Francia - Scozia (6N '09)

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

ItalianRugbyFriends
Messaggi: 3322
Iscritto il: 13 mar 2006, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: Francia - Scozia VI Nazioni

Messaggio da ItalianRugbyFriends » 14 feb 2009, 21:42

yeti ha scritto:Fino ad oggi alle 17.30 pensavo che Inghilterra - Italia sarebbe stata la partita più brutta di questo 6 nazioni. Invece a quanto pare la speranza è l'ultima a morire. Chissà cosa ci riserverà il futuro.
Non voglio immaginare Scozia-Italia, a questo punto! :shock:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: Francia - Scozia VI Nazioni

Messaggio da Pakeha_70 » 14 feb 2009, 21:45

ItalianRugbyFriends ha scritto:
yeti ha scritto:Fino ad oggi alle 17.30 pensavo che Inghilterra - Italia sarebbe stata la partita più brutta di questo 6 nazioni. Invece a quanto pare la speranza è l'ultima a morire. Chissà cosa ci riserverà il futuro.
Non voglio immaginare Scozia-Italia, a questo punto! :shock:
Magari sotto un bel diluvio... che a murrayfield poi non è cosi improbabile.... :D :D :D

gabbiano50
Messaggi: 95
Iscritto il: 17 set 2007, 13:09

Re: Francia - Scozia VI Nazioni

Messaggio da gabbiano50 » 15 feb 2009, 12:20

Se la Francia continua a giocare come contro la Scozia non so quale altra partita possa vincere e se finisse il 6N a 2 punti sarebbe un bel bagno di umilta' alla sua supponenza ed elegante ostilita' nei ns. confronti.

Fulanodetal
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 nov 2008, 20:53

Re: Francia - Scozia VI Nazioni

Messaggio da Fulanodetal » 15 feb 2009, 12:37

Bhe fino a questo punto la francia mi ha deluso molto se non si sveglia credo che l'altra partita che sarà in grado di vincere sara quella con l'italia.Per quanto riguarda la scozia continuo a ripetere che mi fa molto paura :roll:

Pakeha_70
Messaggi: 3223
Iscritto il: 14 lug 2007, 11:57

Re: Francia - Scozia VI Nazioni

Messaggio da Pakeha_70 » 15 feb 2009, 12:50

Fulanodetal ha scritto:Bhe fino a questo punto la francia mi ha deluso molto se non si sveglia credo che l'altra partita che sarà in grado di vincere sara quella con l'italia.Per quanto riguarda la scozia continuo a ripetere che mi fa molto paura :roll:
Mah io non la vedo così male.

Certo finora non ha convinto ma la qualità ce l'hanno e se rimettono a posto un po' l'esecuzione del loro gioco e il loro allenatore la smette con le scelte (di gioco e di giocatori) un po' cervellotiche che ha fatto finora, hanno la possibilità di giocarsela fino in fondo...

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Francia - Scozia VI Nazioni

Messaggio da JerryCollins » 15 feb 2009, 18:35

supermax ha scritto:Partita di rra bruttezza. Ho idea che i risultati delle squadre francesin in HQ ed in Challenge non siano venuti a caso ma evidenzino una pericolosa involuzione del rugby transalpino rispetto ai suoi standard abituali. Manca il loro solito genio nei 3/4 e anche loro continuano (certo ad altri livelli rispetto a noi) nella ricerca di un'apertura che dia garanzie di continuità. Gli scozzesi sono sempre gli stessi. Solidi e combattivi. Forse se Peterson entrava prima per Danielli erano ancora più pericolosi....
beh contro l'irlanda, partita a seconda di molti tra le migliori dell'ultimo periodo, i francesi non hanno fatto così schifo, anzi..
contro la scozia, proprio a causa del loro gioco, difficilmente si riesce a fare una partita brillante.
partita in questione costellata di errori in fase di possesso e conseguenti continue mischie a spezzettare un ritmo pressochè assente.

per quanto riguarda puatrenò, condivido il pensiero sul suo stato di forma non adeguato e se fossi in "lievemente" metterei heymans a estremo. sebbene questo non sia in forma come lo si è visto in passato ha ricoperto diverse volte questo ruolo se la memoria non mi inganna. con clement in panchina e pronto ad un eventuale ingresso.

un'altra pecca della partita a mio avvisio è stato un po' l'arbitro: troppe scelte dubbie a favore dei francesi.

MOCKBA
Messaggi: 735
Iscritto il: 25 feb 2007, 21:36
Località: London

Re: Francia - Scozia (6N '09)

Messaggio da MOCKBA » 15 feb 2009, 19:15

La meta dei Francesi era un avanti...senza dubbi ho visto e rivisto il replay. Come diavolo ha fatto l'arbitro peraltro placcato e a terra a dare la meta...non ha neanche chiesto il replay...Scozia discreta, chedo che con i gemelli piu' versatili del mondo (uno con licenza Pga, l'altro fino a poco fa membro di una boyband) per noi tra 2 settimane saranno dolori. La Scozia ha fatto un po' quello che abbiamo fatto noi oggi ma senza scossoni e collassi improvvisi. Mi sembrano molto piu' squadra.
Nostradamus '09 XV / XV

JerryCollins
Messaggi: 1823
Iscritto il: 19 mag 2005, 0:00

Re: Francia - Scozia (6N '09)

Messaggio da JerryCollins » 15 feb 2009, 19:26

MOCKBA ha scritto:La meta dei Francesi era un avanti...senza dubbi ho visto e rivisto il replay. Come diavolo ha fatto l'arbitro peraltro placcato e a terra a dare la meta...non ha neanche chiesto il replay...
si sarà fidato del suo assistente.

astimas
Messaggi: 117
Iscritto il: 31 lug 2007, 20:25

Re: Francia - Scozia (6N '09)

Messaggio da astimas » 16 feb 2009, 11:53

MOCKBA ha scritto:La meta dei Francesi era un avanti...senza dubbi ho visto e rivisto il replay. Come diavolo ha fatto l'arbitro peraltro placcato e a terra a dare la meta...non ha neanche chiesto il replay...
Secondo me era in avanti e c'era anche il velo di Oudrago (se era lui e se si scrive così)

Francia bruttarella che fatico a capire. Potenzialmente molto forte ma commette un sacco di errori e spesso si perde via da sola..
La Scozia è la solita Scozia, con poche idee ma determinata. Ed è piuttosto tosta

Rispondi

Torna a “Europa”