6 Nazioni 2014/15

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Avatar utente
carry60atessa
Messaggi: 429
Iscritto il: 8 dic 2006, 13:52
Località: Pescara

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da carry60atessa » 5 giu 2013, 7:03

Ma intanto qualcuno sa dirmi quando saranno messi in vendita gli abbonamenti del 2014?

rugbypercaso
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 dic 2007, 16:42

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da rugbypercaso » 5 giu 2013, 14:48

http://ticket.federugby.it/index.php?op ... 32&lang=it

manca poco il link e' qui sopra questione di giorni

rugbypercaso
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 dic 2007, 16:42

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da rugbypercaso » 28 giu 2013, 18:04

Bho dal sito Listicket e' sparito il link di acquisto biglietti per il 6 nazioni

rugbypercaso
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 dic 2007, 16:42

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da rugbypercaso » 1 lug 2013, 15:04


JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da JosephK. » 23 lug 2013, 11:42

Ma su Cardiff/Bristol dal nord Italia non esiste alcun volo aereo? Io ho trovato solo un Milano-Bristol di Bmi Regional che però costa 180 euro AR e ha orari non proprio agevoli... A sto punto son quasi tentato dall'andare a Parigi anche se volevo vivere la partita al Millennium...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da mauott » 23 lug 2013, 12:15

JosephK. ha scritto:Ma su Cardiff/Bristol dal nord Italia non esiste alcun volo aereo? Io ho trovato solo un Milano-Bristol di Bmi Regional che però costa 180 euro AR e ha orari non proprio agevoli... A sto punto son quasi tentato dall'andare a Parigi anche se volevo vivere la partita al Millennium...
a Bristol credo voli ancora RyanAir da Orio ma non giornalmente

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da JosephK. » 23 lug 2013, 13:40

mauott ha scritto:
JosephK. ha scritto:Ma su Cardiff/Bristol dal nord Italia non esiste alcun volo aereo? Io ho trovato solo un Milano-Bristol di Bmi Regional che però costa 180 euro AR e ha orari non proprio agevoli... A sto punto son quasi tentato dall'andare a Parigi anche se volevo vivere la partita al Millennium...
a Bristol credo voli ancora RyanAir da Orio ma non giornalmente
Danno voli solo fino al 2 novembre, non ho idea del perché...
Forse la cosa più economica resta un Milano-Londra e poi auto, ho visto che ci sono voli a 70 euro AR e l'auto costa 75 euro al giorno, diviso 3-4 persone diventa fattibile. E anche una bella avventura... :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

rugbypercaso
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 dic 2007, 16:42

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da rugbypercaso » 29 lug 2013, 18:24

pisa- bristol o marsiglia bristol con easyjet

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da JosephK. » 31 lug 2013, 15:08

rugbypercaso ha scritto:pisa- bristol o marsiglia bristol con easyjet
Mi faccio Parigi, andrò penso in giornata tanto vedo che lo Stade è sulla RER e da Charles de gaulle ci si mette mezz'ora (avrei un margine di 3 ore all'uscita, penso di farcela). E poi l'abbonamento a Roma
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da nino22 » 27 ago 2013, 8:59

Biglietti per Irlanda vs Italia senza passare dalla Federugby che purtroppo si becca sempre biglietti di seconda scelta?

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da JosephK. » 27 ago 2013, 18:02

nino22 ha scritto:Biglietti per Irlanda vs Italia senza passare dalla Federugby che purtroppo si becca sempre biglietti di seconda scelta?
Là funziona coi rugby club mi sa che devi passare dalla Fir...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

akinkios
Messaggi: 514
Iscritto il: 20 giu 2008, 14:22

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da akinkios » 29 set 2013, 13:53

Non è il topic adatto, ma per i test match di novembre giocati all'estero (tipo galles - australia...) i biglietti possono essere comprati sul sito della federazione straniera?

piotor
Messaggi: 223
Iscritto il: 8 ott 2011, 14:55

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da piotor » 30 set 2013, 10:55

JosephK. ha scritto:
rugbypercaso ha scritto:pisa- bristol o marsiglia bristol con easyjet
Mi faccio Parigi, andrò penso in giornata tanto vedo che lo Stade è sulla RER e da Charles de gaulle ci si mette mezz'ora (avrei un margine di 3 ore all'uscita, penso di farcela). E poi l'abbonamento a Roma

Sono stato recentemente allo Stade. Lo stadio e' facilmente raggiungibile dal centro sia tramite metro dal centro sia dall'aeroporto via RER. Unico difetto e' che dato che TUTTI ci vanno coi mezzi all'uscita c'e' una calca bestiale per entrare sui mezzi. Io per RAcing Tolosa con mezzo stadio vuoto (solo primo anello aperto) ho dovuto fare mezz'ora buona di calca, anche se c'e' da dire che passava un treno ogni 3 minuti.

Magari tieniti lo stomaco vuoto per il post partita e aspetta finche' la situazione non migliori prima di spostarti. Dopotutto che si vinca o che si perda bisogna per per festeggiare o per dimenticare!

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da daom » 1 ott 2013, 11:20

piotor ha scritto:
...
Unico difetto e' che dato che TUTTI ci vanno coi mezzi all'uscita c'e' una calca bestiale per entrare sui mezzi
...

Magari tieniti lo stomaco vuoto per il post partita e aspetta finche' la situazione non migliori prima di spostarti. Dopotutto che si vinca o che si perda bisogna per per festeggiare o per dimenticare!
Consiglio:
Finita la partita esci dallo stadio in direzione del treno che va all'aeroporto CDG (RER ?), presso l'uscita dai cancelli segui la folla che gira a destra verso la Metro, dopo qualche metro la folla gira a destra verso un sottopassaggio (lo vedi in lontananza) ma tu vai dritto e scendi verso la strada, arrivi al semáforo ed attraversi verso sx un vialone (sembra una circonvallazione).
T'infili nel pub del angolo, seconda sala dietro il banco e ti godi un bellissimo post-partita infischiandoti delle lunghissime code. Se è pieno (di solito lo è) chiedi di condividere un tavolo ed in qualche modo riesci a colloquiare con gli indigeni. l'ho fatto tre volte e sempre ho fatto del "terzi tempo" bellissimi, addiritura quando hanno perso la partita iniziale del RWC 2007 i compagni occasionali mi hanno offerto 2 giri di birra, (dopodichè ho cambiato opinione sui francesi :D )
Unico problema: una volta sono rimasto fino tardi e .... Non c'erano più taxi!!!
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: 6 Nazioni 2014/15

Messaggio da JosephK. » 7 ott 2013, 9:25

Grazie Daom e Piotr. Io ho il volo di ritorno che parte alle 21 e 25 dal De Gaulle, il terminal è proprio accanto a dove arriva la RER. La partita dovebbe essere alle 16, dico dovrebbe perché con terrore ho visto un link che dava 16 GMT e quindi sarebbero le 17 (così è su sito FFR). Però sia su sito FIR; che sull'ufficiale 6 nations dicono 16 Local time (sito Fir diceva alle 15 addirittura, quindi all'epoca presi il volo a scatola chiusa). Se finisce tipo alle 18 non ci sono prob, ci sta anche un'oretta di terzo tempo tanto poi sono 30 minuti. Se finiamo alle 19 ce la faremo un po' più sotto... Ma dite di prenotare nel caso un taxi che ci aspetti da qualche parte o la RER si riesce comunque a pigliare?

Invece per l'arrivo no prob,. dovremmo essere a Parigi tipo alle 9 e 30 del mattino
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Rispondi

Torna a “Europa”