CampionatO Europeo FIRA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da jpr williams » 9 gen 2016, 13:15

JosephK. ha scritto:La squadra di rugby di Lugano spesso fa partite anche nel varesotto, sia seven che test e a me non sono sembrati affatto male. Diciamo livello C elite italiano. Non so ora dove giochino in suissonia. Comunque madref sarai il prossimo da aggiungere alle macchinate per andare a vedere le zebre... :D
Portatelo giù il 23, che già è Mad, se poi lo facciamo pure imbriagare :rotfl: :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da JosephK. » 9 gen 2016, 13:23

jpr williams ha scritto:
JosephK. ha scritto:La squadra di rugby di Lugano spesso fa partite anche nel varesotto, sia seven che test e a me non sono sembrati affatto male. Diciamo livello C elite italiano. Non so ora dove giochino in suissonia. Comunque madref sarai il prossimo da aggiungere alle macchinate per andare a vedere le zebre... :D
Portatelo giù il 23, che già è Mad, se poi lo facciamo pure imbriagare :rotfl: :-]
30 con Muster? Il 23 i can't... Nostalgia della tua IPA...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da MadRef » 10 gen 2016, 12:55

Ilgorgo ha scritto:Grazie per le notizie dalla Svizzera, MadRef
Non c'è di che...

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da MadRef » 10 gen 2016, 12:59

JosephK. ha scritto:La squadra di rugby di Lugano spesso fa partite anche nel varesotto, sia seven che test e a me non sono sembrati affatto male. Diciamo livello C elite italiano. Non so ora dove giochino in suissonia. Comunque madref sarai il prossimo da aggiungere alle macchinate per andare a vedere le zebre... :D
Il Lugano milita nella massima divisione e viaggia circa a mezza classifica di solito.
Sarebbe bello farsi una partita a Parma, ma la vedo MOOOOLTO dura sul piano organizzativo.

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da JosephK. » 10 gen 2016, 13:44

MadRef ha scritto:
JosephK. ha scritto:La squadra di rugby di Lugano spesso fa partite anche nel varesotto, sia seven che test e a me non sono sembrati affatto male. Diciamo livello C elite italiano. Non so ora dove giochino in suissonia. Comunque madref sarai il prossimo da aggiungere alle macchinate per andare a vedere le zebre... :D
Il Lugano milita nella massima divisione e viaggia circa a mezza classifica di solito.
Sarebbe bello farsi una partita a Parma, ma la vedo MOOOOLTO dura sul piano organizzativo.
IL 30 andiamo a vedere Zebre-Munster, io parto da zona provincia varese verso le 11 e mi trovo a Milano con Hap circa alle 12. Se ti vuoi aggregare sei bienvenido.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da jpr williams » 10 gen 2016, 13:46

Digli com'è la mia birra JK, magari si invoglia! :-]
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da JosephK. » 10 gen 2016, 14:05

jpr williams ha scritto:Digli com'è la mia birra JK, magari si invoglia! :-]
Episodio: ho bevuto una wudden carolus di natale, ottima in un locale, pessima in un altro. Poi una imperial stout (mi pare eh, ma non fidatevi) del birrificio di settimo, mi pare, davvero buona. Bene a un certo punto ho detto "ricorda quella di jpr". Consorte, figliame e amici mi han guardato come dire "Ahò ma che stai addì?".
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

MadRef
Messaggi: 878
Iscritto il: 15 nov 2015, 9:30

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da MadRef » 10 gen 2016, 15:13

JosephK. ha scritto:
MadRef ha scritto:
JosephK. ha scritto:La squadra di rugby di Lugano spesso fa partite anche nel varesotto, sia seven che test e a me non sono sembrati affatto male. Diciamo livello C elite italiano. Non so ora dove giochino in suissonia. Comunque madref sarai il prossimo da aggiungere alle macchinate per andare a vedere le zebre... :D
Il Lugano milita nella massima divisione e viaggia circa a mezza classifica di solito.
Sarebbe bello farsi una partita a Parma, ma la vedo MOOOOLTO dura sul piano organizzativo.
IL 30 andiamo a vedere Zebre-Munster, io parto da zona provincia varese verso le 11 e mi trovo a Milano con Hap circa alle 12. Se ti vuoi aggregare sei bienvenido.
Grazie dell'offerta: mi alletterebbe ma c'ho famiglia a già mollo mia moglie sola a casa con la prole a week-end alterni per arbitrare se ci metto anche le trasferte posso direttamente cominciarmi a cercare un buon divorzista ;-)

Avatar utente
jpr williams
Messaggi: 35540
Iscritto il: 26 mar 2012, 11:58
Località: Gottolengo (BS)
Contatta:

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da jpr williams » 11 gen 2016, 10:21

Nel caso ti servisse ce l'ho :-] :rotfl: :-] :rotfl:
Si scherza eh! :P

Io, per parte mia, sono passato per la via più complicata, convertendo nel tempo mia moglie: era quasi astemia, adesso beve come me :shock: , da agnostica è diventata tifosa di rugby e "trasfertista" e anche vivandiera da terzo tempo. Last but not least è diventata anche forumista 8-)
Fra in pò sarò io quello che "frena". :shock:
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da giuseppone64 » 11 gen 2016, 13:47

JosephK. ha scritto:
jpr williams ha scritto:Digli com'è la mia birra JK, magari si invoglia! :-]
Episodio: ho bevuto una wudden carolus di natale, ottima in un locale, pessima in un altro. Poi una imperial stout (mi pare eh, ma non fidatevi) del birrificio di settimo, mi pare, davvero buona. Bene a un certo punto ho detto "ricorda quella di jpr". Consorte, figliame e amici mi han guardato come dire "Ahò ma che stai addì?".
benvenuto , io sono anni che incrocio quei sguardi dubbiosi.
non ti preoccupare, le donne non sò cattive, sò diverse...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da zappatalpa » 27 gen 2016, 19:27

Dove metterla questa?

@Oldie:

Convocati per Georgia-Germania, Tiblisi:

Hannover 78: Pascal Fischer
Heidelberger RK: Sean Armstrong, Kehoma Brenner, Benjamin Danso, Jarrid Els, Samy Füchsel, Jaco Otto, Michael Poppmeier, Hendrik van der Merwe, Clemens von Grumbkow
RC Aachen: Eric Marks
TV Pforzheim: Rob May, Oliver Paine, Jörn Schröder, Carlos Soteras-Merz, Jeremy Te Huia
Aberdeen (SCO): Matthias Schösser
Luctonians RFC (ENG): Dale Garner
RC Strasbourg (F): Tim Menzel, Mika Tyumenev
SO Chambéry (F): Julius Nostadt
USA Perpignan (F): Maxime Oltmann
USON RugbyPlus SASP (F): Paul Bosch

a disposizione: Chris Howells (CA St. Etienne), Tom Behrendt (FC St. Pauli), Mark Sztyndera (SC Frankfurt 1880), Daniel Koch (SC Germania List), Thomas van Gelderen (SC Neuenheim) und Markus Bender (TSV Handschuhsheim).
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da Ilgorgo » 4 feb 2016, 9:29

La web tv dove da quest'anno sarà possibile vedere tutto il campionato europeo di prima divisione http://www.rugbyeurope.tv

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da zappatalpa » 5 feb 2016, 8:47

Il 15 georgiano per la Germania:

15 Beka TSIKLAURI Lokomotivi Tbilisi [GEO Big 10] 23
14 Giorgi PRUIDZE Aia Kutaisi [GEO Big 10] 5
13 Davit KATCHARAVA Enisey Krasnoyarsk [RUS Super] 87
12 Lasha MALAGHURADZE Qochebi Bolnisi [GEO Big 10] 62
11 Sandro TODUA Lelo Saracens Tbilisi [GEO Big 10] 50
10 Lasha KHMALADZE Lelo Saracens Tbilisi [GEO Big 10] 39
9 Vasil LOBZHANIDZE Armazi Tbilisi [GEO Big 10] 10
1 Mikheil NARIASHVILI Montpellier [FRA Top 14] 32
2 Shalva MAMUKASHVILI Glasgow [SCO Pro 12] 35
3 Anton PEIKRISHVILI Bayonne [FRA Pro D2] 16
4 Giorgi CHKHAIDZE Lille [FRA Fed1] 86
5 Giorgi NEMSADZE Tarbes [FRA Pro D2] 54
6 Shalva SUTIASHVILI^Capt Soyaux Angoulême [FRA Fed1] 52
7 Giorgi TKHILAISHVILI Batumi [GEO Big 10] 24
8 Beka GORGADZE Mont de Marsan [FRA Pro D2] 2

23 Giorgi APTSIAURI Armia Tbilisi [GEO Big 10] 14
22 Revaz JINTCHVELASHVILI Aia Kutaisi [GEO Big 10] 1
21 Giorgi BEGADZE Qochebi Bolnisi [GEO Big 10] 40
16 Zurab ZHVANIA Stade Français [FRA Top 14] 19
17 Kakha ASIESHVILI Brive [FRA Top 14] 16
18 Giorgi MELIKIDZE Stade Français [FRA Top 14] 0
19 Lasha LOMIDZE Beziers [FRA Pro D2] 15
20 Saba SHUBITIDZE Akademia [GEO Big 10] 3
Milton HAIG Head Coach [NZL]

https://twitter.com/GeorgianRugby
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

zappatalpa
Messaggi: 11391
Iscritto il: 21 set 2015, 20:02

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da zappatalpa » 5 feb 2016, 8:50

Per i tedeschi invece niente liberazione da parte del RC Straßbourg per Tim Menzel e Mika Tyumenev, sostituiti da Pierre Mathurin e Chris Kleebauer (Heidelberger RK -> che diventano 10 giocatori)
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni

Ilgorgo
Messaggi: 18720
Iscritto il: 21 lug 2005, 0:00

Re: CampionatO Europeo FIRA

Messaggio da Ilgorgo » 12 feb 2016, 13:36

Immagine

Un disegno simpatico, da un sito georgiano: Georgia e Romania provano a penetrare nella fortezza del 6N, ma gli occupanti sono recalcitranti ad accoglierli

Rispondi

Torna a “Europa”