6N FRANCIA-ITALIA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da aperturaestremo » 7 feb 2014, 23:31

L'anno scorso, dopo uno splendido esordio, sbagliammo completamente la seconda partita e fummo asfaltati a Murrayfield 34-10. Proprio per questo io sarò soddisfatto se, al di là del risultato, sapremo giocare bene, mostrare continuità rispetto alla bella (non bellissima, abbiamo giocato discretamente ma raramente siamo entrati nei loro 22) partita del Millennium. Forza ragazzi!

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da oldprussians » 8 feb 2014, 8:33

Lo dico come sempre.. andiamo a vincere. Poi se perdiamo perdiamo a testa alta.
Adiamo a tenere il passivo basso e ci
distruggono

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da JosephK. » 8 feb 2014, 8:54

aperturaestremo ha scritto:L'anno scorso, dopo uno splendido esordio, sbagliammo completamente la seconda partita e fummo asfaltati a Murrayfield 34-10. Proprio per questo io sarò soddisfatto se, al di là del risultato, sapremo giocare bene, mostrare continuità rispetto alla bella (non bellissima, abbiamo giocato discretamente ma raramente siamo entrati nei loro 22) partita del Millennium. Forza ragazzi!
Una partita in cui l'arbitro non ci capiì niente, compresa la meta di Lamont.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da aperturaestremo » 8 feb 2014, 9:33

JosephK. ha scritto:
aperturaestremo ha scritto:L'anno scorso, dopo uno splendido esordio, sbagliammo completamente la seconda partita e fummo asfaltati a Murrayfield 34-10. Proprio per questo io sarò soddisfatto se, al di là del risultato, sapremo giocare bene, mostrare continuità rispetto alla bella (non bellissima, abbiamo giocato discretamente ma raramente siamo entrati nei loro 22) partita del Millennium. Forza ragazzi!
Una partita in cui l'arbitro non ci capiì niente, compresa la meta di Lamont.
Arbitro insufficiente, ma noi disastrosi, pessimi, il 2 contro 1 di Orquera, azione in cui dovevamo segnare e da cui invece nacque una meta scozzese, riassume bene la partita. Asfaltata meritata.

jpriv
Messaggi: 281
Iscritto il: 12 feb 2013, 18:27

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da jpriv » 8 feb 2014, 9:45

aperturaestremo ha scritto:L'anno scorso, dopo uno splendido esordio, sbagliammo completamente la seconda partita e fummo asfaltati a Murrayfield 34-10. Proprio per questo io sarò soddisfatto se, al di là del risultato, sapremo giocare bene, mostrare continuità rispetto alla bella (non bellissima, abbiamo giocato discretamente ma raramente siamo entrati nei loro 22) partita del Millennium. Forza ragazzi!
Condivido pienamente, spesso (quasi sempre) è successo che dopo una bella partita abbiamo patito in quella(e) successiva(e). L'obiettivo fondamentale è quindi dimostrare continuità a questo livello, giocare una partita alla pari e lottare fino all'80°. Poi, che si vinca o si perda non mi pare decisivo (meglio se si vince....)

gingi
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 nov 2007, 17:00

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da gingi » 8 feb 2014, 14:00

Scusate ma sono appena tornato da un viaggio all'estero; qualcuno sa dirmi se DMAX o come cacchio si chiama fa parte anche del pacchetto sky???

joe-bosco
Messaggi: 840
Iscritto il: 4 nov 2011, 16:23
Località: Basso Piemonte

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da joe-bosco » 8 feb 2014, 14:08

gingi ha scritto:Scusate ma sono appena tornato da un viaggio all'estero; qualcuno sa dirmi se DMAX o come cacchio si chiama fa parte anche del pacchetto sky???
Canale 808 di sky, 28 di tvsat e 52 digitale terrestre.

gingi
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 nov 2007, 17:00

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da gingi » 8 feb 2014, 14:15

joe-bosco ha scritto:
gingi ha scritto:Scusate ma sono appena tornato da un viaggio all'estero; qualcuno sa dirmi se DMAX o come cacchio si chiama fa parte anche del pacchetto sky???
Canale 808 di sky, 28 di tvsat e 52 digitale terrestre.

Grazie mille!

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da giuseppone64 » 8 feb 2014, 14:47

gingi ha scritto:Scusate ma sono appena tornato da un viaggio all'estero; qualcuno sa dirmi se DMAX o come cacchio si chiama fa parte anche del pacchetto sky???
però sono due anni che sta li , hai viaggiato eh...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

gingi
Messaggi: 180
Iscritto il: 22 nov 2007, 17:00

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da gingi » 8 feb 2014, 17:51

giuseppone64 ha scritto:
gingi ha scritto:Scusate ma sono appena tornato da un viaggio all'estero; qualcuno sa dirmi se DMAX o come cacchio si chiama fa parte anche del pacchetto sky???
però sono due anni che sta li , hai viaggiato eh...
???. Questa non l'afferro...

pilonegrosso
Messaggi: 1533
Iscritto il: 25 nov 2007, 19:52

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da pilonegrosso » 8 feb 2014, 18:17

Ancora Iannone?

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da giuseppone64 » 8 feb 2014, 23:45

gingi ha scritto:
giuseppone64 ha scritto:
gingi ha scritto:Scusate ma sono appena tornato da un viaggio all'estero; qualcuno sa dirmi se DMAX o come cacchio si chiama fa parte anche del pacchetto sky???
però sono due anni che sta li , hai viaggiato eh...
???. Questa non l'afferro...
era una battuta per dire che se non trovi il canale che è li da due anni il tuo viaggio è stato molto lungo. però spiegata non vale più. saluti e buon rugby.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da giuseppone64 » 8 feb 2014, 23:46

ragazzi dati i risultati della u20 e delle donne posso concludere di non avere grosse aspettative per domani?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

oldprussians
Messaggi: 7485
Iscritto il: 17 set 2006, 15:52

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da oldprussians » 9 feb 2014, 0:25

giuseppone64 ha scritto:ragazzi dati i risultati della u20 e delle donne posso concludere di non avere grosse aspettative per domani?

Ma io non so se un influissi l'altro...

Guarda che hanno scritto dopo la partita contro il Galles dal Guardian:

http://www.theguardian.com/sport/blog/2 ... ing-points

Italy's gulf between club and country is bewildering

It is well established by now that form in the Heineken Cup bears little relation to form in the Six Nations. All the same. It is bewildering to compare Italy's hard, and at times, quite sophisticated performance at the home of the champions on Saturday with some of the results suffered by much the same personnel in the Heineken Cup. Treviso went to Belfast in December, for example, and lost 48-0 to Ulster with nine players from Saturday's squad in their lineup. A week after that, Zebre lost 64-3 at Saracens with five of Saturday's squad in their XV and two more on the bench. Sergio Parisse can't really be making that much of a difference, can he? MA

In sostanza, come e possibile che la Nazionale con lo stesso personale del le franchigie a due volti completamente diversi?

Allora io dico che la nazionale Italiana e completamente separata da tutte le altre squadre Italiane


Rispondi