top 14 e sport italia...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

pierrebi
Messaggi: 1022
Iscritto il: 8 ago 2007, 11:21

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da pierrebi » 16 mag 2011, 15:43

Leinsterugby ha scritto:ad onor del vero entrambi i barrage sono stati trasmessi in diretta
copertura ottima, diretta ottima, commento ottimo qualità video non tanto ma era tutto assolutamente gratis ... Grazie a Sport Italia per l'ottimo servizio!

bobrock
Messaggi: 534
Iscritto il: 19 ago 2008, 20:13

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da bobrock » 16 mag 2011, 21:39

Peccato per il livello del gioco. Ma quello non è colpa di SportItalia. Certo che se quello è il campionato più bello d'Europa come dicono loro negli spot pubblicitari... Speriamo nelle semifinali.

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da alex74 » 26 ago 2011, 16:33

ciao ragazzi sono alex un nuovo utente volevo sapere visto che oggi inizia il top 14 se lo trasmette ancora sportitalia grazie :lol:
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

acquascende
Messaggi: 593
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Contatta:

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da acquascende » 27 ago 2011, 10:41

2 giorni fa Daniela Scalia su fb ha detto che quest'anno SI non trasmetterà più nè il Top14 nè SIrugby, ho paura che non scherzasse.... :( :( :(

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da alex74 » 27 ago 2011, 14:53

incredibile SI trasmette pure il campionato primavera di calcio e non punta sul rugby e sul top 14, proprio quest anno che le francesi hanno fatto super acquisti. Speriamo che qualcuno si decida a prendere i diritti della pro12 :(
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da Laporte » 27 ago 2011, 23:39

alex74 ha scritto:incredibile SI trasmette pure il campionato primavera di calcio e non punta sul rugby e sul top 14, proprio quest anno che le francesi hanno fatto super acquisti. Speriamo che qualcuno si decida a prendere i diritti della pro12 :(

ma se siamo 4 gatti. Se il settimanale/mensile più diffuso di questo sport vende forse 2000 copie... cosa pretendi ? manco se glielo ragalano

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da alex74 » 28 ago 2011, 13:29

grazie a internet tutte le riviste hanno un periodo di crisi anche quelle di calcio vedi guerin sportivo o euro calcio, pero' anche se siamo 4 gatti allora perche' sky propone molto piu' rugby rispetto ad altri sport tipo basket o volley? anche dahlia prima di fallire ( ma per altri motivi) aveva puntato sul rugby ( celtic currie cup e pure sul league)? poi sono scelte commerciali di rete che noi da fuori nn sappiamo cmq peccato!!!! :(
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da nino22 » 28 ago 2011, 15:09

Su ESPN UK mi son visto Tolosa - Bayonne e Tolone - Biarritz 8-) 8-) 8-)

mlancero
Messaggi: 929
Iscritto il: 27 nov 2006, 10:16
Località: Padova, ma veneziano purosangue

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da mlancero » 29 ago 2011, 10:30

nino22 ha scritto:Su ESPN UK mi son visto Tolosa - Bayonne e Tolone - Biarritz 8-) 8-) 8-)


dacci il link per favore
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da Laporte » 29 ago 2011, 20:51

alex74 ha scritto:grazie a internet tutte le riviste hanno un periodo di crisi anche quelle di calcio vedi guerin sportivo o euro calcio, pero' anche se siamo 4 gatti allora perche' sky propone molto piu' rugby rispetto ad altri sport tipo basket o volley? anche dahlia prima di fallire ( ma per altri motivi) aveva puntato sul rugby ( celtic currie cup e pure sul league)? poi sono scelte commerciali di rete che noi da fuori nn sappiamo cmq peccato!!!! :(
Sky però propone i TM, e i match più importanti. Non ha preso ne il Top14, ne la ce,ltic, ha abbandonato Currie e NPC (salvo la finale) e quasi la Zurich....
dunque se siamo 4 gatti, ringraziamo Sky

Avatar utente
Flyhalf_10
Messaggi: 587
Iscritto il: 20 set 2006, 15:28
Località: Udine
Contatta:

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da Flyhalf_10 » 30 ago 2011, 11:02

Laporte ha scritto:
Sky però propone i TM, e i match più importanti. Non ha preso ne il Top14, ne la ce,ltic, ha abbandonato Currie e NPC (salvo la finale) e quasi la Zurich....
dunque se siamo 4 gatti, ringraziamo Sky
non ho capito il ragionamento...
se SKY trasmette tante partite ci fa un torto perchè impedisce a qualche altra emittente in chiaro di acquisire (ovviamente per meno soldi) i diritti di quelle partite, e di riflesso impedisce di guardarle a chi non si può permettere il'abbonamento.
se però SKY (per motivi che onestamente non credo siano stati resi pubblici) "molla" alcuni campionati (senza che peraltro nessuno decida di investire per aggiudicarselo), allora ci fa un torto perchè così facendo diminuisce il numero di partite trasmesso in Italia e quindi il numero di appassionati??
in pratica per farla breve...ogni scusa è buona per dare addosso a SKY?!?!? :-]

Ale_86
Messaggi: 1501
Iscritto il: 24 set 2006, 20:29
Località: Copenhagen/Boston

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da Ale_86 » 30 ago 2011, 11:22

Flyhalf_10 ha scritto:
non ho capito il ragionamento...
se SKY trasmette tante partite ci fa un torto perchè impedisce a qualche altra emittente in chiaro di acquisire (ovviamente per meno soldi) i diritti di quelle partite, e di riflesso impedisce di guardarle a chi non si può permettere il'abbonamento.
se però SKY (per motivi che onestamente non credo siano stati resi pubblici) "molla" alcuni campionati (senza che peraltro nessuno decida di investire per aggiudicarselo), allora ci fa un torto perchè così facendo diminuisce il numero di partite trasmesso in Italia e quindi il numero di appassionati??
in pratica per farla breve...ogni scusa è buona per dare addosso a SKY?!?!? :-]
:rotfl:
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it

Avatar utente
alex74
Messaggi: 366
Iscritto il: 26 ago 2011, 16:27
Località: palermo

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da alex74 » 30 ago 2011, 20:28

sky gia trasmette le coppe europee, il 6 nazioni, il 3 nations, i TM, i mondiali, la premier league, cosa deve trasmettere di piu'?? dopo il calcio e' lo sport piu' seguito dalla rete e in HD e 3HD, se gli altri non trasmettono niente o non rinnovano i diritti mica e' colpa di sky non puo' trasmettere tutti i tornei..... senza tv uno sport non cresce.
il galles non perde mai in casa al massimo concede 1 punto in piu'

Avatar utente
milesgersenroma
Messaggi: 793
Iscritto il: 4 giu 2008, 9:24

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da milesgersenroma » 31 ago 2011, 9:13

sky ha chiaramente ribadito più volte che è interessata solo a trasmettere il top di ogni movimento
da qui l'abbandono di quelli che considera tornei minori tipo npc e curry cup
il torneo inglese ballonzola tra il top e il meno ma visti gli interessi in inghilterra e i relativi costi di acquisizione dovrebbe continuarer a essere trasmesso

nessuno impedisce di trasmettere top14, npc , celtic ..basta pagare..solo che tolto laporte non si vedono fior di investitori con soldi in bocca alla porta delle varie leghe

eurosport sta ampliando l'offerta su i cosidetti sport minori, tasmetterà partite di NotreDame Channel, pac10, aussie rules e sembra che aumenterà anche il rugby ..sperem

jetmarin
Messaggi: 148
Iscritto il: 17 ago 2009, 21:46

Re: top 14 e sport italia...

Messaggio da jetmarin » 1 set 2011, 18:06

ringraziamo SKY per quello che ci dà.
Ringraziamo Laporte per aver cambiato idea sul disdire l'abbonamento SKY, uno in piu' è sempre meglio e dà la sicurezza economica a SKY per continuare e ampliare il pacchetto Rugby.
Tumulto e fragore;
la battaglia sembra caotica,ma non c’è disordine;
le truppe che manovrano ordinatamente, non possono essere vinte.
Sun Tzu

Rispondi

Torna a “Europa”