccarci con i Dogi sì Dogi no, scoprend perfino, che si tratterebbe di una specie di trucco gavazziano per raccattare anche la seconda franchigia. I soldi non mancano, quello che manca è un minimo di programmazione e un bel po' di onestà. Non solo intellettuale.
Riccardo

Rispondi