Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita + Compro/Vendo/Scambio

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: ale.com

rasaerba
Messaggi: 584
Iscritto il: 13 feb 2006, 0:00
Località: Prato (PO)
Contatta:

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da rasaerba » 1 ago 2008, 11:40

Per i biglietti delle gare all'estero, considerate che in Scozia e' possibile farlo direttamente dal loro sito, prezzi da 20 a 60 sterline a seconda del settore.
Per l'Inghilterra invece consiglierei d'affidarsi alla Federazione, cosa che ho gia' fatto io 2 anni fa e mi sono trovato molto bene.
Diffidate da tutti gli altri siti che vendono a prezzo maggiorato, anche perche' non ha senso!
La federazione inglese non vende online, i biglietti sono riservati solamente ai clubs che li ricevono in base a determinati parametri.
buone vacanze!

nino22
Messaggi: 3298
Iscritto il: 24 gen 2005, 0:00
Località: San Cataldo (CL)

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da nino22 » 1 ago 2008, 23:59

La federazione inglese per il 6 nazioni fa come quella irlandese ovvero vende tramite i clubs ne siamo sicuri? Niente ticketmaster quindi?

Avatar utente
PiVi1962
Messaggi: 3231
Iscritto il: 11 mar 2004, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da PiVi1962 » 6 ago 2008, 12:57

nino22 ha scritto:La federazione inglese per il 6 nazioni fa come quella irlandese ovvero vende tramite i clubs ne siamo sicuri? Niente ticketmaster quindi?
Gli anni scorsi era così (ora Twickenham ha una tribuna in più, ma non credo faccia differenza: la RU non vende alcun biglietto per il Sei Nazioni.
Per quanto riguarda la qualità dei posti, l'ultima volta ho parlato con un inglese accanto a me, e mi ha detto che anche per loro sapere se la posizione è buona o meno è una specie di terno al lotto. Si noti inoltre che in Inghilterra i prezzi delle curve non sono poi tanto bassi, perché sembra che molta gente li prediliga per vedere meglio il gioco dei tre-quarti.

dg
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12 mar 2007, 10:53

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da dg » 17 ago 2008, 7:18

PiVi1962 ha scritto:
nino22 ha scritto:La federazione inglese per il 6 nazioni fa come quella irlandese ovvero vende tramite i clubs ne siamo sicuri? Niente ticketmaster quindi?
Gli anni scorsi era così (ora Twickenham ha una tribuna in più, ma non credo faccia differenza: la RU non vende alcun biglietto per il Sei Nazioni.
Per quanto riguarda la qualità dei posti, l'ultima volta ho parlato con un inglese accanto a me, e mi ha detto che anche per loro sapere se la posizione è buona o meno è una specie di terno al lotto. Si noti inoltre che in Inghilterra i prezzi delle curve non sono poi tanto bassi, perché sembra che molta gente li prediliga per vedere meglio il gioco dei tre-quarti.
dal sito della rfu
http://www.rfu.com/index.cfm/fuseaction ... ryID/18827

si legge

Tickets to all the following matches are currently on sale from www.ticketmaster.co.uk or a form can be obtained by emailing tickets@rfu.com

vi si trovano i biglietti per gli eventi a twickenham.
al momento, oltre a dei concerti, sono disponibili alcuni testmatch

mic6
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 set 2003, 0:00

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da mic6 » 20 ago 2008, 9:10

Ciao a tutti, io sto cercando disperatamente dei biglietti (a prezzi ragionevoli) per la partita Inghilterra - Francia o Inghilterra - Scozia.
Qualcuno saprebbe darmi dei riferimenti di club inglesi o di persone in grado di aiutarmi.
Grazie e buona giornata

d10ten
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 set 2008, 17:28

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da d10ten » 8 set 2008, 17:31

Ciao ragazzi il prossimo 28 febbraio vorrei veramente fare la mia prima trasferta rugbystica,volevo sapere se i biglietti che si possono acquistare ora nel sito scozzese corrispondo a normali settori dello stadio mentre invece quelli che verranno messi in vendita dalla federazione italiana (chissà quando) corrisponderanno al "settore ospiti" (sempre che ce ne sia uno :D ) ,grazie

scanfer
Messaggi: 307
Iscritto il: 15 mar 2006, 0:00
Località: MILANO

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da scanfer » 9 set 2008, 18:46

d10ten ha scritto:Ciao ragazzi il prossimo 28 febbraio vorrei veramente fare la mia prima trasferta rugbystica,volevo sapere se i biglietti che si possono acquistare ora nel sito scozzese corrispondo a normali settori dello stadio mentre invece quelli che verranno messi in vendita dalla federazione italiana (chissà quando) corrisponderanno al "settore ospiti" (sempre che ce ne sia uno :D ) ,grazie
nel sito del sru trovi qualsiasi settore, con la fir potrai scegliere fra 2-3 categorie di prezzo ma non sai di preciso dove sarai..non esiste un vero e proprio settore "italiano"..diciamo che le macchione azzurre che vedevo alla tv erano quelli che avevano preso i bigl con la fir..gli altri a macchia di leopardo..

SRicky007
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 set 2008, 15:00

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da SRicky007 » 10 set 2008, 15:14

Ciao, mi permetto di consigliarti la partita dell'8 febbraio con il Galles sempre ad Edimburgo, lo spettacolo è assicurato sia dentro che fuori lo stadio:-) E poi Easy Jet offre delle ottime tariffe per quelle date (meno di 60 euro A/R) mentre per la partita dell'Italia del 28 ti scuoiano vivo...........
Se vuoi invece andare a Cardiff ti posso dare ottime info.

Ciao
Sergio :wink:

Avatar utente
GTTO78
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 ott 2007, 13:19

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da GTTO78 » 12 set 2008, 19:35

SRicky007 ha scritto:Ciao, mi permetto di consigliarti la partita dell'8 febbraio con il Galles sempre ad Edimburgo, lo spettacolo è assicurato sia dentro che fuori lo stadio:-) E poi Easy Jet offre delle ottime tariffe per quelle date (meno di 60 euro A/R) mentre per la partita dell'Italia del 28 ti scuoiano vivo...........
Se vuoi invece andare a Cardiff ti posso dare ottime info.

Ciao
Sergio :wink:
Io vorrei andare a Cardiff a vedere Galles Inghilterra ma sto diventando pazzo, non riesco a trovare i biglietti.
Aiutatemi!!! :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
GTTO78
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 ott 2007, 13:19

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da GTTO78 » 2 ott 2008, 19:25

GTTO78 ha scritto:
SRicky007 ha scritto:Ciao, mi permetto di consigliarti la partita dell'8 febbraio con il Galles sempre ad Edimburgo, lo spettacolo è assicurato sia dentro che fuori lo stadio:-) E poi Easy Jet offre delle ottime tariffe per quelle date (meno di 60 euro A/R) mentre per la partita dell'Italia del 28 ti scuoiano vivo...........
Se vuoi invece andare a Cardiff ti posso dare ottime info.

Ciao
Sergio :wink:
Io vorrei andare a Cardiff a vedere Galles Inghilterra ma sto diventando pazzo, non riesco a trovare i biglietti.
Aiutatemi!!! :cry: :cry: :cry:
Cavolo!!! con questo mio ultimo messaggio ho azzittito la discussione... bella non è.
:? :? :?

JosephK.
Messaggi: 10119
Iscritto il: 28 ago 2007, 18:19

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da JosephK. » 3 ott 2008, 12:00

SRicky007 ha scritto:Ciao, mi permetto di consigliarti la partita dell'8 febbraio con il Galles sempre ad Edimburgo, lo spettacolo è assicurato sia dentro che fuori lo stadio:-) E poi Easy Jet offre delle ottime tariffe per quelle date (meno di 60 euro A/R) mentre per la partita dell'Italia del 28 ti scuoiano vivo...........
Se vuoi invece andare a Cardiff ti posso dare ottime info.

Ciao
Sergio :wink:
Infatti io per andarci a Edimburgo mi sono dovuto inventare (sempre con EasyJet) la sosta intermedia a Parigi (facendo quindi Milano-Parigi-Edimburgo e lo stesso al ritorno con un bell'otto orette e passa di viaggio) altrimenti si passano abbondantemente i 300 euro...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...

Avatar utente
GTTO78
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 ott 2007, 13:19

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da GTTO78 » 27 ott 2008, 13:01

GTTO78 ha scritto:
GTTO78 ha scritto:
SRicky007 ha scritto:Ciao, mi permetto di consigliarti la partita dell'8 febbraio con il Galles sempre ad Edimburgo, lo spettacolo è assicurato sia dentro che fuori lo stadio:-) E poi Easy Jet offre delle ottime tariffe per quelle date (meno di 60 euro A/R) mentre per la partita dell'Italia del 28 ti scuoiano vivo...........
Se vuoi invece andare a Cardiff ti posso dare ottime info.

Ciao
Sergio :wink:
Io vorrei andare a Cardiff a vedere Galles Inghilterra ma sto diventando pazzo, non riesco a trovare i biglietti.
Aiutatemi!!! :cry: :cry: :cry:
Cavolo!!! con questo mio ultimo messaggio ho azzittito la discussione... bella non è.
:? :? :?

Nessuno sa darmi qualche indicazione? :| :| :|

skizzo1986
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 ott 2008, 21:30

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da skizzo1986 » 30 ott 2008, 17:29

GTTO78 ha scritto:
GTTO78 ha scritto:
GTTO78 ha scritto:
SRicky007 ha scritto:Ciao, mi permetto di consigliarti la partita dell'8 febbraio con il Galles sempre ad Edimburgo, lo spettacolo è assicurato sia dentro che fuori lo stadio:-) E poi Easy Jet offre delle ottime tariffe per quelle date (meno di 60 euro A/R) mentre per la partita dell'Italia del 28 ti scuoiano vivo...........
Se vuoi invece andare a Cardiff ti posso dare ottime info.

Ciao
Sergio :wink:
Io vorrei andare a Cardiff a vedere Galles Inghilterra ma sto diventando pazzo, non riesco a trovare i biglietti.
Aiutatemi!!! :cry: :cry: :cry:
Cavolo!!! con questo mio ultimo messaggio ho azzittito la discussione... bella non è.
:? :? :?

Nessuno sa darmi qualche indicazione? :| :| :|

http://www.millenniumstadium.com/301_405.php

da qua sembra che i biglietti non siano ancora in vendita, anche se mi pare strano.

manda una mail al sito della wru

Avatar utente
GTTO78
Messaggi: 6
Iscritto il: 9 ott 2007, 13:19

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita

Messaggio da GTTO78 » 4 nov 2008, 12:55

skizzo1986 ha scritto:
GTTO78 ha scritto:
GTTO78 ha scritto:
GTTO78 ha scritto:
SRicky007 ha scritto:Ciao, mi permetto di consigliarti la partita dell'8 febbraio con il Galles sempre ad Edimburgo, lo spettacolo è assicurato sia dentro che fuori lo stadio:-) E poi Easy Jet offre delle ottime tariffe per quelle date (meno di 60 euro A/R) mentre per la partita dell'Italia del 28 ti scuoiano vivo...........
Se vuoi invece andare a Cardiff ti posso dare ottime info.

Ciao
Sergio :wink:
Io vorrei andare a Cardiff a vedere Galles Inghilterra ma sto diventando pazzo, non riesco a trovare i biglietti.
Aiutatemi!!! :cry: :cry: :cry:
Cavolo!!! con questo mio ultimo messaggio ho azzittito la discussione... bella non è.
:? :? :?

Nessuno sa darmi qualche indicazione? :| :| :|

http://www.millenniumstadium.com/301_405.php

da qua sembra che i biglietti non siano ancora in vendita, anche se mi pare strano.

manda una mail al sito della wru
Gia fatto.
Mi hanno detto che con molte probabilità i biglietti non saranno venduti al pubblico.
Ho anche scritto a vari club gallesi ma senza aver avuto un aiuto importante.
Ho prenotato tutto, volo + alloggio + auto per due giorni, 190 euro.
Non so più dove "sbattere la testa"!
:cry: :cry: :cry:

yary
Messaggi: 827
Iscritto il: 21 ott 2003, 0:00
Località: un posto meraviglioso

Re: Sei Nazioni 2009-Biglietti in vendita + Compro/Vendo/Scambio

Messaggio da yary » 17 nov 2008, 13:31

CERCO 2 BIGLIETTI "Categoria 4: Euro 55 " per INGHILTERRA vs ITALIA.
Qualcuno di voi ne ha a disposizione?
Contattatemi con messaggio privato.
Grazie

Y
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan

Rispondi

Torna a “Europa”