6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da GiorgioXT » 23 feb 2013, 19:40

Sempre peggio....

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da tipikas » 23 feb 2013, 19:41

Joubert vergognoso!

E al pub cè pure sky italia, ma sono sorpreso non che joubert è ubriaco.

Comunque contento che la francia perde e altro pronostico ok al nostrdamus
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

Rambler86
Messaggi: 199
Iscritto il: 1 set 2007, 12:14

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da Rambler86 » 23 feb 2013, 19:42

Io spero che finisca così che ho pronosticato 23 punti x l'inghilterra....XD

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da JerryCollins » 23 feb 2013, 20:41

anche io sono rimasto più volte allibito da joubert. peccato perchè un tempo era un arbitro molto valido.

nella meta di tuilagi tra l'altro il rimpallo è con vunipola che era in fuorigioco, sebbene non volontariamente.

comunque meritata la vittoria degli inglesi. duello tuilagi vs bastareud, vince nettamente il primo.

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da JerryCollins » 23 feb 2013, 20:44

joe-bosco ha scritto:Sono partiti.
Complimenti alla cantante dell'inno inglese..... :-]
Immagine

:oops:

tipikas
Messaggi: 545
Iscritto il: 6 lug 2011, 9:37

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da tipikas » 23 feb 2013, 21:01

JerryCollins ha scritto:
joe-bosco ha scritto:Sono partiti.
Complimenti alla cantante dell'inno inglese..... :-]
Immagine

:oops:
WOW
VINCITORE NOSTRADAMUS 2013!

Avatar utente
Il_killer_delle_lattine
Messaggi: 268
Iscritto il: 23 ott 2007, 16:58
Località: Milano o giù di lì

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da Il_killer_delle_lattine » 23 feb 2013, 22:36

JerryCollins ha scritto:anche io sono rimasto più volte allibito da joubert. peccato perchè un tempo era un arbitro molto valido.

nella meta di tuilagi tra l'altro il rimpallo è con vunipola che era in fuorigioco, sebbene non volontariamente.

comunque meritata la vittoria degli inglesi. duello tuilagi vs bastareud, vince nettamente il primo.
pensavo di averlo visto solo io
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!

edgrim
Messaggi: 872
Iscritto il: 25 lug 2003, 0:00
Località: Salerno, Latina e Genova

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da edgrim » 23 feb 2013, 23:02

joe-bosco ha scritto:Inghilterra comunque granitica, non trovo altro aggettivo. Non scopro certo l'acqua calda ma per quello che si è visto finora saranno dolori per noi tra 15 giorni.......tanti dolori.
Come darti torto... La Francia nei primi 50 minuti è parsa a tratti addirittura preferibile ai bianchi ma alla lunga ha ceduto e gli inglesi - davvero granitici - hanno meritato la vittoria.
Bellissima la meta di Fofana ed in generale convincenti i galletti con Parra a menare le danze.
Inghilterra non bella ma cinica, cattiva, resistentissima.
Con la mischia di oggi gli azzurri rischiano di beccarsi una solenne bastonatura...

Dralbert
Messaggi: 356
Iscritto il: 17 giu 2007, 11:15

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da Dralbert » 24 feb 2013, 1:48

Il_killer_delle_lattine ha scritto:pensavo di averlo visto solo io
quello penso l'abbia visto anche un cieco...cmq a fine primo tempo parlavamo del fatto che PSA per una volta aveva azzeccato la formazione...forse l'avevamo incensato troppo presto, a fine partita in campo c'erano solo fofana e picamoles tra quelli che avevan giocato bene, gli altri li ha tolti praticamente tutti... :shock:

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da madflyhalf » 25 feb 2013, 12:05

Io non vedo così tanti crimini contro l'umanità di Joubert!

Però vedo che il fenomeno (cit.) Ashton è sempre quel bel placcatore di un tempo! :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

aperturaestremo
Messaggi: 2109
Iscritto il: 24 ago 2011, 18:12
Località: Pisa/Roma

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da aperturaestremo » 25 feb 2013, 13:10

Inghilterra solidissima sia fisicamente sia mentalmente. Joubert ha penalizzato troppo i francesi, che pero' si sono fatti male da soli con sostituzioni "ad minchiam". La Francia (questa Francia) secondo me a Dublino fa il colpaccio (e a quel punto si potrebbero mandare i curricula per il posto di allenatore dell'Irlanda). Parra umorale e non sempre lucido, ha sbagliato anche una punizione facile (sul 9-10) ma infinitamente migliore di Machenaud. Trinh-Duc, col quale non sono mai tenero, ha giocato invece bene, molto meglio di Michalak. E' chiaro pero' che per vincere il mondiale devono trovare un 10 di livello, non si scappa, e forse anche un estremo, Huget in quella posizione mi convince poco. Fofana strepitoso, la sua meta e' il momento migliore finora del 6N (e lo dico da antifrancese). Picamoles immenso, se la Francia avesse vinto era lui il MoM. Ho scritto gia' che dev'essere un vezzo dei selezionatori francesi far giocare i giocatori fuori posizione: PSA mette un mediano di mischia a 10 -come Lievremont ai mondiali- e fa giocare Fofana all'ala.
Ashton attraversa un momento difficilissimo, in difesa e' un colabrodo e ha i nervi a pezzi, vedi pallone scagliato in faccia a Fall (mi sembra) a partita finita.

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da madflyhalf » 25 feb 2013, 13:22

C'è un modo di giocare di Farrell che è veramente fantastico, da 10 attaccante puro: lo fa Carter, lo fa O'Connor (anche Cooper ma meno diretto, tende a giocare più alto di base), lo fa Cruden, lo faceva Wilko.


Farrell raddrizza.


Palla presa in avanzamento, e primo movimento è SEMPRE DRITTO a puntare il diretto avversario, senza debordare, senza tagilare il campo (cosa che si può fare ma solo a determinate condizioni o con determinati tipi di movimenti), tiene inchiodata la difesa sul proprio canale.

Così si ritaglia più opportunità di passaggio in ogni azione: interno stretto, interno, esterno stretto, esterno al largo, dipende da chi gli corre intorno... e la difesa non può che essere il più ordinata possibile, altrimenti ciao, Telepass!

Comunque difesa francese niente male...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

mauott
Messaggi: 2323
Iscritto il: 27 ago 2008, 14:31

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da mauott » 25 feb 2013, 15:06

madflyhalf ha scritto:Io non vedo così tanti crimini contro l'umanità di Joubert!

Però vedo che il fenomeno (cit.) Ashton è sempre quel bel placcatore di un tempo! :rotfl:
Fofanà ha fatto un bel numero ma se invece del bambolotto ipervitaminizzato avesse avuto di fronte un'ala vera difficilmente sarebbe arrivato in fondo ....

madflyhalf
Messaggi: 5596
Iscritto il: 24 apr 2009, 16:21
Località: Casalecchio di Reno (Bo)

Re: 6 Nations 2013 Inghilterra-Francia

Messaggio da madflyhalf » 25 feb 2013, 15:40

Atteggiamento da debuttante assoluto nel gioco del rugby... ha messo le mani avanti, poi si è spostato.! :|
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)

Rispondi

Torna a “Europa”